Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Vacanze...
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Ciao ragazzi!
Sono appena tornato a Milano (fortunatamente non troppo calda) e desideravo salutarvi e raccontare qualcosa delle novità  in vacanza.
Dunque delle vacanze posso dire quanto segue: che sono troppo brevi e capitano troppo di rado (chi ha mai detto che ci si annoia a non fare un c...? ), che sono stato dapprima a Massa Marittima per partecipare a due workshop (come ormai faccio regolarmente da diversi anni), che ho poi visitato la splendida Russia (beh, non esageriamo...diciamo San Pietroburgo, Mosca e l'Anello d Oro), Russia splendida - dicevo- di cui mi sono perdutamente innamorato, che passando da Mosca ho avuto il grandissimo piacere di conoscere personalmente Corrado (Shasa)(che voglio qui ancora ringraziare per la grande simpatia e disponibilità ), che le ragazze russe sono assolutamente da sballo (ma questo già  lo sapevo), ed infine che...almeno per le foto di viaggio , mi sono convertito al digitale ( e questa, per chi mi conosceva come fermo difensore della pellicola, specie di medio e grande formato, nel suo piccolo è una notizia alquanto inusitata)...