Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Ciao a tutti!
Utente non più registrato
Dopo aver letto e visto qualche decina di contributi, ho pensato di iscrivermi e di iniziare a partecipare.
Sono musicista ed insegnante, da un po' di anni appassionato anche di fotografia. Mi piace studiare, commentare, fare, proporre, più o meno nell'ordine. Pratico (nel senso che scatto, sviluppo, stampo) l'analogico ormai esclusivamente in formati 4X5 pollici e 13X18, e contemporaneamente mi diletto nel digitale, seguito quì e là dalla mia compagna decisamente più brava (il banco e tutto il resto però li porto io in spalla: il facchinaggio e forse la consulenza tecnologica-ottica sarebbero i miei campi di applicazione ideali, questo è il fatto ).
Lietissimo di essere qui, vi saluto e mi affretto al censimento dei frequentatori del GF...

Sandro

Inviato: 20/7/2016 13:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao a tutti!

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
ben arrivato Sandro..

Inviato: 20/7/2016 15:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao a tutti!
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Ciao Sandro e ben trovato. È bello leggere quello che fai ed è bello conoscere un altro utilizzatore di GF. Dicci qualcosa sulla tua attrezzatura, ma non solo quella fotografica!! Qui ci sono altri curiosissimi appassionati di musica.

Inviato: 20/7/2016 18:49
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao a tutti!

Iscritto il:
25/4/2016 21:30
Messaggi: 30
Offline
Ciao Sandro!

Anche io sono musicista! Però non insegno... o meglio, ho insegnato qualche anno.