Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3) 4 5 6 ... 10 »


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
Oggi sono stato in giro per la Garfagnana con Andrea/Hologon e consorte. Gli mancate... Parlando della localizzazione del meeting ha detto che con Riccardo e' stato in un ristorante/trattoria ( non ricordo ) a Livorno dove ha mangiato divinamente. probabilmente anche Fer c'e' stato a seguito di Riccardo, perche' sembra si finisca il pasto a poncini... E Andrea sostiene vivamente la proposta di fare il meeting a Livorno, e in questo ristorante. Sembra che gia' meriti un meeting solo il ristorante.
Ciao,
Renzo

Inviato: 31/8/2006 21:29
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Fino a Livorno in macchina non ci arrivo... però se mi venite a prendere alla stazione come l'altra volta, non ci sono problemi.

Fer

Inviato: 31/8/2006 22:12
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Ciao,
Oggi sono stato in giro per la Garfagnana con Andrea/Hologon e consorte. Gli mancate... Parlando della localizzazione del meeting ha detto che con Riccardo e' stato in un ristorante/trattoria ( non ricordo ) a Livorno dove ha mangiato divinamente. probabilmente anche Fer c'e' stato a seguito di Riccardo, perche' sembra si finisca il pasto a poncini... E Andrea sostiene vivamente la proposta di fare il meeting a Livorno, e in questo ristorante. Sembra che gia' meriti un meeting solo il ristorante.
Ciao,
Renzo


Potrebbe andare bene, ma in treno come dice Fer

Inviato: 31/8/2006 23:58
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Utente non più registrato
Citazione:

... Andrea sostiene vivamente la proposta di fare il meeting a Livorno, e in questo ristorante. Sembra che gia' meriti un meeting solo il ristorante.
Ciao,
Renzo


Livorno mi garba parecchio, anche perchè vorrei fotografare la Terrazza Mascagni, quella di Ric per intenderci.

Ciao!

Inviato: 1/9/2006 8:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Non c'entra niente, ma bisogna che mi sfoghi un po'..
L'ingenuitia' delle persone porta anche a questo..Ecco com'era ieri il famoso e bellissimo ponte di Fabbriche di Vallico in una frettolosa ricostruzione dalla foto originale invernale. Ovviamente c'era il sole estivo, ma non avrebbe guastato se il ponte non fosse stato addobbato da albero di Natale.
Open in new window


Inviato: 1/9/2006 9:26
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Renzo, ma quella specie di scarabocchio rosa sulla destra che è?

Fer

Inviato: 1/9/2006 9:45
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Bene, vedo che piano piano ci stiamo avvicinando a decidere il luogo, quindi o Firenze e dintorni o Livorno e dintorni...per me vanno bene entrambi, sentiamo però il parere di tutti...una riflessione sulla scelta del luogo: vista l'esperienza dei passati incontri, non farei troppo affidamento all'idea di poter fotografare, le altre volte è andata a finire che la giornata è trascorsa a chiaccherare con passione di fotografia, a mostrare l'attrezzatura, a commentare le stampe, alla fine tempo per fotografare ce n'era ben poco...ovviamente mi sto riferendo a chi "limiterà " la sua presenza ad una sola giornata, per chi invece vorrebe fare una mini vacanza come Gio, oppure pianifica l'intero weekend, le cose possono essere diverse, però ecco, mi sembrava giusto far notare che le scorse volte più che passare il tempo a fotografare abbiamo passato il tempo a mangiare ...

Per il "quando" mi sembra che siamo ancora piuttosto lontani, io tendenzialmente rimarrei sulla ultima di settembre (ma non c'è Stefano), oppure attenderei il rientro di Roberto dopo la metà  di ottobre, però anche qui sentiamo gli altri amici che dicono ...




Inviato: 1/9/2006 10:59
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
azz

un bel meeting in toscana...grande idea.

Comunque se decidete di farlo da un altra parte noi ci saremo. Abbiamo veramente voglia di incontrare/reincontrare i fotoavventurieri.

In questa settimana abbiamo visto spesso andrea/hologon e silvia in quanto sono in vacanza a pochi km da livorno.

Siamo stati bene, ieri l'altro gli ho portati alla fabbrica dismessa di marina di pisa.

Azz gio fotografare la terrazza.... ma lo sai che ho il copyright assoluto , va bè posso fare uno strappo...se la vuoi fotografare solo 500 euro a scatto
A parte tutto se capiti da queste parti saremo felici di vederti/conoscerti.

Dai buttiamo giù un posto ed una data per il meeting così cominciamo ad organizzarci.

Io ho degli amici che hanno un bel B&B vicino lucca, posto tranquillo e spazioso. Certo non è proprio a portata di autostrada, ma un week end là  sarebbe veramente comodo e rilassante.

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 1/9/2006 11:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Utente non più registrato
A me l'idea di arrivare a Livorno mi garba, ma verrei in treno, perchè dalla bassa maremma arrivare a livorno non è uno scherzo (è più facile arrivarci da Milano). Comunque a me va benissimo e credo che sia più intelligente avere due giorni a disposizione, uno per mangiare e baccagliare sulle lacune di un sistema o dell'altro e l'altro per fotografare.

Magari se ci presentiamo insieme nello stesso albergo con una unica prenotazione ce la caviamo anche con un buon prezzo...




Inviato: 1/9/2006 11:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
ecco il B&B dei miei amici:


a casa di paola e david

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 1/9/2006 11:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Certo col treno a Livorno niente GF, ma pazienza!
Basta che individuiamo un qualche capannone o cava o cementificio o discarica abbandonata e io sono contento pure solo col MF.

Fer

Inviato: 1/9/2006 11:21
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Ciao a tutti,
Io sarei contentissimo di partecipare, però sia per motivi di lavoro che personali ho i week end occupati tutto settembre, mi libero per i week end del 15/10 o 22/10.
Per la location più o meno non ho problemi..................
C'è da dire però che ho più i sabato impegnati e meno le domeniche (l'1/10 sono out) se non fosse per la distanza si potrebbe fare anche in giornata, e allora stare molto comodi alle arterie principali (autostrade).
Ciao
Stefano

Inviato: 1/9/2006 11:28

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Utente non più registrato
Fotoavventurieri cari,
sarei felicissima di farmi questa "smazzata" per conoscervi

Programmazioni però non ne posso fare, nè a breve nè a lungo termine (soprattutto se riuscissi a venire con l'amato consorte)...

In qualsiasi caso e in qualsiasi luogo dovrei comunque raggiungervi col treno... (la mia auto è pigra e mi accorda un max di 120 Km/die)
Credo che la cosa migliore per me sia tentare di accodarmi... decidete, decidete!!!!

Gaia

Inviato: 1/9/2006 11:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

Fer ha scritto:
Renzo, ma quella specie di scarabocchio rosa sulla destra che è?

Fer


Gerani, gerani in fiore...
Renzo

Inviato: 1/9/2006 12:20
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Citazione:

Fer ha scritto:
Renzo, ma quella specie di scarabocchio rosa sulla destra che è?

Fer


Gerani, gerani in fiore...
Renzo


Si ... i famosi gerani all'inchistro indelebile

alessio

Inviato: 1/9/2006 12:30
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Fer,
ieri a poca distanza da Lucca abbiamo pensato a te e a Ric.
Sul Serchio c'e' una cava di ghiaia nel letto del fiume ed e' tutto un incrociarsi di talicci di nastri trasportatori. Per le cave di ghiaia nel Serchio non ci sono problemi, ce ne sono anche con pale meccaniche che sbucano a meta' di una parete alta qualche centinaio di metri..
Tornando al serio. A quanto si capisce molti verrebbero in treno. Lucca e' molto bella, pero' comporta un cambio di treno a Viareggio, Pisa e Firenze e anche Livorno, per chi viene da Nord.
Eventualmente bisogna tener conto anche di questo perche' c'e' il rischio coincidenze e potrebbe essere una palla...
Comunque concordo con Marco. Occorre un posto facilmente raggiungibile dove pranzare insieme ed avere posto a disposizione per chiaccherare un po'. Le foto al massimo ce le facciamo tra di noi.
Pero' potrebbe prendere campo anche un secondo meeting, prettamente fotografico, anche come continuazione del primo,
piu' ridotto come numero di partecipanti, di qualche giorno. Occorre parlare anche di questa possibilita'.
Ciao,
Renzo

Inviato: 1/9/2006 12:36
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Dunque, riassumendo.
Data la scomodità , a malincuore direi di scartare Lucca per il meeting Fotoavventure vero e proprio.
Rimangono Livorno e Firenze. Io posso venire da tutte e due le parti, solo che a Livorno arriverei in treno (molto comodo da Roma e Napoli il sabato mattina) e quindi avrei bisogno di un passaggio.
Io rimarrei anche la Domenica.
Per quanto mi riguarda, dall'ultima di Settembre compresa a tutto Ottobre va sempre bene purché si decida in tempi ragionevolmente rapidi (così posso riarrangiare gli altri impegni).

Fer

Inviato: 1/9/2006 12:46
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Utente non più registrato
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Le foto al massimo ce le facciamo tra di noi


... e poi si disegna, si disegna...

Citazione:

Fer ha scritto:
Dunque, riassumendo.
Data la scomodità , a malincuore direi di scartare Lucca per il meeting Fotoavventure vero e proprio.
Rimangono Livorno e Firenze. Io posso venire da tutte e due le parti, solo che a Livorno arriverei in treno (molto comodo da Roma e Napoli il sabato mattina) e quindi avrei bisogno di un passaggio.
Io rimarrei anche la Domenica.


Rimanere sarebbe certo più comodo (altre 5 ore di treno dopo ...)
A Livorno, se riuscissi a venire con Francesco, avrei anche una "base" per il pernottamento, ma anche Firenze andrebbe benone (- ore di treno).
Però non possiamo fare troppi programmi: settembre è un mese relativamente tranquillo, musicalmente parlando (F. ha solo un matrimonio il 29), ma c'è sempre il rischio di chiamate all'ultimo minuto (almeno...si spera) così come di annullamenti all'ultimissimo minuto. Ad Ottobre per il momento non ci sono impegni stabiliti, ma è presto per dirlo.
Quindi non me la sento di esprimere preferenze e/o condizionare le vostre decisioni.

... comunque il marito dice che mi manda anche da sola ...



Gaia

Inviato: 1/9/2006 13:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Da parte mia posso solo dire che la mia disponibilità  è per le ultime due di ottobre, solo in giornata e alla domenica, al massimo in quel di Firenze.
Mi rendo conto delle restrizioni, però bene o male qui al nord io sono quello messo meglio, Alessio viene dalla Svizzera , a Milano ci sono Marco e diversi altri amici , tra Venezia Padova e Trento un'altro pò...insomma, la mia preghiera è quella di tenere il "baricentro" più alto possibile.
In effetti il primo raduno alle Salse a Modena era in una opsizione ottimale, mi rendo conto però che si creerebbe il problema opposto per le persone che vengono dal centro sud.

Da parte mia mi renderei disponibile a venire a prelevare personalmente eventuali Fotoavventurieri alla stazione di Bologna (Bologna è raggiungibile in treno in modo estremamente veloce un pò da tutto il centro Nord)

Io l'ho sparata!


Inviato: 1/9/2006 13:41
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ???
Utente non più registrato
Citazione:

rictro ha scritto:
ecco il B&B dei miei amici:


a casa di paola e david

a presto,ric
www.grandespirito.it


Grazie, Ric.
Siccome sto seriamente valutando di fermarmi qualche giorno, preferirei non andare troppo in la' con la stagione.
Tutto sommato non vorrei privarmi, oltre che di incontrare i Fotoavventurieri, di fotografare anche un po' visti i luoghi .

Ciao.

Inviato: 1/9/2006 14:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
89 utente(i) online
(72 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 89
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy