Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Venezia
Utente non più registrato
Venezia la città più fotografata al mondo. Queste sono fotografie di due anni fa che mi ero dimenticato di avere fatto e che mostro per la prima volta,uno scoop.
Spero solo di non annoiarvi con questo già visto e rivisto per migliaia di volte.
Vi risparmio l'orrendo ponte del Calatrava.
a presto sante

Allega:



jpg  ve20.jpg (336.79 KB)
2567_5583f80ce141a.jpg 800X534 px

jpg  ve19.jpg (313.69 KB)
2567_5583f82688d25.jpg 800X534 px

jpg  ve18.jpg (326.20 KB)
2567_5583f84134da9.jpg 800X534 px

jpg  ve16.jpg (336.18 KB)
2567_5583f85e01fee.jpg 534X800 px

jpg  ve14.jpg (328.74 KB)
2567_5583f8810fadf.jpg 800X534 px

jpg  ve11.jpg (327.52 KB)
2567_5583f89f0c714.jpg 800X534 px

jpg  ve10.jpg (340.34 KB)
2567_5583f8bd182f4.jpg 534X800 px

jpg  ve8.jpg (318.43 KB)
2567_5583f8da4d216.jpg 800X534 px

jpg  ve6.jpg (325.40 KB)
2567_5583f8f61446a.jpg 800X534 px

jpg  ve5.jpg (330.69 KB)
2567_5583f9123a6c4.jpg 800X534 px

jpg  ve4.jpg (329.28 KB)
2567_5583f932640da.jpg 800X534 px

jpg  ve3.jpg (327.73 KB)
2567_5583f94e0e8f4.jpg 800X534 px

Inviato: 19/6/2015 13:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Venezia
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Ehm...appunto: la città più turistica e fotografata al mondo. Di conseguenza, uno dei soggetti più difficili da fotografare, senza cadere nel banale, nel già visto, nel vero e proprio kitch.