Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Citazione:

Ok, propongo di rimandare la gita nelle cave a quando... farà  un po' più fresco!!!

Fer

PS: mi è arrivata la rotaia da 30cm per la Horsy. Ora è DECISAMENTE più trasportabile!

Inviato: 25/7/2006 18:46
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
errore (oooopppssss)

Inviato: 26/7/2006 14:56
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
dai per un "pò" di caldo...

comunque cominciamo ad organizzare...ho voglia di rivedervi...azz come se foste delle belle fie


a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 26/7/2006 14:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Riccardo, Elisabetta, scusate se esco un pò dal coro, ma perchè dovreste mai proporre le vostre magnifiche immagini come poster o come stampe in vendita presso le librerie?, se parliamo del filone "industriale" i vostri lavori sono assolutamente pronti ed all'altezza delle gallerie d'arte ed è solo a quelle che dovete puntare, ci vorrà  più tempo e fatica ma questa voglia di "commercializzazione" alla fine vi si potrebbe ritorcere contro...se invece parliamo delle altre vostre immagini allora il discorso cambia, anche se dovete cmq secondo me valutare bene la vostra politica nel proporvi...io e Cristina siamo un pò "estremisti" in tutto(quindi prendi le mie parole da questo punto di vista), però nel momento che abbiamo smesso di fare fotografia di paesaggio e ci siamo dedicati ad altre forme di fotografia, abbiamo tolto dalla circolazione tutte le nostre immagini realizzate negli USA, e non perchè ce ne vergogniamo, ci mancherebbe!! siamo anzi fierissimi di queste immagini!!!, ma è per noi una questione di "coerenza" di ricerca, quelle immagini di paesaggio non ci rappresentano più e noi non gli vogliamo dedicare più nè tempo nè energie, neanche commerciali, è di settimana scorsa la richiesta da parte di una importante rivista di viaggi di pubblicare una nostra foto realizzata nell'area di Page ed a cui noi abbiamo cortesemente risposto di no...






Inviato: 26/7/2006 14:59
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

rictro ha scritto:
dai per un "pò" di caldo...

comunque cominciamo ad organizzare...ho voglia di rivedervi...azz come se foste delle belle fie


a presto,ric
www.grandespirito.it


Ciao,
oggi sono stato in Garfagnana proprio per sfuggire al caldo.
Mi e' andata bene perche' sulle cime si e' scatenato un temporale e a me, in fondovalle, e' arrivato solo il vento fresco.
Comunque sembra che la strada sia interrotta dopo Fabbriche di Vallico ( non me la sono sentita di andare a verificare, perche' quando piove forte dalla pareta a monte della strada non vien giu' soltanto acqua...). Nel pomeriggio il cielo si e' ripulito e mi sono spostato a Gorfigliano. Il lago era invitante e il paesaggio era veramente bello anche se le vette sfumavano per l'umidita' residua. Mi sono informato per poter visitare le cave. Sembra non ci siano problemi se non quello di arrivarci. A piedi non e' proprio il caso, altrimenti ci vorrebbe una 4x4 e di quelle serie.
Ho fatto solo una parte del giro, ma sono proprio cotto.
Ciao,
Renzo

Inviato: 26/7/2006 23:48
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Un giro alle cave interessa molto anche a me, ci sono stato da bambino e ci tornerei volentieri, però ...quando la temperatura sarà  tra i venti e i venticinque gradi massimo! Non ne posso più di caldo, non ne posso più...


Andrea

Inviato: 27/7/2006 1:22
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Andrea,
ora aspetto che diminuisca un po' la temperatura, ma voglio andare a vedere cosa e' stato combinato al passo della Focolaccia. Lo scempio e' visibile anche dal basso.
Prendo a prestito questa immagine, ma anch'io, gia' parecchi anni fa, ho visto la realta' cosi':
http://www.arcetri.astro.it/~baglioni ... ne2/foto/100-0099_IMG.jpg
e guarda com'era ( altra immagine in prestito a Roberto Baglioni ): http://www.arcetri.astro.it/~baglioni ... ne2/foto/101-0101_IMG.jpg
Ciao,
Renzo

Inviato: 27/7/2006 9:09
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

Marco ha scritto:
Riccardo, Elisabetta, scusate se esco un pò dal coro, ma perchè dovreste mai proporre le vostre magnifiche immagini come poster o come stampe in vendita presso le librerie?, se parliamo del filone "industriale" i vostri lavori sono assolutamente pronti ed all'altezza delle gallerie d'arte ed è solo a quelle che dovete puntare, ci vorrà  più tempo e fatica ma questa voglia di "commercializzazione" alla fine vi si potrebbe ritorcere contro...se invece parliamo delle altre vostre immagini allora il discorso cambia, anche se dovete cmq secondo me valutare bene la vostra politica nel proporvi...io e Cristina siamo un pò "estremisti" in tutto(quindi prendi le mie parole da questo punto di vista), però nel momento che abbiamo smesso di fare fotografia di paesaggio e ci siamo dedicati ad altre forme di fotografia, abbiamo tolto dalla circolazione tutte le nostre immagini realizzate negli USA, e non perchè ce ne vergogniamo, ci mancherebbe!! siamo anzi fierissimi di queste immagini!!!, ma è per noi una questione di "coerenza" di ricerca, quelle immagini di paesaggio non ci rappresentano più e noi non gli vogliamo dedicare più nè tempo nè energie, neanche commerciali, è di settimana scorsa la richiesta da parte di una importante rivista di viaggi di pubblicare una nostra foto realizzata nell'area di Page ed a cui noi abbiamo cortesemente risposto di no...



azz...

Non lo so.

Pur fotografando, ed inizialmente sviluppando e stampando (neg e dia), da sempre, non mi sono mai posto il problema...fino a poco tempo prima di incontrare fotoavventure ed i fotoavventurieri (segno del destino eheheheh)che hanno dato un ulteriore spinta alle nostre idee. La nostra fotografia per molti anni è stata, ed è, quella cosidetta di "fotoamatori evoluti", viaggi, qualche piccola ricerca...insomma una fotografia vecchio stile che appagava la nostre private sensazioni e che "distribuivamo", volenti o nolenti, agli amici più intimi.
Gallerie d'arte...ma noi non siamo artisti, azz come mi piacerebbe parlarne di persona con tutti voi, di noi e di voi, il tempo scorre e tutti nella nostra "felice" impermanenza scorriamo con lui.
Viva chi osa e noi come tutti voi osiamo, osiamo il sogno.
Io non ho nè le capacità  nè la voglia di andare per gallerie, il nostro mondo fotografico siamo noi stessi, cerchiamo solamente di condividerlo con qualcuno.

Non lo so.

azz...

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 27/7/2006 22:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Dobbiamo vederci.
Non è che "dobbiamo" come si dice tra ex compagni di liceo: dobbiamo proprio.
Ci sarà  abbastanza poncino a Livorno?

Fer

Inviato: 28/7/2006 0:47
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Fer,
Stavo appunto guardando su internet qualche ristorantino buono lungo il percorso che dovremo fare...Questo sarebbe ottimo, ma e' all'inizio...
http://www.lafontanadolce.com/MenuRistoranteLucca.html
Ciao,
Renzo

Inviato: 28/7/2006 1:09
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Much interesting!
Ma all'inizio del giro è controproducente: ci si spacca e si rimane lì intontiti.
Invece alla fine del giro, quindi a cena, sarebbe un giusto premio...

Fer

Inviato: 28/7/2006 1:16
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Vuol dire che lo faremo alla rovescia.....
Renzo

Inviato: 28/7/2006 1:19
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Ecco, però bisogna comunque aspettare che rinfreschi un po': ci tengo alla pellaccia!!

Tornando al Poster.

Dobbiamo vederci anche per parlare di queste cose, dei pro e contro di un certo tipo di scelta nel proporre i propri lavori.
Io credo che fare tentativi in ordine sparso possa essere poco produttivo (brutto termine, ma non mi viene di meglio).

Fer

Inviato: 28/7/2006 1:47
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Sì, vedersi, fare belle chiacchierate, discettare amabilmente nella vita reale e non attraverso tastiera e monitor... Sarà ad Antignano, attaccato a Livorno, l'ultima di agosto: mi piacerebbe incontrare un po' di gente, oltre al carissimo Ric che è stato fondamentale nel darmi indicazioni sul luogo e ...sull'esistenza della casa che ho affittato !


Andrea

P. S.: L'ultima di agosto dovrebbe fare un pochino più fresco...

Inviato: 28/7/2006 2:09
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Mi pare un'ottima possibilità !!

Fer

Inviato: 28/7/2006 2:13
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: poster
Utente non più registrato
Che ne dite, apriamo un tread ufficiale ?
Personalmente però forse trovo qualche giorno libero a partire da metà  Settembre.
Sarebbe davvero bello !

Ciao.

Inviato: 28/7/2006 8:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
134 utente(i) online
(124 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 134
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy