Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 ... 5 6 7 (8) 9 10 »


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Utente non più registrato
Mi dispiace ma non posso garantire la presenza, spero comunque che non sia un problema un posto a tavola in più all'ultimo momento.

Inviato: 14/9/2008 20:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
30/10/2006 22:51
Da Prato
Messaggi: 714
Offline
dato che con tutti sti hotels e agriturismi mi sono perso, vi posto anch'io un link per agriturismi in zona Carmignano, sicuramente, troverete dei doppioni, ma comunque meglio uno in più che in meno.....
X pispolo, direi che se non puoi unirti al gruppo del 20, penso che non ci sia nessun problema a unirti per il pranzo della Domenica(spero di esser nel giusto), magari dai una conferma qui sul thread, così chi ha i contatti con il ristorante, puà definire perfettamente quanti siamo....

Stefano

Inviato: 14/9/2008 22:19
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Tessera C.F.A.O. Nr. 4...
www.stefanogermi.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
30/10/2006 22:51
Da Prato
Messaggi: 714
Offline
OOOPPPPSSSSS.
mi sono dimenticato il link.
Agriturismi toscana-Carmignano

Scusate.....

Una piccola domanda, facciamo sapere qui in zona, che fotoavventure si ritrova ad Artimino? così mando un e-mail ai due quotidiani della zona per farmi fare un piccolo trafiletto in cronaca....
Fatemi sapere.

Stefano

Inviato: 14/9/2008 22:22
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Tessera C.F.A.O. Nr. 4...
www.stefanogermi.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
29/11/2005 21:30
Da reggello
Messaggi: 136
Offline
Ok, confermo per due persone!!
Ceccanti_c + una persona

Inviato: 14/9/2008 23:20
natural_phon_killer......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Aggiornamento lista:

Marco
Desert (2 persone)
CarpeDiem (3 persone)
AG69
FabioBi(3 persone)
Galeno (2 persone)
Falcopardo (2 persone con riserva)
8x10
Valdelsano
Franzx (con riserva)
Massimo D (2 persone)
Galago (2 persone)
Luca76
Phstef (2 persone + Leone)
Samuel
Franzx
Ghiro (2 persone)
Rollypiro (2 persone)
Ceccanti_c (2 persone)


Aggiornamento bambini: ho chiesto per il bambino di 2 anni, mi hanno detto che non paga, mangerà  quello che mangia, o insieme ai genitori oppure gli portano loro delle piccole porzioni, o dell'affettato, insomma decidano i genitori, io intanto gli faccio mettere il seggiolone.
Per i bambini più grandicelli, 6/7/8/9 anni e giù di lì, insomma quelli che mangiano già  abbastanza da "adulti", fanno metà  prezzo (20 euro).
Di quella età  so che ci sono le bimbe di Roberto, non so però quanti anni abbia il figlio di FabioBi (Fabio eventualmente fammi sapere via PM).

Per Pispolo: si, si puà venire solo al 21, quel giorno ci troveremo verso mezzogiorno, il pranzo comincerà  alle 12,30/13,00, poi si passerà  il pomeriggio a vedere banchi ottici, stampe, attrezzatura varia, parlando di fotografia.
Se ti interessa partecipare dacci conferma al più presto.
Il costo del pranzo è di 40 euro.

Per Marcello/Weed: nessun problema ad aggregarsi all'ultimo momento, se puoi però fammi uno squillo così avviso il ristorante, dai cerca di venire!

Per Stefano/8x10, per me è ok dare l'annuncio, dato anche che saremo abbastanza "folcloristici" con tutti quei banchi ottici!


Ciao!!


Marco

Inviato: 15/9/2008 0:03

Modificato da Marco su 15/9/2008 8:17:35
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Marco,
mi sembra che ti sia dimenticato di inserire Stefano-Musica e consorte. Salvo smentite aveva dato la conferma.
Ciao,
Renzo

Inviato: 15/9/2008 0:11
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Hai ragione Renzo, anche se non ha dato poi la "seconda" conferma, però lo aggiungo perchè sono certo che verrà .

Marco
Desert (2 persone)
CarpeDiem (3 persone)
AG69
FabioBi(2 persone + 1 bambino)
Galeno (2 persone)
Falcopardo (2 persone con riserva)
8x10
Valdelsano
Franzx (con riserva)
Massimo D (2 persone)
Galago (2 persone)
Luca76
Phstef (2 persone + Leone)
Samuel
Franzx
Ghiro (2 persone)
Rollypiro (2 persone)
Ceccanti_c (2 persone)
Musica (2 persone)

Inviato: 15/9/2008 0:15
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/6/2005 9:45
Da padova
Messaggi: 726
Offline
UPF.......
Citazione:

Marco ha scritto:
Hai ragione Renzo, anche se non ha dato poi la "seconda" conferma, però lo aggiungo perchè sono certo che verrà .


in effetti avevo nicchiato prima di dare la seconda conferma proprio per non dovermi tirare indietro all'ultimo minuto, e difatti valutato il lavoro che abbiamo ad inizio anno scolastico, non ci è possibile mollare in toto la situazione della scuola, così verrà solo io e per questo chiedo a Marco di depennare Stefania dalla lista.

grazie, ciao

Inviato: 16/9/2008 8:25
le mie immagini su www.foto-art.it...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
E io non so in quali condizioni saro' domenica perche' se gli antibiotici non faranno effetto oltre ad essere poco presentabile dubito che saro' in grado di mangiare..
Renzo

Inviato: 16/9/2008 12:15
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
E io non so in quali condizioni saro' domenica perche' se gli antibiotici non faranno effetto oltre ad essere poco presentabile dubito che saro' in grado di mangiare..
Renzo


azz renzo, se gli antibiotici con te non funzionano, se hai ormai una gangrena dentaria irreversibile, se stai per andare in coma anzi addirittura in tracoma ehehehehe, se riesco a venire nel pomeriggio ad artimino proviamo con un bel ponce...risultato garantito dalla legge del "tutto o nulla"

a presto, ric

Inviato: 16/9/2008 14:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
E io non so in quali condizioni saro' domenica perche' se gli antibiotici non faranno effetto oltre ad essere poco presentabile dubito che saro' in grado di mangiare..


Esagerato...che hai preso il tifo? Anch'io sono sotto antibiotici (come molti miei amici) per febbre, mal di gola e raffreddore, ma da qui a Domenica ne abbiamo di tempo per rimettersi.



Inviato: 16/9/2008 14:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
30/10/2006 22:51
Da Prato
Messaggi: 714
Offline
Io mi sono preso una 44 magnum... il primo virus che mi si avvicina lo secco

Dato che in questi giorni, potrei essere un'pò latitante sul forum, sapete già  quale sarà  il posto del ritrovo di Domenica, e x chi si ritrova anche il Sabato, dove e quando?

Stefano

Inviato: 16/9/2008 15:09
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Tessera C.F.A.O. Nr. 4...
www.stefanogermi.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
nessun virus ma un maledetto dente che ha i giorni contati e che prima di andarsene ha voluto dire ancora la sua...
A quanto mi risulta molti di coloro che vengono di sabato vanno a visitare Firenze e vanno a dormire li'. Perlomeno Galeno, FabioBi, Galago e Franx se viene credo facciano cosi'.
Di altri non so...

Domenica il rirovo e' alla Cantina del Redi, ovviamente ad Artimino, subito a sinistra dopo aver superato la porta inglobata nella torre che proteggeva l'antico paese.
Qui in corrispondenza di Cantina del Redi si vede l'interno del ristorante e parte della terrazza, e a Salone di Bacco ( che e'al piano di sopra ) si vede la terrazza dall'alto e in lontananza il cancello d'ingresso vicino alla torre.

Importante!!! non lasciate in macchina niente in bella vista perche' nonostante la zona sia continuamente pattugliata dalla Polizia ogni tanto sparisce qualcosa.


Ciao,
Renzo

Inviato: 16/9/2008 15:41
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
30/10/2006 22:51
Da Prato
Messaggi: 714
Offline
Bene, conosco bene dov'è il posto, quindi ci vediamo li ad Artimino, per chi non conosce la strada e ha bisogno di una guida, fatemelo sapere o qui sul thread o PM, che magari ci mettiamo d'accordo....

Stefano

Inviato: 16/9/2008 15:46
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Tessera C.F.A.O. Nr. 4...
www.stefanogermi.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva

Iscritto il:
29/11/2005 21:30
Da reggello
Messaggi: 136
Offline
Ragazzi, purtroppo mi metto in standby per quanto riguarda domenica a pranzo, avevo già  confermato per due persone, non sono certo se potremo esserci di sicuro....
Mi piacerebbe sicuramente conoscervi, per ora se potete lasciatemi "in sospeso", nel senso che al momento non sono in grado di assicurare la nostra presenza, però non siamo in grado neppure di escluderla totalmente.
Se fosse possibile eventualmente all'ultimo aggiungere due posti........ci farebbe sicuramente piacere.
Grazie per la comprensione!!
Cristian

Inviato: 16/9/2008 16:15
natural_phon_killer......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Allora ulteriore aggiornamento:

Marco
Desert (2 persone)
CarpeDiem (3 persone)
AG69
FabioBi(2 persone + 1 bambino)
Galeno (2 persone)
Falcopardo
8x10
Valdelsano
Franzx (con riserva)
Massimo D (2 persone)
Galago (2 persone)
Luca76
Phstef (2 persone + Leone)
Samuel
Franzx
Ghiro (2 persone)
Rollypiro (2 persone)
Ceccanti_c (in stand by 2 persone)
Musica


Per Ceccanti_c: nessun problema a lasciarti in stand by, però ti chiedo la cortesia di avvisarmi al più presto possibile quando saprai se vieni o no, io sabato nella tarda mattinata devo chiamare il ristorante e dare un numero il più preciso possibile, quindi dovresti darmi una risposta certa o entro venerdì sera o al più tadi sabato mattina...poi magari si possono anche aggiungere due posti al volo la domenica stessa, però per correttezza con il titolare ed agevolarlo nella organizzazione preferirei dare il numero di iscritti "reale", quindi ti chiedo ancora di anticiparci almeno entro sabato mattina la tua adesione o no.

Poi, altra cosa.
Il pranzo comincerà  alle 12,30/13,00, quindi direi che l'incontro ufficiale potrebbe cominciare alle 11,30/12,00, ci si ritrova lì fuori dal ristorante che c'è un bello spazio, poi avviamente nessuno vieta di fare "capannella" anche prima nel caso qualcuno arrivi in anticipo.

Abbiamo pattuito questo menu:

Antipasto toscano

Risotto funghi e fiori

Ravioli di ricotta e spinaci all'ortolana

Secondo piatto a base di carne (vitello), sempre tipico toscano, con contorno (patate ed un altra verdura di cui non ho preso nota, sorry )

Gelato

Caffè

Vino della casa/acqua


Ciao!!


Marco

Inviato: 16/9/2008 21:00
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Utente non più registrato
Il raduno è ad Artimino (vicino a Firenze) il Domenia 21/9 ?
Ho cercato di scorrere tutto il 3D ma non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa.

Inviato: 16/9/2008 23:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Tomash ha scritto:
Il raduno è ad Artimino (vicino a Firenze) il Domenia 21/9 ?
Ho cercato di scorrere tutto il 3D ma non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa.



Esatto, ci troviamo alle 11,30/12,00 e poi andiamo a mangiare tutti insieme (costo 40 euro).

Dopo pranzo ci intratterremo tra fotoavventurieri, sarà  una bella "parata" di banchi ottici e stampe!

Se vuoi partecipare sei il benvenuto!


Ciao!


Marco

Inviato: 16/9/2008 23:57
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
E' questo l'indirizzo esatto?

Ristorante Cantina Del Redi

59015 Artimino (PO) - Via 5 Martiri, 4/A
tel: 055 8751408

Inviato: 17/9/2008 0:13
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Raduno annuale - Dare conferma definitiva
Utente non più registrato
Scusate la mia assenza dal forum ma adesso è la stagione dei nuovi cuccioli, allora tutto il tempo lo dedichiamo a loro... Confermo comunque la mia presenza e quella di Maria. Stiamo pensando se arrivare sabato ma sicuramente domenica prestino saremo ad Artimino, questa volta se non mi tradisce ho il navigatore, ma anticipando la partenza possiamo anche perderci.

Falcopardo per un dente non puoi mancare sono due anni che non ci vediamo e ti devo assolutamente presentare la mia lupetta. Se proprio rinunci sappi che veniamo tutti a casa tua... non sà se ti conviene. Magari il dente te lo sistemiamo noi io porto una corda e la picozza...

Abbiamo voglia di vedere i vostri gioielloni e di conoscere i nuovi arrivati.

Intanto per chi ancora non mi conosce deve sapere che vivo sopratutto di lupi, di fotografia e di buona compagnia come gli amici di Fotoavventure. In attesa di stringervi la mano vi consiglio di leggere questo racconto lupino appena pubblicato con le foto dei cuccioletti dell'anno scorso:

http://www.provediemozioni.it/index.p ... isualizza_speciale&id=202

Renzo una stampa dei lupetti è tua.

Hauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Inviato: 17/9/2008 8:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
87 utente(i) online
(81 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 87
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy