Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





vecchia acciaieria a Duisburg, Germania

Iscritto il:
8/12/2008 20:48
Da tra Russia e Germania
Messaggi: 45
Offline
Ciao a tutti. Volevo farvi vedere delle foto che ho fatto in una vecchia acciaieria di Duisburg in Germania. Ho una 5d mark II e come obiettivo ho usato un monocolo che un amico russo ha ricavato da un vecchio zenit...
Sono alle prime armi e ogni commento/critica sarà  mooolto gradito

Grazie,
Francesca

PS Le immagini più grandi sono su: http://www.flickr.com/photos/moscowlife/

Open in new window



Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window


Open in new window

Inviato: 12/5/2009 18:56
"Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever." Gandhi
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vecchia acciaieria a Duisburg, Germania

Iscritto il:
18/2/2009 6:44
Da Lido di Ostia
Messaggi: 132
Offline
Non so se l'effetto....come dire "nebbia"...sia conseguenza di un lavoro in post oppure dovuto all'uso del monocolo, fatto sta' che mi sembra eccessivo, quasi a far perdere dettaglio, il luogo invece e' ben ripreso, alcune sono molto belle e promettenti.

E' solo la mia impressione, ma puo' essere benissimo una tua precisa scelta, quando pero' vedo luoghi dove poter tirare fuori tante foto, eccessivamente lavorate, mi dispiace un po', come aver perso una occasione.


Inviato: 12/5/2009 19:11
Mauroq

http://www.flickr.com/photos/mauroq/
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vecchia acciaieria a Duisburg, Germania
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline