Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Honorable Mention

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
...l'altro giorno mia moglie stava girovagando sul web quando è capitata in uno dei siti naturalistico/fotografici che ho nei bookmark e mi chiama dicendo che c'e' una mia foto!!
Una mia foto?
Vado a vedere ed era proprio vero, nel 2004 inviai una foto fatta a Yellowstone nel 2003 per un "photo contest" organizzato dal sito (penso che ne facciano uno ogni bimestre).
Beh, non sono arrivato ne primo, ne secondo e neppure terzo ma sono statto insignito di questa "Honorable Mention".....meglio di niente, o no?

Il sito in questione e' statunitense e si chiama "Field and Forest - life is in the details", ecco il link al 3° contest del 2004 a cui partecipai:

3° PHOTO CONTEST 2004

.....me ne sono accorto solo ora perche' non sono stato avvisato con una mail, oppure lo hanno fatto ma si è persa nella marea di *spam* che mi arriva quotidianamente a quell'indirizzo.

Purtroppo la sezione "Judge's comments" non e' ancora attiva, ero curioso.....

Tutto qui....ciao ragassuoli



PS: ah , dimenticavo, ovviamente la mia foto è quella chiamata "Elk"

Inviato: 31/8/2005 20:22
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Honorable congratulation da me... bravo!

Inviato: 31/8/2005 20:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
12/5/2005 19:57
Da Frosinone
Messaggi: 405
Offline
Effetto silhouette e sfondo sfocato,molto ben riusciti,menzione ben meritata,bravissimo.
Ciao
joe60

Inviato: 31/8/2005 20:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline


Marco(pamar5)

Inviato: 31/8/2005 21:21
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Bravo Cesare !!
Terry Cervi raccomandato !!!

Inviato: 31/8/2005 22:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Utente non più registrato
Beh che dire... se non

Complimenti...






Inviato: 31/8/2005 22:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao jekoz,
complimenti, sei proprio venuto bene....te l'ha fatta tua moglie?
A parte gli scherzi, bravo Cesare, e' una bella foto.
Ciao,
Renzo

Inviato: 31/8/2005 23:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
A parte i colori, davvero molto belli, mi piace la analogia grafica che si è venuta creando tra i palchi dell' Elk ed i rami sfocati in alto. Compliments !!!

Inviato: 1/9/2005 0:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Utente non più registrato
Complimenti Jekoz!
Grandissimo!



Ciao, Giulio

Inviato: 1/9/2005 3:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Complimenti


Ciao
Stefano

Inviato: 1/9/2005 9:16

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
I miei complimenti per la bella foto

Appena ho un'attimo di tempo mi preparo una sagoma di cartone e ci provo anche io

Alessio

Inviato: 1/9/2005 12:36
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Cesare complimenti , anche se non meritavi la menzione d'onore, meritavi di vincere, io sono d'accordo con Raffaello, la tua foto è NETTAMENTE migliore di quelle del vincitore che appartengono tutto sommato alla categoria del "già  visto" mentre la tua ha una indubbia originalità  compositiva...ma sai che mi piacerebbe vederla stampata?
Ci hai provato?


Inviato: 1/9/2005 15:56
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Notevole, meritatissima la menzione, e potevano anche fare di meglio, la preferisco alla triade vincente... complimentissimi!!!!

Inviato: 1/9/2005 16:41
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Ragazzi....siete sempre troppo buoni....grazie mille per l'incoraggiamento!!!

Citazione:

Falcopardo ha scritto:
complimenti, sei proprio venuto bene....te l'ha fatta tua moglie?


Ahahahahaha
Renzo, certo che ne sai una piu' del diavolo tu...ehehehehe


Citazione:

Marco ha scritto:
.....mentre la tua ha una indubbia originalità  compositiva...ma sai che mi piacerebbe vederla stampata?
Ci hai provato?


La stampai in un misero A4 e devo dire che mi fece tribolare non poco visto che, nonostante l'accurata profilatura del monitor, la tonalità  che risultava dalla stampa era sempre parecchio divergente da quella a video.....alla fine riuscii ad ottenere qualcosa di decente ma prima o poi riproverà.


Ciao ragazzi e grazie di nuovo....

Inviato: 1/9/2005 16:55
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Cesare,
io, come dico spesso, non mi posso allontanare molto da casa, ma un salto sull'Appennino ce lo posso fare. Perche' non proviamo a rifare il filo alle corna ai cervi di casa nostra? Per ora qui a pochi chilometri da casa mia ce ne sono ancora, ma stanno diminuendo perche' una masnada di "selezionatori" li stanno decimando perche' dice che sono troppi. Prima che li facciano diventare prede rare, bisognerebbe immortalarli. Io francamente da solo non trovo mai ne' il tempo ne' la voglia, ma saprei dove andarli a cercare. L'altro giorno in auto mi sono trovato sul ciglio della strada una cerva che sembrava un vitello, ho avuto quasi paura da come era imponente. Piu' la' c'era il maschio, poverino, mi ha fatto pena. Era quasi la meta', chissa' come faceva a mantenersi una cavallona del genere....
Onestamente li ho trovati sempre quando ero impreparato o in condizioni di luce pessime, come all'interno di un'abetaia. Ma mi hanno raccontato che ce n'e' una quarantina che la mattina vanno ad abbeverarsi a delle vasche preparate appositamente. Solo che non ho piu' la stoffa di una volta, alzarmi alle quattro del mattino mi pesa, e mi occorrerebbe l'attrezzatura necessaria per nascondermi. Dico sempre di farmi un capanno smontabile ma non mi sono ancora deciso. Se pero' siamo in due forse mi sveglio un po'...
Ciao,
Renzo

Inviato: 1/9/2005 17:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:
L'altro giorno in auto mi sono trovato sul ciglio della strada una cerva che sembrava un vitello, ho avuto quasi paura da come era imponente. Piu' la' c'era il maschio, poverino, mi ha fatto pena. Era quasi la meta', chissa' come faceva a mantenersi una cavallona del genere....


Wow....che fortuna, io invece qui in italia non ho mai visto niente di rilevante se non qualche capriolo in 14 anni di vacanze nelle dolomiti......e dire che di escursione in appennino e nelle alpi ne ho fatte....boh

Per il resto mi piacerebbe poter avere il tempo per dedicarmi seriamente ai cervi di casa nostra ma purtroppo ultimamente non ho piu' neppure il tempo per mettermi al pc come facevo una volta.....speriamo nei prossimi anni di ritrovare un po' di tempo libero.

Se riesci a fare qualche scatto a questi cervi "nostrani" inviamela che sono curioso....


Inviato: 4/9/2005 15:20
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Honorable Mention

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Cesare,
cerchero' di farti contento. Potrei anche barare perche' ci sono dei daini e credo anche dei cervi che sono stati in cattivita' e che tornano nei pressi del recinto a mangiare e si fanno avvicinare fino a pochi metri, e addirittura mangiano in mano a chi conoscono, ma gli altri li ho sempre incontrati all'improvviso mentre guidavo e sempre in condizione di luce scarsissima. E non stanno certo fermi a mettersi in posa mentre tiro fuori il cavalletto, tantopiu' che, come ti dicevo, ci sono in giro un sacco di "selezionatori" che li stanno decimando. E non sparano di solito a quel che ho capito all'animale malato o solo a quello, ma a "un cervo" di quella determinata eta', "un daino" femmina, "un cucciolo" di cervo di un anno...e cosi' via. Quindi appena avvistano un essere umano sono molto guardinghi e se fai un movimento strano si dissolvono in un attimo. Mi diceva un forestale che un cervo maschio con l'harem va a bere alle undici di sera ad una fontana di un paese, puntuale come un orologio. Solo che il paese in questione non e' molto vicino e quella benedetta fontana e' un po' in ombra e l'unica luce vicina e' un lampione al sodio, bello giallo. Gli faccio la foto col flash? Ma via.... Ho altre indicazioni per sorprenderli al mattino e al pomeriggio ma non mi sono mai deciso...vedro' di farlo, ma anch'io sono molto indaffarato e questo tipo di fotografia necessita di una certa preparazione che porta via piu' tempo dell'appostamento stesso.
Aspetta...e spera
Ciao,
Renzo

Inviato: 4/9/2005 18:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
72 utente(i) online
(63 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 72
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy