Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Mi presento anche _io
Utente non più registrato
Salve a tutti,
questo non è il mio primo messaggio ed è già  un po di tempo che sono iscritto, il lungo silenzio è dato da un lavoro che mi ha portato lontano da internet per un po.

Comunque sono sempre riuscito a seguirvi e a leggere tutti thread, grazie a voi mi sto avvicinando al banco ottico in maniera molto lenta (devo cominciare ancora ad usarlo )e comunque alla pellicola in generale.

Sono riuscito da poco ad acquistare un canon fs4000us (80€ credo un buon affare) e un polariod spintscan 45i (200€ credo un buon affare) anche se non ho capito che differenza c'è tra il 45 e il 45i (poi c'è l'ultra e la differenza si capisce)...vabbè tanto mi arriva domani poi vedo.

In ultimo come da mio myspace mi sono ritrovato fotografo di concerti (in digitale però) e devo dire che a parte le difficoltà  di ripresa è molto divertente...

Bene con questo ho detto tutto o quasi tutto su di me, spero di riuscire ad interaggire un po di più con tutti voi e con questo spendido forum...a presto

Marco

Inviato: 7/11/2007 16:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
13/6/2006 7:14
Da Santadi - Sardegna del sud
Messaggi: 1149
Offline
Ciao,
anch'io sono appassionato di foto di concerti .
Se ti va posta qualche immagine.
Lo so, il digitale è comodo però io ho deciso di scattare con la pellicola, essenzialmente b&n, anche per minimizzare gli orribili effetti da uso indiscriminato di luci orribili che ormai imperversano anche nei concerti jazz più tranquilli. E poi, sai, il jazz io lo vedo in b&n, assolutamente...

Osvi.

Inviato: 8/11/2007 9:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento anche _io

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao, benvenuto.
Renzo