Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





giovane reporter

Iscritto il:
18/10/2007 15:59
Da Torino
Messaggi: 1090
Offline
Buondì a tutti, segnalo il portfolio pubblicato su l'oeil de la photographie di Benjamin Girette:



http://www.loeildelaphotographie.com/ ... in-girette-and-his-iphone

Inviato: 18/3/2014 11:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: giovane reporter

Iscritto il:
29/5/2009 11:05
Da Bologna
Messaggi: 985
Offline
dal titolo sembra che la peculiarità di questo reporter sia l'iphone. Non sono esperto di fotogiornalismo ma forse oggi, con buona pace dei fanatici dei megapixel, può essere lo strumento giusto dato che è leggero e non troppo visibile da passare inosservato, imamgino sia questo il motivo per cui lo ha adoperato. o no?

Inviato: 18/3/2014 14:17
www.oscarferrari.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: giovane reporter
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline