Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Virtual Tour nell'arcipelago di La Maddalena |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
28/3/2007 16:40 Da nord Sardegna
![]() |
Ciao a tutti, so bene che attualmente mi trovo un po' "ai confini" della fotografia classica ma mi permetto comunque di segnalarvi un lavoro immersivo che ho realizzato insieme a Lorenzo Oggiano per la parte web e appena pubblicato, così chi non è potuto partire per il mare potrà comunque andarci con il pensiero... Ovviamente sono graditi commenti e critiche, sparate pure! Claudio ![]()
Inviato: 26/7/2011 18:59
|
|
![]() |
Re: Virtual Tour nell'arcipelago di La Maddalena |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Meravigliose!
Inviato: 26/7/2011 20:43
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
9/12/2004 21:10 Da Toscana
![]() |
e ti hanno anche pagato per andare in vacanza....
![]() Veramente belle, ormai sono coinvolto anch'io nel progetto pano, solo che non appena sono riuscito a mettere da parte i soldi per la Ninja arriva una bolletta che mi manda addirittura sotto...E nel prossimo anno grazie a chi so io le cose andranno anche peggio... Forza e coraggio.... Renzo
Inviato: 26/7/2011 21:27
|
|
......... ...... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
13/5/2004 17:25 Da lombardia
![]() |
Me le sono girate tutte a 360° e - che cappero! - non c'è neppure un McDonald, una disko, una paninoteca, una pizza al volo.
Per non parlare poi di quelle cose assolutamente indispensabili all'esistenza, tipo le boutiques di Prada, Luis Vuitton... ma neppure uno straccio di Emporio Armani... Che vita noiosa che si fa lì. Solo sto c...o di mare e di sole da tutte le parti...
Inviato: 27/7/2011 9:50
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
![]() |
||
---|---|---|
Amministratore
![]() ![]() Iscritto il:
11/10/2005 16:37 Da Roma e Abruzzo
![]() |
Complimenti Claudio, gran bel lavoro!!
![]() A presto. Fabio
Inviato: 27/7/2011 14:46
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Ghghgh! ![]() A volte piove però! ora ad esempio sta venendo giù il mondo e il concerto di Paolo Fresu al tramonto a Capo Testa me lo scordo... Per il resto... i vestiti di Armani li compro su ebay, evveru! ![]() @Renzo: bolletta dell'acqua? ho presente... @Fabio: grazie mille! Claudio ![]()
Inviato: 27/7/2011 14:46
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
9/12/2004 21:10 Da Toscana
![]() |
mi piace guardare anche dietro la lavagna...per esempio, si nota subito che le pano si caricano immediatamente, e non ho un fulmine di portatile, e poi a tempo debito mi spiegherai come fare a collegare le pano a una pianta. E' una trovata piacevole poter visitare virtualmente una casa, una barca o quant'altro avendo come base la pianta che la rappresenta.
In alcuni servizi ho visto che si usa anche una freccia sul pavimento che consente di spostarsi direttamente da una stanza all'altra. Per ora prendo nota... Ciao, Renzo
Inviato: 27/7/2011 15:37
|
|
......... ...... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
1/6/2009 11:42 Da Brescia
![]() |
Molto interessante come lavoro e sopratutto qualitativamente eccellente. Complimenti, certo, non ci si può ancora tuffare nel mare purtroppo...
Ciao
Inviato: 27/7/2011 17:48
|
|
Mauro Prandelli Flickr: http://www.flickr.com/photos/mauro-prandelli/ Gruppo Flickr Antiche Tecniche Fotografiche - Italia: http://www.flickr.com/groups/atitalia/ |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Grazie mille Mauro! quanto al mare, beh... basta venirci in vacanza! immonde compagnie di navigazione permettendo, ovviamente... Complimenti per le tue cianografie! ho una connessione talmente terribile che ora non riesco nemmeno a caricarle, ma ne ho viste alcune nei giorni scorsi ed erano davvero intriganti. Citazione:
Renzo, per tutto ciò che comporta la navigazione e le funzionalità bisogna approfondire la conoscenza di KRPano. Io ho fatto una scelta precisa specializzandomi sulla parte fotografica della faccenda e affidando poi tutta l'interattività ad un professionista del web affidabile e capace. Claudio ![]()
Inviato: 29/7/2011 14:37
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.