Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Un saluto a tutti
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Tra poche ore io e Cristina partiremo per un breve periodo di ferie.
Quest'anno, come già  molti di voi sanno, abbiamo dovuto rinunciare al nostro "solito" viaggio in qualche canyon sperduto del Colorado Plateau, andremo invece una settimana in Provenza a goderci qualche ora di assoluto relax.
Ovviamente ne approfitteremo per visitare il Festival della fotografia che si tiene ad Arles e, sebbene per la prima volta dopo tanti anni non porteremo con noi il banco ottico (sia perchè la vacanza è troppo breve per poter pensare seriamente alla fotografia e sia perchè queste zone le abbiamo già  fotografate con il 4x5" nei due anni passati), avremo però le antenne belle in alto per scovare nuove location fotografiche che nei nostri precedenti viaggi magari non abbiamo visitato, così da condividerle con tutti voi.
Anzi, magari è proprio la volta buona che al nostro rientro scrivo finalmente quell'articolo sulla fotografia in Provenza che ho già  rimandato da fin troppo tempo .
Un saluto calorosissimo a tutti gli amici del forum, ci risentiamo tra una settimana!! (noi rientriamo il 22/8)

Ne approfitto anche per ringraziare tutti voi per la competenza, la serietà , la dedizione e la puntualità  dei vostri interventi, Fotoavventure non sarebbe diventato quello che è senza l'apporto, importantissimo!!, di tutti voi.
Questo è stato, e spero continuerà  ad essere, un anno importante per Fotoavventure: gli iscritti sono aumentati in modo esponenziale, così come i contatti giornalieri, vedere in questi giorni di vacanze, e conseguente svuotamento di case ed uffici, una media di 130 contatti al giorno (cosa inimmaginabile ad agosto dell'anno scorso) è qualcosa di straordinario e commovente che ci sprona a fare sempre meglio, con sempre maggiore impegno e a farlo con sempre rinnovato entusiasmo!!!!

Grazie ancora a tutti voi!!!


Provenza, cibi deliziosi, vini eccelsi, città  d'arte, bastioni medioevali, festival di fotografia, arriviamoooooooooo!!!! ...


Inviato: 14/8/2005 11:35
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti
Utente non più registrato
Buon viaggio e soprattutto buone vacanze, a bientout! daniele

Inviato: 14/8/2005 12:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Marco e Cristina,
salutatemi i bastioni....e a presto,
Buona luce ( almeno una compattina...), Ciao
Renzo

Inviato: 14/8/2005 16:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Mi associo assolutamente alla belle parole di Marco circa Fotoavventure e i suoi partecipanti. Come dici tu giustamente, all'inizio era inimmaginabile pensare ad una comunità  del genere così competente e civile e invece.. ce l'abbiamo fatta...possiamo parlare di fotografia pacatamente e senza religioni e tifi da stadio!

Marco e Cri....rilassatevi e riposatevi .... ne avete bisogno dopo un anno di lavoro intenso.
Soprattutto Cristina avrà  bisogno di relax, senza green monster tra i piedi , visto l'importante impegno autunnale

Perintanto io preparo le valigie per la mia trasferta in Cina.
Spero di tornare come proventivato , il 25/8.

Saluti a tutti!

Inviato: 14/8/2005 16:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Roberto,
mica vai dietro l'angolo di casa....!!!
Ci lasciate proprio soli. Noi ringraziamo voi per aver dato la luce a questo Forum che sta portando linfa vitale alla nostra passione fotografica consentendoci di crescere tutti insieme in un clima di autentica amicizia.
Mi raccomando, in Cina, attento a non rimanere sotto ad una bicicletta...e portaci qualche ricordino fotografico.
Ciao a presto e buona luce orientale,
Renzo

Inviato: 14/8/2005 16:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ti ringrazio Renzo delle belle parole ..
Purtroppo la Cina arriva per motivi di lavoro ma spero di avere abbastanza tempo per qualche divagazione turistico-fotografica (la compattina digitale ce l'ho sempre dietro ovviamente).

Chissà  poi che non capiti davanti a qualche bel negozio di materiale fotografico a prezzi "cinesi"?

Spero di riuscire a mantenere l'accesso ad internet durante la mia trasferta così potrà leggere il forum ed eventualmente postare delle immagini.

Ti saluto e buon Ferragosto!


Inviato: 14/8/2005 17:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Un saluto a tutti i partenti, i gia' partiti e magari anche i gia' tornati come noi

Inviato: 15/8/2005 1:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti

Iscritto il:
9/6/2005 9:45
Da padova
Messaggi: 726
Offline
buon viaggio anche da parte mia, ed estendo i saluti anche a chi deve ancora partire come il sottoscritto

Inviato: 15/8/2005 9:40
le mie immagini su www.foto-art.it...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
In bocca al lupo a tutti i fortunelli che partono!!!



PS: Desert, prima o poi mi piacerebbe sapere qual'e' il lavoro che ti porta sempre a spasso per il pianeta, ricordo che tempo fa eri stato in quel di Portorico.....che fortuna che avete....

Inviato: 15/8/2005 13:14
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ciao Jekoz,
più o meno il tuo stesso lavoro solo che i miei pazienti sono i controllori elettronici di macchine automatiche!!!

A parte gli scherzi, mi occupo di software di automazione per macchine automatiche e talvolta devo correre a sistemare qualche "baco" sparso in giro per il mondo.

Non ci crederai ma al momento sono un pò nervoso sia per il viaggio molto lungo , sia per la novità  (mai stato prima in Cina) e i problemi di varia natura che potrei avere (alimentazione, tecnici ecc......).
Speriamo che vada tutto bene!

Inviato: 15/8/2005 15:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un saluto a tutti

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Roberto,
leggevo sulle notizie di Libero che in Cina si puo' prendere una moglie in affitto per qualche giorno...ma guarda che comodita'!!!Puoi scegliere li' per li' e poi puoi dargli il benservito quando ti pare! In Cina si che sono emancipati...
Una cosa di cui mi preoccuperei veramente e' di fare delle gaffe: a Prato c'e' una comunita' di cinesi, e quando attraversi questa parte della citta' e li incontri per la strada a me sembrano tutti uguali. Riesco solo a distinguere i cinesi bassi da quelli alti..
Ciao, e in bocca al lupo
Renzo

Inviato: 15/8/2005 16:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
70 utente(i) online
(65 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 70
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy