Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 »


CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Eccoci qui, finalmente è arrivato il momento di ufficializzare l'incontro del 17/9/05!!!

Il luogo sembrerebbe stabilito, le Salse di Nirano (MO), per l'orario decidiamo tutti insieme per fine settimana.

Allora, come vi avevamo già  detto abbiamo bisogno di sapere in quanti siamo più che altro per poter prenotare la trattoria e non avere spiacevoli sorprese sabato.
Quindi chi è intenzionato a partecipare è pregato di manifestare qui la sua adesione, dicendo anche se verrà  da solo o in compagnia.
Diamoci come termine ultimo mercoledi/giovedi mattina, poi se eventualmente dovessero esserci adesioni dell'ultimo minuto allora improvviseremo qualcosa al momento .

Una precisazione doverosa: a causa delle pioggie abbondanti degli ultimi giorni, potrebbe esserci l'eventualità  che l'area delle Salse sarà  chiusa, dal momento che la particolare vegetazione che ricopre questa riserva non puà essere calpestata se il terreno non è completamente asciutto, e questo potrebbe pregiudicare l'aspetto più strettamente fotografico dell'incontro, anche se abbiamo sempre detto che era secondario al fatto di incontrarci di persona.
Ma dico questo perchè se qualcuno avesse altre idee siamo ancora in tempo a valutarle...



Inviato: 12/9/2005 15:00
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Ric&Eli
prenotiamo per due


a presto, ric

Inviato: 12/9/2005 15:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Presenti !!!
Stefano e Gigliola
Ciao a presto
Phstef (stefano)

Inviato: 12/9/2005 15:21

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Io ci sono

Alessio per 1

Inviato: 12/9/2005 15:56
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Marco,
salvo imprevisti io ci saro' ( da solo )
Una domanda: se dovessi venire con un'auto non catalizzata, non sapete mica se troverei aree in cui ne e' precludo l'ingresso?
Ciao,
Renzo

Inviato: 12/9/2005 16:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ovviamente ci sarà anche io (solo purtroppo , Cristina lavora)


Inviato: 12/9/2005 18:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Utente non più registrato
E io lavoro ....

Inviato: 12/9/2005 21:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Io ci sono, insieme a Silvia, mia moglie.

Ciao, Andrea

Inviato: 13/9/2005 1:14
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
+ 2 (al 99.99%)


PS
escogitiamo qualche location di riserva in caso di impraticabilita' del campo..

Inviato: 13/9/2005 8:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Raffaello,
ma tu che strada fai, passi da Firenze? Potremmo fare un pezzo di strada insieme....
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/9/2005 12:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:

ma tu che strada fai, passi da Firenze? Potremmo fare un pezzo di strada insieme....


Ciao Renzo, si' noi faremo campo base proprio a Firenze e quindi benissimo se ci vogliamo incontrare e fare una pool car.
Avevo perfino considerato, se la giornata e' buona, di fare l'andata via Abetone-Pievepelago, ma non so poi quanto ci si potrebbe mettere fino a Maranello.

Comunque accordiamoci via email, il mio indirizzo e' sempre quello del profilo.

Inviato: 13/9/2005 13:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

galago ha scritto:
PS
escogitiamo qualche location di riserva in caso di impraticabilita' del campo..


Puà essere una idea utile, ma io non conosco bene la zona, se qualcuno degli "emiliani" ha suggerimenti o indicazioni saranno bene accette!!

Inviato: 13/9/2005 14:37
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

galago ha scritto:
Citazione:

Falcopardo ha scritto:

ma tu che strada fai, passi da Firenze? Potremmo fare un pezzo di strada insieme....


Ciao Renzo, si' noi faremo campo base proprio a Firenze e quindi benissimo se ci vogliamo incontrare e fare una pool car.
Avevo perfino considerato, se la giornata e' buona, di fare l'andata via Abetone-Pievepelago, ma non so poi quanto ci si potrebbe mettere fino a Maranello.

Comunque accordiamoci via email, il mio indirizzo e' sempre quello del profilo.


ciao a tutti

noi partiamo da livorno, si puà organizzare qualcosa.

Conoscenti modenesi mi hanno detto che provenendo dalla autostrada parma-modena, ed uscendo a modena nord ci si imbatte in un grande pool industriale
falcopardo ha il mio cell, io ho il suo e se non ricordo male dovrei avere anxhe quello di raffaello e lui il mio.
Ora sono al lavoro, ma stasera controllo.



Citazione:

Citazione:

galago ha scritto:
PS
escogitiamo qualche location di riserva in caso di impraticabilita' del campo..

Marco ha scritto;
Puà essere una idea utile, ma io non conosco bene la zona, se qualcuno degli "emiliani" ha suggerimenti o indicazioni saranno bene accette!!


Si ma possibilmente non molto più lontano in quanto il nostro mezzo di trasporto attuale è un pò...affaticato
a presto, ric

Inviato: 13/9/2005 15:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Ric e Raffaello,
stasera mi guardo un po' di carte geografiche e di atlanti dal cielo e mi studio la situazione.
Io verrei con la mia vecchia Nevada, che e' proprio vecchia, ma ha fatto "solo" 90.000 km che per una Renault di quel tipo sono una bazzecola, infatti va ancora come un treno e penso di metterla a gas perche' mi serve per caricare di tutto, dal cemento alle balle di torba e di stallatico...
Ric, prometto che se venite con me di daro' una pulita almeno sommaria...
Ma se passiamo dall'Abetone bisognerebbe veniste fino all'incrocio della Lima, dove la strada statale proveniente da Lucca si incrocia con quella che viene da Pistoia.
L'unica cosa e' che la mia auto non e' catalizzata e non puo' entrare in alcune citta' e non ha l'aria condizionata.
In compenso monta ancora le gomme da ghiaccio e tante volte nevicasse al passo dell'Abetone e' gia' pronta...
Certo dall'Abetone si arriva a Modena con gli occhi incrociati...ma probabilmente si arriva. Dall'autosole non e' detto.
Ci sarebbe l'altra prospettiva di passare per la porrettana per arrivare fino a Bologna. Io la faccio sempre in alternativa all'A1 perche' secondo me e' piu' riposante.
Comunque studiamoci la situazione e poi ci sentiamo,
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/9/2005 16:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Ciao Ric, ho il tuo numero qui in rubrica sul telefonino. Se non ritrovi il mio te lo rimando per SMS. Direi di aspettare venerdi' e a bocce ferme ci organizziamo.

Inviato: 13/9/2005 16:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Ci sono anche io, sebbene con un pò di fatica e di corsa.

Inviato: 14/9/2005 20:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ciao ragazzi,

è giovedì e manca poco al raduno

Io ho perso il conto di chi c'è e chi no

Per i milanesi e dintorni, si organizza il viaggio insieme ???

Io non so ancora che auto avrà a disposizione, mia moglie va al mare una settimana con la bambina, mamma e parenti vari e con gli scambi auto che hanno organizzato in famiglia non so ancora che auto mi rimarrà  a disposizione

Secondo i miei calcoli, se sono fortunato mi rimane una Toyiota MR2 (dove il 2 sta per due posti, uno per me e uno per l'attrezzatura fotografica) ma visto che in questo periodo la fortuna non abita da queste parti credo mi rimarrà  a disposizione una vecchia Alfa 146

Se proprio mi lasciano a piedi vengo in moto

Ciao
Alessio

Inviato: 15/9/2005 7:44
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
NOOOOOOOOOO
Al 99% causa un impegno improvviso e probabilmente non rimandabile non potrචesserci sabato
Mi spiace veramente tantissimo.......chiacchierate e divertitevi anche per me......mi sarebbe piaciuto veramente tanto conoscervi.

Marco(pamar5)

Inviato: 15/9/2005 8:09
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Allora, è giunto il momento di fare un riepilogo.

Persone che hanno dato l'adesione:

Ric e Eli

Stefano e Gigliola

Alessio

Renzo

Andrea e Silvia

Raffaello e MariaPaola

Luciano

a cui si aggiungono Marco e Roberto, purtroppo Cristina è ancora in forse, cmq posterà  direttamente lei un messaggio tra oggi e domani.

Chi volesse ancora aderire è pregato di farlo al più presto in modo tale che possiamo dare un dato preciso alla trattoria.

In linea di massima io direi che potremmo fissare l'orario dell'incontro per la tarda mattinata (11,00?, 11,30? 12,00?, dite voi), in modo tale che nessuno sarà  costretto ad una levataccia!
Il punto di ritrovo potrebbe essere il parcheggio davanti alla trattoria, che è ubicata proprio davanti all'area delle Salse, sull'unica strada che le attraversa, quindi non si puà sbagliare.
Comincio a darvi l'indirizzo della trattoria e qualche link utile per arrivare lì, poi nel caso ci siano variazioni, tipo la trattoria è chiusa o non ha posti (noi telefoniamo cmq oggi) ve le comunichiamo:

TRATTORIA "DA GUIDO"
Via Rio Salse, 8 - Nirano
tel. 0536/843216


http://www.comune.fiorano-modenese.mo ... lse%20Nirano/default.shtm


Per i milanesi/svizzeri: io direi di fare un car pooling.
Io posso ospitare tranquillamente 3/4 persone, e al momento ci sono Alessio e Luciano che hanno aderito, quindi io direi di fare assolutamente il viaggio insieme.
Io ho una Lancia Musa, non è tanto capiente di bagagliaio, però in qualche modo ci arrangiamo con l'attrezzatura, tantopiù che non penso di portare la 8x10", porterà la Gandolfi perchè Stefano la vuole vedere, poi porterà 2/3 piane 8x10" da mostrarvi e, se ci sta, volevo portarvi una stampa di quelle che andranno alla Biennale.
Chiedo scusa se non potrà mostrarvi l'intero portfolio, che di solito ho sempre disponibile stampato nel formato 28x35, ma ho dovuto mandare con urgenza un certo numero di stampe a New York ed ho "attinto" dalle scorte , e per sabato non ce la faccio proprio a stampare alcunchè...



Per ALESSIO e LUCIANO: sentiamoci privatamente così ci mettiamo d'accordo, adesso vi mando un PM con il mio numero di telefono di casa ed il cellulare.
In lnea di massima io penso che partirà da Saronno, quindi Alessio sarebbe comodissimo, invece per Luciano dobbiamo accordarci, anche se anche lui è quasi in "zona".
Cmq sentiamoci privatamente!!



Inviato: 15/9/2005 10:14
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: CONVOCAZIONE UFFICIALE INCONTRO DEL 17/9/05

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
La Maledizione delle Salse colpisce ancora !!

Niente di veramente grave, pero' questo e' un problemino che mi ha segnalato RIC e che interessera' noi subappenninici:

Tir-lumaca

E queste sono le previsioni meteo al momento..

Meteo Area Modena

Riguardo al primo punto, noi sudisti dovremo prendere in seria considerazione l'ipotesi di andare per statali, il che non risolve completamente la cosa perche' ci sara' piu' traffico del normale. A questo punto, se le cose non cambiano, direi che trovarci alle Salse per le 12 e' il meglio che potremo fare. Questo non impedisce che gli altri si diano appuntamento anche prima, e comincino intanto a "scaldare" l'ambiente..

Per il secondo, valgono considerazioni gia' fatte. Se la trattoria ci tiene li' a tempo indeterminato, ci possiamo ficcare intorno a un tavolo e fare delle belle chiacchierate, magari con un po' dei nostri capolavori davanti (dopo che abbiamo ripulito ben bene piatti e vassoi..).
Alternative benvenute.

Inviato: 15/9/2005 11:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
170 utente(i) online
(166 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 170
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy