Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





AAA aiuto foto glamour...

Iscritto il:
10/1/2007 13:39
Da TERMOLI (CB)
Messaggi: 658
Offline
salve raga...
ho un pò di domande da porvi...
allora, ho una amica che si vuole far fare degli scatti glamour da me (ne ignoro il motivo e mi piace pensare che qualcuno le abbia detto che sono un discreto fotografo )...
ora arriva il bello...
io ho sempre e solo fatto foto paesaggistiche, architettoniche, e soprattutto astrofotografia, di foto glamour o ritratti ne so ben poco...
di conseguenza anche l'attrezzatura a mia disposizione è mooolto limitata..non ho flash o luci aggiuntivi, ne soft box etc...
quello che ho si limita a 2 reflex analogiche canon, un cavalletto, uno scatto remoto e tanta tanta pazienza...
quindi, insomma, vorrei degli aiuti,consigli e opinioni su quello che dovrà fare e come lo dovrà fare...
da aggiungere che il tutto sarà  fatto in b/n perchè voglio seguire gli scatti dall'inizio alla fine...

che pellicole mi consigliate? (io ho sempre usato le TMAX (tutte le sensibilità )
che luci? come metterle?
che chimici da usare in CO?
che inquadrature?

vi sarei grato di aiutarmi in questo mio nuovo progetto...

grazie...

Nota del moderatore:
spostato in discussioni generali

pamar5

Inviato: 21/1/2007 15:46
tessera n° 13 C.F.A.O..........
my photos ......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: AAA aiuto foto glamour...

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

Alniyat ha scritto:
...mi piace pensare che qualcuno le abbia detto che sono un discreto fotografo )...


A avrebbe fatto piacere pensare qualcosa di diverso, ma se a te piace pensare cosi'....