Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





fotocamera sezione video obbligata....sempre ???
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4734
Offline
Personalmente sono un amante della fotografia ma non mi dedico piu' di tanto al video. Le funzionalità video di una fotocamera le uso saltuariamente per filmati familiari.
Penso di non essere una mosca bianca e che molti non sappiano che farsene delle funzionalità video a livelli top in una macchina fotografica. Io quando valuto l'acquisto di una fotocamera guardo alle caratteristiche da...fotocamera e non da telecamera. le discriminanti fra un modello e l'altro sono le caratteristiche fotografiche. Allo stesso modo immagino che molti ritengano piu' importanti le doto video e basino su queste la loro scelta, ritenendo (per il loro uso) meno discriminanti le caratteristiche prettamente fotografiche. Insomma, che si dedica solo alla fotografia mira a certe caratteristiche fotografiche, "accontentandosi" di doti video basilari. Allo stesso modo i videografi vogliono caratteristiche top a livello di filmati, non facendo drammi per doti fotografiche non allo stato dell'arte ma buone.