Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Ebbene sì...data l'impopolarità  che ha riscosso Vista e le quote di mercato perse ecco che Microsoft corre ai ripari con il nuovo sistema.

ECCO QUI l'articolo in cui è anche presente il link per scaricarsi una versione Beta.


L'uscita ufficiale parla di Autunno, ma in molti scommettono già  per inizio estate.



Inviato: 8/1/2009 15:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
18/12/2006 11:21
Da Torino
Messaggi: 337
Offline
... che non sia il solito OS tipo di microsoft, stabile dalla seconda o terza service pack in avanti. Speriamo in bene!

Inviato: 9/1/2009 0:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
L'uccellino mi ha detto che richiede mezzo giga di ram ... a riposo.
Meno male che è la migliore versione di Win che sia mai stata fatta

Inviato: 9/1/2009 1:01
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6555
Offline
Certo che per essere meglio di Vista, non ci vuole molto. E comunque, ogni volta il nuovo viene presentato come "il miglior OS, ecc, ecc." , salvo poi ritrovarsi col pc bloccato ad ogni piè sospinto.


Inviato: 9/1/2009 6:05
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
L'uccellino mi ha detto che richiede mezzo giga di ram ... a riposo.



Direi che è pochissimo! Stiamo parlando di un S.O. a 64bit che adesso chiede circa 800Mb a riposo...sarebbe una riduzione di circa il 40%.
Vorrei inoltre far notare che il nuovo e blasonatissimo Leopard chiede proprio come requisiti minimi consigliati 512mb di Ram.

Citazione:
Certo che per essere meglio di Vista, non ci vuole molto. E comunque, ogni volta il nuovo viene presentato come "il miglior OS, ecc, ecc." , salvo poi ritrovarsi col pc bloccato ad ogni piè sospinto.



Beh, come non darti ragione...Vista dopo l'installazione richiede mezza giornata di impostazioni prima di funzionare a dovere.


Inviato: 9/1/2009 11:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
15/5/2005 23:25
Da Bologna
Messaggi: 251
Offline
Vado controcorrente......

l'intento di Microsoft è quello di non rifare gli errori fatti con Vista e sono fermamente convinto che questo nuovo S.O. sia sostanzialmente un Vista senza i difetti di Vista.
Infatti da quanto sà, e le mie notizie sono un pò più dirette di quelle che potete avere voi, Windows 7 non sarà  rivoluzionario come è stato Vista, sarà  una più semplice evoluzione.

L'interfaccia utente sarà  sostanzialmente quella di Vista, il S.O. avrà  qualche miglioria interna, le più interessaniti sono però per il mercato delle grandi aziende che, come noto, sono quelle che più hanno snobbato Vista.

Per quanto riguarda l'uscita dubito che sia disonibile ad inizio estate, ufficialmente la disponibilità  dovrebbe essere per fine anno e dovrebbe coincidere con l'uscita del nuovo Office.

Inviato: 9/1/2009 11:41
-----------------------
Tessera C.F.A.O. n°15...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!
Utente non più registrato
ok, potrebbe essere il momento giusto per prendersi il nuovo macbook da 17" )))
ciao
c

Inviato: 9/1/2009 12:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!
Utente non più registrato
Menomale che uso Linux !

Ciaoo!

Inviato: 9/1/2009 12:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
inviato da zumpitu su 9/1/2009 12:22:51

Menomale che uso Linux !


Anche a me piace, ma non posso installarci i software che mi permettono di lavorare. Alla fine l'ho tolto perché trovavo assurdo continuare ad usare un S.O. solo per navigare.


Per quanto riguarda Windows 7 gli utilizzatori della versione beta sono tutti più o meno entusiasti. Su Tomshw c'è già  una recensione di come il sistema funzioni benissimo anche su portatili Atom. Sulla recensione viene messo in evidenza come pur aprendo anche un centinaio di pagine explorer il sistema si mantenga reattivo sia a livello visivo che hardware.
La recensione è QUESTA.

P.S. nella recensione c'è un errore sulle ram...quella consigliata è 1gb e non 2gb...

Anch'io sto utilizzando la versione Beta in dual Boot sul mio portatile e collaboro con Microsoft spedendogli i feedback delle cose che non vanno bene. Cerco di fare un sunto delle caratteristiche più interessanti notate:

- La leggerezza e le poche risorse richieste sono davvero un passo avanti a vista e anche ad Xp. Con tutte le funzionalità  attivate (antivirus, Firewall, effetti grafici ecc...) si prende giusto 500 mb di ram.

- Reattività  sotto carico e con molte applicazioni aperte sempre di primo ordine non ho mai notato titubanze crash od errori strani a livello di sistema...va come un orologio svizzero. La reattività  dei menù e delle finsestre mi ha ricordato quella di Ubuntu.

- Profilatore visivo passo passo per chi, come noi, si occupa di fotografia abbastanza buono. Permette di regolare in maniera abbastanza precisa il monitor e dopo la profilazione di circa 2min ho trovato un ottimo riscontro con il monitor calibrato del mio pc fisso.

- Interfaccia grafica molto bella ed intuitiva, le trasparenze sono molto belle e lo sfondo è addirittura impostabile come slide show delle proprie foto con intervalli da 3min a mezz'ora.

- Gestione delle reti Wifi a porta di un click e molto ben organizzate ci si collega a qualsiasi cosa in un attimo; spariti tutti i fastidiosi avvisi e i pochi rimasti sono raccolti in un unica iconcina accanto all'orologio. La barra in basso puà accogliere le icone dei software come nel sistema mac. Anche il nel menù dello start le voci presenti sono state pressoché dimezzate.

- Per gli utilizzatori di vista l'ambientazione è pressoché istantanea con tante piccole e piacevoli sorprese come il tasto di spengimento subito a disposizione (e non nascosto come in vista) il nuovo messenger, il nuovo windows mediaplayer ecc...

-L'installazione è semplicissima e velocissima. Anche l'avvio del sistema è molto veloce e si puà subito iniziare a lavorare in maniera fluida senza impallamenti del sistema che deve finire di stabilizzarsi

- Le attuali note dolenti da me notate sono: il lettore di immagini non è affatto reattivo...tende ad incepparsi, explorer 8 nonostante la maggiore velocità  ed efficienza anche lui tende, alcune volte a rallentare, il profilo da me creato alcune volte non viene caricato all'avvio.

-L'installazione è semplicissima e velocissima. Anche l'avvio del sistema è molto veloce e si puà subito iniziare a lavorare in maniera fluida senza impallamenti del sistema che deve finire di stabilizzarsi

La direzione di questa versione beta, a mio giudizio, è giusta. A questo punto spero che correggano certi piccoli errori, come quelli da me riscontrati, e mettano sul mercato estivo un prodotto "finalmente" competitivo con la concorrenza.

Per chi fosse interessato a provarlo ricordo che è una versione beta, cioè non definitiva e con tutti i piccoli rischi di un prodotto non certificato e finito. La licenza scade ad Agosto e Microsoft non si assume nessuna responsabilità .

Inviato: 25/1/2009 15:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
18/12/2006 11:21
Da Torino
Messaggi: 337
Offline
Ciao CarpeDiem,
visto che lo hai già  provato e utilizzato, volevo chiederti una mia piccola curiosità . Ho notato che Microsoft (e non solo lei purtroppo), in più o meno tutti i suoi prodotti, da una versione all'altra attua dei piccoli (e per me fastidiosi) cambiamenti a dir poco inutili. Per esempio, la gestione dei servizi dal vecchio windows NT a windows 2000 ha cambiato collocamento; poi con windows XP di nuovo, se non si disattiva il "nuovo" modello del pannello di controllo... e via così. Questo è solo un esempio ma ce ne potrebbero essere molti altri.
Con Windows 7 questa filosofia rimane?

Ciao
Roby

Inviato: 25/1/2009 15:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
15/5/2005 23:25
Da Bologna
Messaggi: 251
Offline
anch'io stà provando Windows 7 beta da qualche settimana e concordo pienamente con quanto scritto da Carpediem.
La differenza di prestazioni si vede sopratutto con Pc poco potenti, come i netbook, nei quali la differenza con Vista è incredibile.

Questa è una nota non da poco, che và  controccorente con le ultime uscite di MS.

Per rispondere a Roby finora non ho notato cambiamenti incongruenti nell'interfaccia rispetto a Vista, certo che conoscendo MS è probabile che qualche modifica assurda prima o poi salti fuori.

Per concludere, ed essere un pò cattivelli, questo più che un nuovo S.O. è Vista come avrebbe dovuto essere dall'inizio.

Inviato: 25/1/2009 17:17
-----------------------
Tessera C.F.A.O. n°15...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
Ho notato che Microsoft (e non solo lei purtroppo), in più o meno tutti i suoi prodotti, da una versione all'altra attua dei piccoli (e per me fastidiosi) cambiamenti a dir poco inutili. Per esempio, la gestione dei servizi dal vecchio windows NT a windows 2000 ha cambiato collocamento; poi con windows XP di nuovo, se non si disattiva il "nuovo" modello del pannello di controllo... e via così.


Citazione:
Per rispondere a Roby finora non ho notato cambiamenti incongruenti nell'interfaccia rispetto a Vista, certo che conoscendo MS è probabile che qualche modifica assurda prima o poi salti fuori.


Anche questo aspetto è stato curato da Microsoft per "coccolare" chi dovesse decidere di cambiare l'ancor giovane Vista per Windows 7. In sostanza è rimasto tutto dov'era: pannello di controllo, utilità  dischi, disinstallazione programmi, settaggi grafici, utilità  sistema, msconfig (anche in quest'ultimo le voci sono dimezzate) ecc.... In generale si nota un grande sfoltimenti di tutte quelle cose inutili e che la maggior parte di noi non utilizzava. Se puoi ci aggiungiamo il piacere della fluidità  e dell'interfaccia più godibile direi che il passaggio è tutt'altro che spiacevole.


Citazione:
Per concludere, ed essere un pò cattivelli, questo più che un nuovo S.O. è Vista come avrebbe dovuto essere dall'inizio.


Credo sia impossibile darti torto.....


Inviato: 25/1/2009 17:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
12/5/2005 19:57
Da Frosinone
Messaggi: 405
Offline
Agli esperti rivolgo una domanda: sul mio portatile su cui mi è stato fornito Windows Vista (purtroppo),sarà  possibile eseguire un aggiornamento a Windows 7, senza dover pagare una nuova licenza d'uso?

Grazie


joe

Inviato: 25/1/2009 20:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
15/5/2005 23:25
Da Bologna
Messaggi: 251
Offline
Citazione:

joe60 ha scritto:
Agli esperti rivolgo una domanda: sul mio portatile su cui mi è stato fornito Windows Vista (purtroppo),sarà  possibile eseguire un aggiornamento a Windows 7, senza dover pagare una nuova licenza d'uso?

Grazie


joe


Pur essendo troppo presto per conoscere le politiche commerciali ed i listini (probabilmente qualcosa si imparerà  a Luglio durante la Partner Conference di New Orleans) mi sento di escludere che sia possibile un aggiornamento gratuito.
Speriamo mettano a listino almeno una versione "upgrade" a buon prezzo.

Inviato: 26/1/2009 1:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!
Utente non più registrato
Citazione:

...
- La leggerezza e le poche risorse richieste sono davvero un passo avanti a vista e anche ad Xp. Con tutte le funzionalità  attivate (antivirus, Firewall, effetti grafici ecc...) si prende giusto 500 mb di ram.
...

Leggerezza...
Ubuntu, con server web attivo (apache), php, server MySql, nessun programma aperto: 214 Mb circa.
E Ubuntu è uno dei più pesanti...

E se proprio ho bisogno di usare un noto programma di fotoritocco nella sua ultima versione (che non va con wine) o uno scanner per pellicola che proprio non ne vuol sapere di girare sotto linux uso una macchina virtuale essenziale (niente rete o cose strane) con un XP super-leggero (90Mb scarsi in partenza).

Leggerezza...

Citazione:
Agli esperti rivolgo una domanda: sul mio portatile su cui mi è stato fornito Windows Vista (purtroppo),sarà  possibile eseguire un aggiornamento a Windows 7, senza dover pagare una nuova licenza d'uso?

Grazie


joe

non sono un esperto, ma se provi una distribuzione qualsiasi di linux (mi hanno parlato molto bene della nuova open Suse 11, a esempio) ecco che avrai già  fatto un upgrade.
E gratis!

Inviato: 26/1/2009 14:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
Leggerezza...
Ubuntu, con server web attivo (apache), php, server MySql, nessun programma aperto: 214 Mb circa.
E Ubuntu è uno dei più pesanti...


I due giudizzi che te hai mescolato erano relativi a due cose ben diverse. Il confronto con Ubuntu (che sia più pesante o meno di 20-30mb di altri sistemi non credo sia molto importante) era sulla "reattività " riscontrata e non sulla quantità  di risorse richieste.
Se poi vuoi dire che Linux è in grado di usare molta meno memoria ok, ma sinceramente sono molto più interessato alla reattività  di un sistema piuttosto che un risparmio di 5 euro di ram. Con Vista la reattività  era scandalosa. Con Windows 7 sembra che siamo su una strada molto buona. Alla fine quello che mi interessa sono le prestazioni pure effettive e nel comparto fotografico per adesso Apple è ancora la regina.


Citazione:
E se proprio ho bisogno di usare un noto programma di fotoritocco nella sua ultima versione (che non va con wine) o uno scanner per pellicola che proprio non ne vuol sapere di girare sotto linux uso una macchina virtuale essenziale (niente rete o cose strane) con un XP super-leggero (90Mb scarsi in partenza).



Credo sia giusto fare un po’ di chiarezza:

1) Un sistema operativo virtuale, comunque lo imposti è sempre scandalosamente più lento dell'originale. Vada per lo scanner ma i software decisivamente no.

2) L'unica versione di PS che mi risulta essere compatibile con linux è la 7, poi con Wine è possibile installare la CS e la CS2, ma si deve considerare che la compilazione di wine è avvenuta con il reverse engineering a causa del mancato concedimento da parte di Microsoft delle API win32…ergo: il sistema ha delle falle e, per adesso, a detta anche dei suoi creatori, non è ne affidabile ne pienamente prestante; sono aspetti che per chi lavora professionalmente non sono trascurabili. Si deve inoltre mettere in conto l'aggiornabilità  di Cs2, del suo camera raw e della mancanza di poter sfruttare l'architettura a 64 bit con tutti i vantaggi (e non sono pochi) che ne derivano.

3) Trovo che Gimp sia nettamente inferiore a PS.

4) Linux è un software per cui bisogna "sbattersi" e avere voglia di metterci le mani, insomma non è alla portata di tutti. Molte delle persone che ci leggono probabilmente non hanno ne le capacità  ne la voglia di mettersi ad installare, impostare wine e ricordarsi le righe di comando da inserire per il suo utilizzo. Leopard e Windows 7 allo stato attuale: accendi e lavori subito, non ci sono più neppure i driver da ricercare...Windows 7 ha effettuato un'installazione perfetta su un vecchio portatile in meno di mezz'ora.

5) Ci sono cose per cui Windows 7 sembra essere addirittura innovativo; il fatto che aprendo anche un centinaio di pagine fra browser menu ecc...e la reattività  si mantenga sempre integra credo sia una novità  assoluta.

6) Io lavoro su CS4, Capture One pro e PTgui pro. Il primo e il terzo a 64 bit. Se le suddette ditte si decidessero a fare una versione Linux ne sarei contentissimo e probabilmente migrerei subito, ma come ho già  detto, alla fine lo utilizzavo solo per navigare perché le prestazioni dei software disponibili o emulati (ho fatto diverse prove) erano inferiori a quelle di Vista 64.


Visto che sei un assiduo utilizzatore di Linux, sarei curioso di sapere la tua esperienza su CS2: hai mai avuto problemi? Se no, da quanto tempo lo usi? Nell'utilizzo con file pesanti come si comporta?
Poi volevo sapere quale sistema utilizzi, io ho sempre prediletto Ubuntu per la facilità  di utilizzo e l’interfaccia intuitiva; che differenze ci sono con quello che utilizzi te?

Vorrei che la discussione non diventasse una sfida Linux vs Microsoft, ma si mantenesse su toni costruttivi.



Inviato: 26/1/2009 19:39
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!

Iscritto il:
18/12/2006 11:21
Da Torino
Messaggi: 337
Offline
Concordo ....
La virtualizzazione è ottima per centralizzare server che di solito hanno un utilizzo medio scarso di risorse o "svecchiare" macchine obsolete o altri scopi la cui spiegazione andrebbe OT, altrimenti la vedo utile giusto per avere delle "piccole" (e scarse) macchine di test. Per il resto meglio un dual boot!

Per wine ormai ci ho messo una pietra sopra. va giusto bene per ms office, se non lo usi troppo!

Di sicuro linux ha i suoi vantaggi (io personalmente lo uso da tempo) ma anche i suoi limiti. Dubito fortemente che wine con PS possa anche solo eguagliare PS installato nativo con leopard installato su una macchina di pari prestazione.

Ho installato OpenSuse 11.1, e per l'utilizzo che ne faccio io... lo sto togliendo dalla disperazione! Ritorno al mio primo amore: slackware!

Roby

Inviato: 26/1/2009 23:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: E' Arrivato Microsoft Windows 7!!!
Utente non più registrato
Citazione:

CarpeDiem ha scritto:
Credo sia giusto fare un po’ di chiarezza:

1) Un sistema operativo virtuale, comunque lo imposti è sempre scandalosamente più lento dell'originale. Vada per lo scanner ma i software decisivamente no.


Non così scandalosamente come si potrebbe pensare: ho un quad-core e la macchina virtuale che uso io (virtualbox) assegna solo uno dei core al sistema virtualizzato, ma non è un problema, nel senso che hai una macchina mono-core (una di 2 anni fa?) sfruttata al 100% (comunque la questione dei multi-core non si pone, visto che tanto i programmi quanto Xp non sono in grado di sfruttare realmente l'architettura multi-core).
Per essere chiari: il mio xp virtualizzato va praticamente quanto un'installazione "vera" sul mio "vecchio" pc (amd64 3500+) e PS Cs4 gira in scioltezza (ma anche flash 8 e dreamweaver cs3).

Citazione:

CarpeDiem ha scritto:

2) L'unica versione di PS che mi risulta essere compatibile con linux è la 7, poi con Wine è possibile installare la CS e la CS2, ma si deve considerare che la compilazione di wine è avvenuta con il reverse engineering a causa del mancato concedimento da parte di Microsoft delle API win32…ergo: il sistema ha delle falle e, per adesso, a detta anche dei suoi creatori, non è ne affidabile ne pienamente prestante; sono aspetti che per chi lavora professionalmente non sono trascurabili. Si deve inoltre mettere in conto l'aggiornabilità  di Cs2, del suo camera raw e della mancanza di poter sfruttare l'architettura a 64 bit con tutti i vantaggi (e non sono pochi) che ne derivano.


PS, in tutte le sue versioni, si usa SOLO tramite wine, e fino ad oggi si riesce a far girare fino alla CS2 (dicono anche la CS3 ma a me non ha funzionato).

Citazione:

CarpeDiem ha scritto:

3) Trovo che Gimp sia nettamente inferiore a PS.


Infatti non l'ho citato; preferisco usare CS2 emulato piuttosto che gimp (anche se questo esiste a 64bit, ma pazienza)

Citazione:

CarpeDiem ha scritto:

4) Linux è un software per cui bisogna "sbattersi" e avere voglia di metterci le mani, insomma non è alla portata di tutti. Molte delle persone che ci leggono probabilmente non hanno ne le capacità  ne la voglia di mettersi ad installare, impostare wine e ricordarsi le righe di comando da inserire per il suo utilizzo. Leopard e Windows 7 allo stato attuale: accendi e lavori subito, non ci sono più neppure i driver da ricercare...Windows 7 ha effettuato un'installazione perfetta su un vecchio portatile in meno di mezz'ora.


Ubuntu (uso e conosco quello) è altrettanto facile e non chiede "smanettamenti": l'installazione dura poco meno di un'ora (se fatta in rete) e non presenta inceppamenti.
Ah, non bisogna mettere il numero di serie!

Citazione:

CarpeDiem ha scritto:

6) Io lavoro su CS4, Capture One pro e PTgui pro. Il primo e il terzo a 64 bit. Se le suddette ditte si decidessero a fare una versione Linux ne sarei contentissimo e probabilmente migrerei subito, ma come ho già  detto, alla fine lo utilizzavo solo per navigare perché le prestazioni dei software disponibili o emulati (ho fatto diverse prove) erano inferiori a quelle di Vista 64.


Sulla mia macchina Vista 64 è durato 2 ore, prima di essere formattato e sostituito con XP64 (stabile e ragionevolmente veloce)

Citazione:

CarpeDiem ha scritto:

Visto che sei un assiduo utilizzatore di Linux, sarei curioso di sapere la tua esperienza su CS2: hai mai avuto problemi? Se no, da quanto tempo lo usi? Nell'utilizzo con file pesanti come si comporta?


Va a giornate: a volte fila tutto liscio, a volte si inceppa ogni 3x2... in ogni caso quando funziona si comporta come fosse sotto Xp.
File grandi: quanto grandi? In forma emulata non gli ho fatto mai digerire nulla di eccessivo, diciamo 3 file per volta da 166Mb ognuno, e li gestisce senza problemi.
Certo, al massimo sfrutta 1700Mb circa di ram, ma è un suo limite fisiologico...
Citazione:

CarpeDiem ha scritto:
Poi volevo sapere quale sistema utilizzi, io ho sempre prediletto Ubuntu per la facilità  di utilizzo e l’interfaccia intuitiva; che differenze ci sono con quello che utilizzi te?

Vedi sopra, ubuntista anch'io (anche se sto provando, in macchina virtuale, anche vector linux e una ancor zoppicante sabayon64)

Inviato: 27/1/2009 0:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
69 utente(i) online
(58 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 69
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy