Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Mi presento anche _io
Utente non più registrato
Salve a tutti,
questo non è il mio primo messaggio ed è già  un po di tempo che sono iscritto, il lungo silenzio è dato da un lavoro che mi ha portato lontano da internet per un po.

Comunque sono sempre riuscito a seguirvi e a leggere tutti thread, grazie a voi mi sto avvicinando al banco ottico in maniera molto lenta (devo cominciare ancora ad usarlo )e comunque alla pellicola in generale.

Sono riuscito da poco ad acquistare un canon fs4000us (80€ credo un buon affare) e un polariod spintscan 45i (200€ credo un buon affare) anche se non ho capito che differenza c'è tra il 45 e il 45i (poi c'è l'ultra e la differenza si capisce)...vabbè tanto mi arriva domani poi vedo.

In ultimo come da mio myspace mi sono ritrovato fotografo di concerti (in digitale però) e devo dire che a parte le difficoltà  di ripresa è molto divertente...

Bene con questo ho detto tutto o quasi tutto su di me, spero di riuscire ad interaggire un po di più con tutti voi e con questo spendido forum...a presto

Marco

Inviato: 7/11/2007 16:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
13/6/2006 7:14
Da Santadi - Sardegna del sud
Messaggi: 1149
Offline
Ciao,
anch'io sono appassionato di foto di concerti .
Se ti va posta qualche immagine.
Lo so, il digitale è comodo però io ho deciso di scattare con la pellicola, essenzialmente b&n, anche per minimizzare gli orribili effetti da uso indiscriminato di luci orribili che ormai imperversano anche nei concerti jazz più tranquilli. E poi, sai, il jazz io lo vedo in b&n, assolutamente...

Osvi.

Inviato: 8/11/2007 9:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao, benvenuto.
Renzo

Inviato: 8/11/2007 9:38
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Più che benevenuto, visto che è un pò che partecipi, ti dico benpresentato !





Inviato: 8/11/2007 13:51
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Ri-benvenuto !


Andrea

Inviato: 8/11/2007 16:06
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io
Utente non più registrato
Grazie grazie a tutti, è strano sentirsi dare il benvenuto quando vi "spio" da molto tempo e mi sembra gia di conoscervi...eh eh eh

Citazione:

osvi ha scritto:
Ciao,
anch'io sono appassionato di foto di concerti .
Se ti va posta qualche immagine.
Lo so, il digitale è comodo però io ho deciso di scattare con la pellicola, essenzialmente b&n, anche per minimizzare gli orribili effetti da uso indiscriminato di luci orribili che ormai imperversano anche nei concerti jazz più tranquilli. E poi, sai, il jazz io lo vedo in b&n, assolutamente...

Osvi.


mmm...il jazz...che bello, e davvero bello in bn, mi piacerebbe molto fotografarlo...diamine non mi dire niente riguardo le luci da palco, è un'inferno di persone poco competenti.
Io invece sono legato (per caso) al rock indipendente...foto? bho ora ci provo:
http://www.dnamusic.it/gallery2/main.php?g2_itemId=8665

Inviato: 8/11/2007 18:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Welcome....

Inviato: 8/11/2007 20:50
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io
Utente non più registrato
ciao io!! anche io come te ho seguito molti thread di questo forum e solo da ieri mi sono iscritto.con il grande formato mi sono cimentato parekki anni fà  ma poi l'ho abbandonato per corpi più piccoli e immediati 6x6--4,5x6-24x36mme poi il digitale,ora mi vien voglia di ricomprarmi un nuovo banco 4x5 e ricominciare a smanettare in sala posa e poi incamera oscura.

Inviato: 27/11/2007 19:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
28/3/2007 16:40
Da nord Sardegna
Messaggi: 1177
Offline

Citazione:

_IO ha scritto:
Salve a tutti,
questo non è il mio primo messaggio ed è già  un po di tempo che sono iscritto, il lungo silenzio è dato da un lavoro che mi ha portato lontano da internet per un po. ... In ultimo come da mio myspace mi sono ritrovato fotografo di concerti (in digitale però) e devo dire che a parte le difficoltà  di ripresa è molto divertente...


Ciao Marco, ri-benvenuto (io non ti conoscevo)...

devo farti i miei sinceri complimenti, le tue foto ai concerti mi piacciono proprio tanto!

Tempo fa si era presentato nel forum un tuo "collega" con un altro ottimo portfolio, e mi viene spontaneo rivolgere anche a te la stessa domanda che avevo posto a lui, da qualche parte:

Ma com'è che le riviste del settore pubblicano spesso e volentieri servizi di qualità  molto ma molto scadente? Com'è che gira questo mercato?

Quando m'imbatto in un portfolio come il tuo m'invade un impeto di ribellione...

Continua dritto per la tua strada e "in bocca al lupo" per la carriera!

Claudio



Inviato: 27/11/2007 22:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
13/6/2006 7:14
Da Santadi - Sardegna del sud
Messaggi: 1149
Offline
Citazione:

_IO ha scritto:
Grazie grazie a tutti, è strano sentirsi dare il benvenuto quando vi "spio" da molto tempo e mi sembra gia di conoscervi...eh eh eh

Citazione:

osvi ha scritto:
Ciao,
anch'io sono appassionato di foto di concerti .
Se ti va posta qualche immagine.
Lo so, il digitale è comodo però io ho deciso di scattare con la pellicola, essenzialmente b&n, anche per minimizzare gli orribili effetti da uso indiscriminato di luci orribili che ormai imperversano anche nei concerti jazz più tranquilli. E poi, sai, il jazz io lo vedo in b&n, assolutamente...

Osvi.


mmm...il jazz...che bello, e davvero bello in bn, mi piacerebbe molto fotografarlo...diamine non mi dire niente riguardo le luci da palco, è un'inferno di persone poco competenti.
Io invece sono legato (per caso) al rock indipendente...foto? bho ora ci provo:
http://www.dnamusic.it/gallery2/main.php?g2_itemId=8665


Caspita, gran belle foto, davvero complimenti. Non è facile essere personali in questo particolare genere per cui... bravissimo, c'è ben poco da aggiungere.
Osvi.

Inviato: 28/11/2007 10:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
17/9/2007 13:12
Da Recanati (MC)
Messaggi: 107
Offline
Ti faccio anch'io i complimenti!

Nella mia presentazione non l'avevo detto, ma in effetti siamo colleghi! (anche se qui, in genere, vado in digiale)

Fare foto ai concerti mi piace da matti, è come andare a caccia, solo che non spari a nessuno !

Inviato: 28/11/2007 15:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io
Utente non più registrato
Citazione:

Maestrale ha scritto:

Citazione:

_IO ha scritto:
Salve a tutti,
questo non è il mio primo messaggio ed è già  un po di tempo che sono iscritto, il lungo silenzio è dato da un lavoro che mi ha portato lontano da internet per un po. ... In ultimo come da mio myspace mi sono ritrovato fotografo di concerti (in digitale però) e devo dire che a parte le difficoltà  di ripresa è molto divertente...


Ciao Marco, ri-benvenuto (io non ti conoscevo)...

devo farti i miei sinceri complimenti, le tue foto ai concerti mi piacciono proprio tanto!

Tempo fa si era presentato nel forum un tuo "collega" con un altro ottimo portfolio, e mi viene spontaneo rivolgere anche a te la stessa domanda che avevo posto a lui, da qualche parte:

Ma com'è che le riviste del settore pubblicano spesso e volentieri servizi di qualità  molto ma molto scadente? Com'è che gira questo mercato?

Quando m'imbatto in un portfolio come il tuo m'invade un impeto di ribellione...

Continua dritto per la tua strada e "in bocca al lupo" per la carriera!

Claudio





Grazie a tutti del benvenuto e grazie per i complimenti.

Claudio, non so risponderti al perchè le riviste del settore pubblichino materiale molto scadente, forse perchè invece di realizzare i servizi chiedono le foto ai gruppi. Con tutte ciò che ne consegue.

Il mercato per questo genere di fotografia è un po strambo, nel senso che a nessuno serve un fotografo che realizza servizi su questo tipo di concerti però servono le foto da pubblicare per l'articolo...mah!

Un saluto
Marco
Open in new window

Inviato: 29/11/2007 0:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
56 utente(i) online
(49 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 56
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy