Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





grande mostra a Livorno

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline


Chi si trovasse a passare per Livorno in questi giorni non puà non visitare la prima mondiale della nostra mostra...mostrina...mostriciattola...

Presso il Cafè Décà sono esposte 7 fotografie A3 (o giù di li) dal titolo....L'altro Paesaggio. (ex motofides #1 - ex motofides #2 - ex motofides #3 - deposito di carbone - acciaerie piombino - riciclaggio pneumatici - containers #5)

Il proprietario, un nostro amico, colpito da improvviso e violento attacco commercial/suicida, ci ha chiesto di esporre le foto.
Da sabato mattina (ieri) le vendite sono praticamente azzerate, l'USL ha stretto un cordone sanitario intorno al locale per prevenire insani gesti dei frequentatori del locale stesso, le ruspe del comune stanno provvedendo ad abbattere gli edifici di tutta la strada per evitare ogni tipo di contaminazione...
Stiamo scrivendo da un PC sistemato in un alloggio di fortuna in uno scantinato, in quanto le forze speciali dei servizi segreti ci stanno dando la caccia...e la pesca...

stanno abbattendo la porta...salvateciiiiiiiiiii....

a presto, ric
www.grandespirito.it


Inviato: 18/12/2005 10:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Complimenti, sono proprio contento per voi, sono immagini che meritano di essere viste!!! ...

Purtroppo dubito che potrà passare da Livorno in tempi brevi , però sarà lì con voi e le vostre magnifiche immagini con il cuore!!

Dai, dacci qualche info in più sulle stampe: misure, quale carta hai usato, come le hai montate...btw, il tuo pacco con la semimatte è pronto, sabato non ce l'ho fatta a spedirlo, lo farà nei prossimi giorni...




Inviato: 19/12/2005 15:13