Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Cosa cerchiamo in una foto?
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Gerry ha scritto:
Marco tutti i siti che che mi hai consigliato sono ottimi.

Foto spettacolari ovunque........ ma allora non ci sono bravi fotografi solo qui su Fotavventura.it......questo mi fa riflettere


A parte gli scherzi Marco grazie



Gerry



Non c'è di che!!
Si, questi fotografi sono veramente eccezzionali, personalmente non mi reputo neanche alla metà  del loro livello, i loro lavori ci hanno sempre ispirato e guidato...piuttosto notavo una cosa strana: ho citato solo fotografi che lavorano esclusivamente con i paesaggi americani, ad eccezzione di Joe Cornish, eppure ci sono tanti bravissimi fotografi di paesaggio europei o specializzati in altri continenti, conferma ulteriore che la mia per il Plateau è una e vera e propria malattia che forse trascende la sola fotografia di paesaggio ...


Inviato: 6/12/2004 15:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cosa cerchiamo in una foto?
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline