Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 ... 4 5 6 (7) 8 9 10 »


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Amministratore
Iscritto il:
11/10/2005 16:37
Da Roma e Abruzzo
Messaggi: 1154
Offline
Ciao Franz,
se non riesci a trovare di meglio, tieni presente che io vado il sabato per visitare Firenze e se vuoi unirti posso fare spazio in macchina.
Altrimenti se riesci ad organizzarti per l’andata di domenica, anche fino a Firenze, il trasferimento ad Artimino ed il ritorno a Roma puoi farlo con me.

A presto.

Fabio

Inviato: 12/9/2008 19:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

FranzX ha scritto:
Ripropongo la richiesta di passaggio mordi e fuji per la giornata di domenica da Roma. nel caso ci sia, la mia presenza sarebbe quasi assicurata.


Anch'io vado da Sabato. Perchè non ti aggreghi? Ho posto in macchina.

Inviato: 12/9/2008 22:21
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
Purtroppo sabato pomeriggio ho le mani legate, ma rifletto un attimo sulla proposta di fabio. Grazie.

Inviato: 13/9/2008 8:24
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Ci sono anche io.... confermo!!!

Ma se si volesse scendere di sabato avete alcuni luoghi dove ci si puà fermare da consigliare?


Inviato: 13/9/2008 9:49
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Luca,
bisognerebbe che si facesse una lista anche di quelli che vengono di sabato, sentire le varie esigenze, stilare un progettino di massima con varie alternative. Io ho degli agriturismi, altri ne sono stati segnalati all'inizio del topic, non tutti sono vicini ad Artimino pero' hanno spazio per ritrovarsi in caso di pioggia...Bisogna considerare anche la possibilita' del cattivo tempo, non per essere menagramo ma realista in quanto alcune previsioni danno cattivo tempo fino al 19 ma, quando ci sono in giro perturbazioni, sulle date precise e a lunga distanza c'e' poco da stare tranquilli. Penso che trovare un agriturismo in grado di ospitare tutti potrebbe essere la soluzione migliore, meglio un tetto e uno spazio in cui poter discutere che vagare sotto la pioggia. Quindi occorre prima sapere il numero di chi viene di sabato.
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/9/2008 10:06
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Ciao,
Anch'io confermo la domenica per me, Gigliola e Leone.
Ciao
Stefano

Inviato: 13/9/2008 10:33

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
volevo aggiungere, sempre parlando di sistemazione per il sabato, che Mauro e Fer andarono in albergo a Empoli e per caso trovammo un ristorantino dove si mangio' bene e con una spesa modesta. Empoli non e' vicinissima ad Artimino, ma con la superstrada Fi-Li si arriva velocemente nelle vicinanze.
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/9/2008 11:05
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Azz alle ore 15.00 del 13/09/08 "impedimenti mi impediscono" di partecipare ma non è detta l'ultima parola.

Per ora considerateci out.

Dovessimo riuscire a venire anche all'ultimo momento non vi preoccupate per il mangiare, ci porteremo un cacciucchino ehehehe

a presto,ric

Inviato: 13/9/2008 15:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
L'importante e' che tu porti il ponce...
Anche te Riccardo? ma cos'e' questa morìa? Meno male che viene con la fidanzata, altrimenti Ghiro senza te e Fer mi si intristiva..
Vedi se riesci a liberarti...
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/9/2008 18:02
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Per questione di alti costi partecipativi

è quasi sicuro che non vengo...ho visto che tra viaggio e pasto, escluso eventuale notte, se ne vanno 200 euro...troppo per le mie finanze attuali

Inviato: 13/9/2008 18:14
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Effettivamente 40 euro mi sembrano veramente tanti per quello che ci danno, viaggio e pranzo non è certo una cifra popolare.
....... peccato, lo scopo era quello di riunire più persone possibile.
PS
Nessuna critica per chi ha organizzato, magari la prossima volta si cercherà  qualcosa per tempo alla portata di più persone.
Saluti
Stefano

Inviato: 13/9/2008 20:44

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Penso che siamo ancora in tempo per gli agriturismo che propone Falco, considerando giustamente la possibilità  di uno spazio coperto.
Renzo, si riesce a sapere i prezzi del 'mangereccio'? Magari sono più popolari. Io il Sabato lo passo a Firenze e vengo direttamente la Domenica, quindi Artimino o un altro posto fa lo stesso.

Inviato: 13/9/2008 21:16
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Per dormire ho fatto una ricerca su dei siti che per esperienza reputo affidabili:

- Hotel Art Milano **** (Prato) camera per 2 persone su www.olotels.com prezzo camera: 56 euro.

- Hotel President **** (Prato) camera per 2 persone con colazione su www.olotels.com prezzo camera: 63 euro.

- Hotel Centro *** (Campi Bisenzio) camera per 2 persone con colazione su www.lastminutes.com prezzo camera: 55 euro.




Inviato: 13/9/2008 21:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Mauro,
quello che proponevo io era eventualmente per il sabato, ma c'e' soltanto il posto per dormire e il posto per fare due chiacchere al coperto, per il mangiare bisogna spostarsi.
Ormai si era deciso per il ristorante dell'altra volta e non mi sono preoccupato di trovare alternative, anche perche' non e' sinceramente facile. Gli agriturismo oggi sono stati snaturati e raramente trovi anche da poter pranzare. Sono perlopiu' strutture agricole di aziende che producono vino od olio in cui puoi dormire in appartamenti piu' o meno grandi, ma per mangiare ti devi spostare in ristoranti spesso convenzionati. Gli agriturismo dove si puo' mangiare spesso hanno pochi posti disponibili.
C'e' la difficolta' di mettere insieme troppi parametri...
Posti dove si mangia bene, con poca spesa e con spazio a disposizione ce ne sono, anche con sistemazioni per dormire, ma anche l'occhio vuole la sua parte....poi dev'essere facilmente raggiungibile...non e' assolutamente facile.
A Firenze l'altra volta avevo trovato un posto sotto Fiesole ( gia' piu' difficile da raggiungere per posizione e traffico ) dove si mangia veramente bene e ci sarebbe stato disponibile un chiostro del '400, pero' occorreva sborsare un centinaio d'euro in piu'. E con la spesa del pranzo si sarebbe stati li'...
Avevo sentito dei miei amici parlare di un agriturismo verso S.Gimignano dove si erano trovati bene ma non so quanti posti avesse, e poi c'e' il solito discorso della raggiungibilita' e del posto disponibile...
Bisognerebbe poter girare tanto...
L'agriturismo del mio amico si presterebbe per un incontro estivo con la fotografia a creare il centro d'interesse ma in pratica a ritrovarsi a fare due chiacchere e due risate facendosi da mangiare da soli. C'e' una bellissima piscina e anche un forno con la possibilita' di farsi delle pizze magari di quelle congelate e arricchite a piacere o una rosticciana alla brace...tutta un'altra cosa.
Open in new window

Ciao,
Renzo

Inviato: 13/9/2008 22:02
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Allora, grazie per le conferme, adesso proviamo a buttare giù una lista più o meno definitiva, lasciando anche spazio per eventuali aggiornamenti.

Prima mi premeva però mi premeva dire due parole sul prezzo.
E' vero, 40 euro sono tanti, però sono in linea con quanto ci avevano richiesto 2 anni fa, se vi ricordate avevamo pagato 35 euro a persona, quindi quando mi hanno prospettato un aumento di 5 euro in 2 anni mi è sembrato ragionevole.
Ovviamente sempre premesso quanto sopra, che cioè è una cifra impegnativa, ma lo erano anche 35 euro 2 anni fa, o forse no, adesso per la crisi economica c'è veramente tanta più difficoltà  per tutti noi, però non è solo per le 40 euro del pranzo, è la benzina aumentata, le austostrade aumentate, gli alberghi che chiedono cifre alte , alla fine anche aver "spuntato" 30 euro per il pranzo non so fino a che punto avrebbe fatto la differenza, ed aggiungo purtroppo...

Adesso è tardi per cambiare i piani, il treno è già  in corsa, sicuramente però la prossima volta cambieremo posto e budget di spesa, anche se ha ragione Renzo, trovare un posto che ti mette a disposizione spazi ampi e per un periodo di tempo molto lungo dopo il pranzo (in questo caso possiamo rimanere là  fino a sera volendo), è veramente difficile.

Ecco la lista aggiornata:

Marco
Desert (2 persone)
CarpeDiem (3 persone)
AG69
FabioBi(3 persone)
Galeno (2 persone)
Falcopardo (2 persone con riserva)
8x10
Valdelsano
Franzx (con riserva)
Massimo D (2 persone)
Galago (2 persone)
Luca76
Phstef (2 persone + Leone)

Franzx
Ghiro (2 persone)
Rollypiro (2 persone)

Ho "staccato" gli ultimi 3 perchè Ghiro non frequenta molto il forum e sarebbe meglio sentirlo di persona, so che vuole fortmente partecipare, pertanto chiedo a Renzo (che ha un fili diretto) se puà sentirlo e confermare o no la presenza.

Rollypiro invece è ancora in ferie, ma so che verrà .

Per Franzx: se tu sei d'accordo ti lascerei tra le persone che partecipano finchè non siamo/sei risucito a trovare un qualche passaggio, tanto il titolare del ristorante mi ha detto che eventuali disdette e/o aggiunte possono essere fatte anche un paio di giorni prima.
Questo vale ovviamente anche per tutti gli altri fotoavventurieri che dovessero cambiare idea all'ultimo momento, l'importante è che mi avvisiate, o qui sul forum o via PM.

Beh, comunque così siamo in 38, l'altra volta eravamo 41...


Ciao!!!

Marco

Inviato: 14/9/2008 10:02
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
E' giusto quello che dici Marco...certamente l'appunto che avevo fatto non era una critica all'organizzazione. Sicuramente non era il problema di pagare 30 euro di pranzo anzichè 40 euro. A quel punto se era quello il problema vi dicevo...amici cari io mi mangio un panino e ci vediamo dopo pranzo
E' il costo di tutto il resto che oggi è diventato assurdo...cioè per farmi una "passeggiata" a Firenze, non un weekend, devo sborsare 250 euro, tra vitto alloggio e viaggio
Non so per voi e per i vostri guadagni, ma oggi trovo veramente insostenibili i costi"italiani" post euro. E' una situazione veramente vergognosa...il cambio 1000 lire = 1 euro è stato sempre una realtà , da subito...gestita senza nessun controllo
Cioè io per fare 450 km devo cacciare 50 euro di autostrada, le vecchie 100.000 lire e 90 euro di carburante?

Inviato: 14/9/2008 10:42
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
Ghiro aveva confermato e con entusiasmo che sarebbe venuto con la fidanzata. Ma sicuramente non ha visto l'altro post dove c'e' la conferma; l'ha fatto in questo thread .
Anch'io verro' solo, e speriamo che riesca in tempo a liberarmi dal mal di denti, sto gonfiando, altrimenti mi prenderete con il labbro leporino...
Ciao,
Renzo

Inviato: 14/9/2008 10:42
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
8/10/2006 17:44
Da Torino
Messaggi: 1461
Offline
ciao Marco,
ci sono anch'io... e vengo da solo (non hai ricevuto l'sms?).
Per gli agriturismo, purtroppo non ho seguito in questi giorni il forum con attenzione, ma ricordami Falco che quando ci si vede al raduno ti/vi passo i riferimenti dei due agriturismo che ho utiizzato quest'anno in Toscana. Uno vicino a San Giminiano e l'altro a Pestina.
In particolare quello a San Giminiano ha diverse stanze e altre due case sparpagliate nella loro tenuta (70 euro la doppia, colazione compresa). In quello a Pestina si mangia da svenire, dalla bontà .
Utili per un altra volta.
bs
marco

Inviato: 14/9/2008 10:53
La fotografia non si domina: corre da sola e l'uomo la segue in ritardo e mai come oggi.
A. Gilardi

www.mbphoto.it
www.flickr.com/photos/marcofluens

..................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

samuel ha scritto:
ciao Marco,
ci sono anch'io... e vengo da solo (non hai ricevuto l'sms?).



Oooopppsss, scusa, si sms ricevuto, anzi poi ci sentiamo (adesso non ho il cell, me lhanno fregato Cristina e Giulio), così ci mettiamo d'accordo.

Quindi:

Marco
Desert (2 persone)
CarpeDiem (3 persone)
AG69
FabioBi(3 persone)
Galeno (2 persone)
Falcopardo (2 persone con riserva)
8x10
Valdelsano
Franzx (con riserva)
Massimo D (2 persone)
Galago (2 persone)
Luca76
Phstef (2 persone + Leone)
Samuel
Franzx
Ghiro (2 persone)
Rollypiro (2 persone)


Dimenticavo!!
Oggi chiamo il ristorante e chiedo per i prezzi bambini!

Ciao!!


Marco

Inviato: 14/9/2008 11:37
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Utente non più registrato
Ciao ragazzi, scusate tanto... leggo solo ora i post per il raduno ad Artimino. Mi confermate che sono 2 giorni? sia sabato 20 che domenica 21?
E' possibile partecipare solo il 21?
C'è un programma per l'evento?
Grazie ancora

Inviato: 14/9/2008 16:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
128 utente(i) online
(122 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 128
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy