Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Era meglio di niente! |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
23/6/2022 9:20 Messaggi:
296
![]() |
Ben consapevole che questo in Italia è l’ultimo dei problemi, ieri ho visto per l’ennesima volta le Ferrari piazzarsi all’arrivo come “migliori delle peggiori”.
Ci hanno tolto tutto ciò per cui andavamo fieri, il lavoro stabile, affitti accessibili, le grandi aziende fra le migliori del mondo, una sanità pubblica fra le migliori del mondo, una vera destra, una vera sinistra e la DC e il sistema di voto Proporzionale. Ci restava la Ferrari che vinceva, magra consolazione ma era meglio di niente.
Inviato: 6/10 11:24
|
|
![]() |
Re: Era meglio di niente! |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
29/5/2009 11:05 Da Bologna
![]() |
Pino sai che non ho capito cosa succede nella scuderia? quest'anno sono andati a podio Sauber, Red Bull Racing e Williams, La Ferrari non vede un podio da non so quanto tempo, poi i migliori tecnici Ferrari vanno via e nelle altre squadre fanno miracoli, vedi Stella. Se il loro modo di trattare le corse è lo stesso di quello adottato con me quando ho lavorato per loro un'idea ce l'ho...e sinceramente non mi meraviglio di questi risultati, se fossi in loro mi prenderei un anno di pausa per studiare! Tutto questo c'entra poco con la fotografia ma se volete racconto la mia esperienza negativa...
Inviato: 6/10 11:45
|
|
www.oscarferrari.com | ||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
296
![]() |
Racconta pure Oscar, qui siamo Off Topic e a me interessa. Martedì si devono riunire alle 7 di sera, ma non credo basti una riunione, devono dire come Bartali, "é tutto sbagliato, é tutto da rifare".
Inviato: 6/10 13:44
|
|
https://pinoalessifotoven.weebly.com/ | ||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
25/8/2005 8:38 Messaggi:
3508
![]() |
Da una ventina di anni mi ero staccato completamente dalla formula uno per tutta una serie di motivi. Mi ci sono recentemente riavvicinato perchè ho scoperto il canale Youtube di Alberto Naska.
Continuo a non seguire la gare di formula uno perchè le trovo troppo noiose, ma seguo con molto piacere il canale di Naska. Mi diverto e imparo un sacco di cose.
Inviato: 6/10 14:02
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Eh già.
Ora vince la Ducati, ma... non è più italiana. ![]()
Inviato: 6/10 14:29
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Pino, la faccio breve cercando di non dire cattiverie. Mi chiamano per fotografare il museo Ferrari, dopo che avevo fatto il libro sulla nuova biblioteca di Maranello.Il giorno delle riprese una persona gentilissima mi accompagna ovunque e faccio le foto, ma il bello viene dopo perchè non ho mai potuto consegnarle dato che la responsabile non si è più fatta trovare e cercata più volte al telefono è stato impossibile incontrarla, come se mi facesse un piacere a ricevermi.
Le foto le ho in archivio, ma da allora (2012) tifo Mercedes e la mia macumba Ferrari sembra abbia funzionato!
Inviato: 6/10 14:32
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Naska è bravo e ha uno stile che mi piace.
E' stato molto osteggiato quando, pian piano, ha iniziato a prendere parte a qualche gara di moto. Da piloti che si sentivano "scavalcati" da uno che non aveva fatto abbastanza gavetta, secondo loro. L'hanno riempito di insulti anche quando a un certo punto, grazie ovviamente al suo canale, è stato invitato a presentazioni, test ed eventi ufficiali, anche qui "scavalcando chi aveva fatto la gavetta". Come se "la gavetta" ti desse automaticamente capacità comunicative. Fer
Inviato: 6/10 14:32
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
296
![]() |
Interessante Naska, molto competente e simpatico.
Oscar, forse non avevano il coraggio di dirti che avevano scherzato!
Inviato: 6/10 16:42
|
|
https://pinoalessifotoven.weebly.com/ | ||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
26/8/2022 22:02 Da Correggio
![]() |
Citazione:
Mi ha ricordato questo episodio di Ansel Adams. Ma almeno, ti hanno pagato?
Inviato: 6/10 17:18
|
|
Riccardo | ||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Riccardo secondo te Ferrari paga senza nemmeno vedere le foto?
Ansel Adams almeno ha avuto un giudizio e due spiccioli, io neanche quello. Beh forse hanno scherzato come dice Pino ma uno scherzo poco simpatico. Però ho delle belle foto del museo Ferrari, anche se sono io a dirlo come Adams!
Inviato: 6/10 19:14
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
26/8/2022 22:02 Da Correggio
![]() |
Citazione:
Secondo me sì. Io, dopo qualche tentativo di contatto andato a vuoto, avrei spedito foto e fattura con riferimento agli estremi della commessa d'ordine, con la ragionevole certezza di essere pagato, o perlomeno ricontattato.
Inviato: Ieri alle 10:28
|
|
Riccardo | ||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
13/5/2004 17:25 Da lombardia
![]() |
Da circa un paio di anni il mio commento dopo ogni gara di F1 è sempre il medesimo:
"CHARLES, SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO !!!"
Inviato: Oggi alle 7:14
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
296
![]() |
E' vero, anch'io mi sono detto spesso che il suo amore per la Ferrari lo ha bloccato negli anni migliori della sua carriera, lo capisco, ma anche lui doveva e dovrebbe capire (e i segnali erano evidenti) che in una squadra non basta migliorare la velocità del Pit stop (l'unica cosa che è migliorata).
Inviato: Oggi alle 9:53
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.