Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Ecco...ormai ci siamo
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6541
Offline
Lo Smartphone sdoganato come strumento professionale.

QUI

VIDEO







Inviato: 29/5/2022 6:07
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ecco...ormai ci siamo

Iscritto il:
3/4/2009 12:52
Da Eboli
Messaggi: 825
Offline
Non sono un professionista, ma mi viene qualche dubbio.
Quanti professionisti usano in studio un cellulare per fare foto?

Inviato: 29/5/2022 10:41
Gianluigi
https://www.photo.net/profile/190407-g ... ry_image&change_section=1
https://www.juzaphoto.com/me.php?l=it&p=105763
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ecco...ormai ci siamo
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Credo che prenderà piede e ci crederanno in tanti. Ho visto 'professionisti' in video ripresa lavorare con uno smartphone ed un gimbal, serenamente e senza lo stupore di alcuno.

Inviato: 30/5/2022 6:24
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ecco...ormai ci siamo

Iscritto il:
29/5/2009 11:05
Da Bologna
Messaggi: 978
Offline