Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





grande mostra a Livorno

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline


Chi si trovasse a passare per Livorno in questi giorni non puà non visitare la prima mondiale della nostra mostra...mostrina...mostriciattola...

Presso il Cafè Décà sono esposte 7 fotografie A3 (o giù di li) dal titolo....L'altro Paesaggio. (ex motofides #1 - ex motofides #2 - ex motofides #3 - deposito di carbone - acciaerie piombino - riciclaggio pneumatici - containers #5)

Il proprietario, un nostro amico, colpito da improvviso e violento attacco commercial/suicida, ci ha chiesto di esporre le foto.
Da sabato mattina (ieri) le vendite sono praticamente azzerate, l'USL ha stretto un cordone sanitario intorno al locale per prevenire insani gesti dei frequentatori del locale stesso, le ruspe del comune stanno provvedendo ad abbattere gli edifici di tutta la strada per evitare ogni tipo di contaminazione...
Stiamo scrivendo da un PC sistemato in un alloggio di fortuna in uno scantinato, in quanto le forze speciali dei servizi segreti ci stanno dando la caccia...e la pesca...

stanno abbattendo la porta...salvateciiiiiiiiiii....

a presto, ric
www.grandespirito.it


Inviato: 18/12/2005 10:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Complimenti, sono proprio contento per voi, sono immagini che meritano di essere viste!!! ...

Purtroppo dubito che potrà passare da Livorno in tempi brevi , però sarà lì con voi e le vostre magnifiche immagini con il cuore!!

Dai, dacci qualche info in più sulle stampe: misure, quale carta hai usato, come le hai montate...btw, il tuo pacco con la semimatte è pronto, sabato non ce l'ho fatta a spedirlo, lo farà nei prossimi giorni...




Inviato: 19/12/2005 15:13
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Ciao Ric
Non sarචa Livorno in quei giorni
Mi sarebbe piaciuto vedere i tuoi lavori dal vero.
Vorrà  dire che dovrචaspettare il prossimo incontro di Fotoavventure.
Complimenti

Marco(pamar5)

Inviato: 19/12/2005 17:18
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Ric,
avevo intenzione di venire a Livorno, ma purtroppo sono indietro con i regalini.... e ho un sacco di impegni vari.Mi ruotano talmente gli anelli.....Ma le Feste di Natale piacciono a qualcuno? Se le hanno inventate a qualcuno debbono pur piacere.... A me Babbo Natale porta sempre un sacco di bollette, assicurazioni e bolli da pagare...una volta non era cosi': vecchi e tartassati
Era meglio se potevo venire a vedere la tua mostra.
Ciao,
Renzo

Inviato: 19/12/2005 19:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Non riesco a passare dalle tue parti, Ric, peccato!

Complimenti ! Mi auguro che la vostra esposizione vi dia grandissime soddisfazioni!


Inviato: 20/12/2005 1:39
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
azz...combriccola di paraculi...
tutte le scuse son buone...vi avrei garantito vaccinazione (made in china ), eventuale posto in UTI con O2 di prima qualità , assistenza di psicologhe tipo le gnocche che fotografano ilbavarese e luciano, ed infine, dopo uno strepitoso cacciucco, sepoltura in "vera" terra livornese.

va bè vi "affosserà" al prossimo meeting di fotoavventure!

Dunque: stampe di 28x42 su carta Epson archival matte A3+, cornici a giorno di dimensioni 35x45 (in effetti un pò troppo piccole), cartoncino grigio acid free come sfondo, nessun passepartout (vetro appoggia su foto).
Il luogo: piccola chiostra all'aperto con tavolini, coperta con tendone e dotata di stufe a fungo (azz proveremo se l'archiviabilità  citata da epson è reale)...illuminazione delle stampe non proprio ottimale.

I commenti: a parte qualche solito..."se fotografavi la xxxx con un xxxx nella xxxx... c'era la ressa", devo dire che le foto sono mediamente piaciute, azz...qualcuno mi ha chiesto anche di poterne vedere delle altre (potere del chianti).

Abbiamo anche avuto alcuni contatti per mostrarle, ampliando il numero, in altri luoghi...tanto è tutto gratis.

Appena ho un pò di tempo sequestro la digitale a mia figlia e posto qualche foto dell'ambiente...sempre che siate d'accordo e...preparati

a presto, ric
www.grandespirito.it

Inviato: 22/12/2005 23:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Ric,
eventualmente metti una mappa del posto, anche approssimativa. Tante volte mi succedesse per le feste di capitare in quel di Livorno...ma comunque se vengo ti telefono.
Ciao,
Renzo

Inviato: 23/12/2005 0:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: grande mostra a Livorno

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Ciao Ric,
eventualmente metti una mappa del posto, anche approssimativa. Tante volte mi succedesse per le feste di capitare in quel di Livorno...ma comunque se vengo ti telefono.
Ciao,
Renzo


Ciao Renzo per l'indirizzo della mostra nessun problema...appena arrivi a Livorno chiedi..."Dove sono le opere d'arte?" tutti ti sapranno rispondere

A parte gli scherzi, mostra o no, cerca di fare un salto a Livorno che facciamo una bella disquisizione fotografica con il culo sopra la seggiola e le gambe sotto il tavolino...

a presto, ric
www.grandespirito.it

Inviato: 23/12/2005 9:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
47 utente(i) online
(42 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 47
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy