Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Fatemi un favore

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
Dareste un'occhiata al sito di Newoldcamera alla sezione obiettivi Nikon AF? C'è un DC 135/2, ottica che mi ha sempre intrigato parecchio.
Cosa ne pensate? Così, per quello che è dato vedere.
C'è quel terribile striscio sul paraluce che mi disturba...Però...
Vi ringrazio

Inviato: 4/5/2007 22:36
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Fatemi un favore
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6553
Offline
Forse è possibile fare ribrunire il paraluce eliminando quella strisciata.
Per il resto sembra in ordine. Non ti so dire se il prezzo è giusto, perchè non sono affatto esperto di ottiche Nikon.
Penso che non sia un obbiettivo molto comune da trovare

Inviato: 4/5/2007 22:47
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Fatemi un favore

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
Infatti, non è proprio semplicissimo. Capita abbastanza raramente, almeno da NOC. Sono parecchio incerto, non tanto per il prezzo che mi sembra abbastanza onesto. Piuttosto per le condizioni. Anche il fondo non mi pare proprio un po' ammaccato.
Grazie Luciano.


Che cavolo ho scritto! Volevo dire che il fondo mi pare parecchio ammaccato.

Inviato: 4/5/2007 22:59
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Fatemi un favore

Iscritto il:
9/6/2005 9:45
Da padova
Messaggi: 726
Offline
il 135 DC l'ho comprato e rivenduto 2 volte.
è un bellissimo obiettivo, anche come oggetto in se.