Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Arizona Highways Magazine

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Perdonate l'ignoranza ma non conoscevo questa rivista....tengo a precisare che non mi sono mai interessato a questo genere di cose.

Seguendo il link e girando per il sito mi e' venuta quasi la voglia (il solito prurito....non so se mi spiego ) di provare un abbonamento per un anno.....avete qualche consiglio da darmi in merito? Posso procedere? Me lo consigliate o me lo sconsigliate? Voi ovviamente sarete abbonati....arriva puntualmente ogni mese? Ci sono problemi?


Grazie a tutti e scusatemi per la raffica di domande stupide!!!

PS: Essendo negli "Special Partners" significa che avete lavorato per loro?

Inviato: 20/5/2004 19:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Come al solito mi era sfuggito questo vostro messaggio:

Citazione:
E' con grande onore che annuncio la collaborazione con la prestigiosa rivista americana Arizona Highways, dedicata interamente allo stato dell'Arizona e ai suoi splendidi paesaggi. Vi consigliamo di sottoscrivere , come già  noi due abbiamo fatto , un abbonamento per ricevere questo bellissimo scampolo di Arizona che ravviverà  mensilmente le vostre buchette postali!


Scusate per il post inutile....ma gia' che ci siete se volete dare qualche info aggiuntiva ve ne sarei grato....

Scusate di nuovo.

Inviato: 20/5/2004 20:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
AH si distingue dalle altre riviste per due cose:
- E' solo ed esclusivamente dedicata allo stato dell'Arizona ed ai suoi paesaggi / natura / cultura
- Le foto pubblicate sono, a detta della redazione, ma non faccio fatica a crederlo, tutte scattate in grande formato.

Si tratta quindi di una rivista intimamente legata al mondo della fotografia, oltre che al SW US ... in poche parole...molto , molto aderente a ciò che appassiona me e Marco.

AH è sponsorizzata dallo stato dell'Arizona ed è da 50 anni una rivista molto, molto prestigiosa tanto che spesso in USA per indicare un bel paesaggio si dice : "guardate, un paesaggio alla Arizona Highways!" .

E quindi che il nostro link sia stato incluso sul loro sito, è ciò che fa "speciale" la partnership in quanto è un onore veramente unico che non mi risulta sia stato concesso ad altri siti italiani.

Inoltre , durante una delle nostre prossime visite in AZ , stiamo programmando un incontro con la redazione, che si trova a Phoenix nella zona della "Arizona State Fair" .
E poi... poi si vedrà  se potremo approfondire ulteriormente la collaborazione !


Inviato: 21/5/2004 8:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Il tuo post non è assolutamente inutile, anzi!!!, è un vero piacere poterti spiegare meglio cosa rappresenta Arizona Highways...AH non è solo una rivista, ma una vera e propria istituzione: pensa che esiste da una cinquantina d'anni e sulle sue pagine ha ospitato immagini di fotografi come Ansel Adams, Weston e, in tempi più recenti, si avvale di collaboratori del calibro di Dykinga e Fatali (anche se Fatali, dopo il "fattaccio" del fuoco acceso sotto Delicate Arch, adesso è stato "espulso" dalla rivista e dai workshop)...Arizona Highways è una rivista talmente "storica" che viene addirittura realizzata con i fondi dello Stato dell'Arizona, ed infatti tra le sue pagine non troverai mai una sola riga di pubblicità , la rivista sopravvive solo grazie ai contributi pubblici e la campagna abbonamenti, così come loro (proprio per questo motivo) sono molto molto selettivi e rigidi nella scelta delle immagini e degli articoli, nel senso che tutto è orientato verso la massima qualità , pensa che non solo non accettano immagini digitali, ma non accettano neppure niente che sia inferiore al 4x5" ...inutile dirti che le immagini pubblicate sono quasi sempre a livello di eccellenza, anche se ogni tanto c'è qualche "calo", più che comprensibile dal momento che, dovendosi occupare obbligatoriamente solo di Arizona, sono costretti a trovare sempre immagini nuove magari su luogi già  trattati in precedenza e non è sempre facile avere ogni volta materiale eccezzionale...io e Cristina siamo abbonati da un paio di anni (e dobbiamo dire proprio GRAZIE!! a Roberto per averci fatto scoprire la rivista) e ti dirà che siamo molto soddisfatti: le foto sono spesso magnifiche, gli articoli principali sono sempre su luoghi di primaria importanza turistica/paesaggistica/storica (senza considerare che spesso parlano anche di flora e fauna, è proprio del mese scorso un magnifico pezzo sui rapaci notturni), e poi in ogni numero c'è un "Hike of the month" e una "Backcountry Adventure" (solitamente sterrate 4wd)che mi piacciono veramente tanto perchè spresso mi consentono di scoprire nuove location spesso poco conosciute addirittura dagli stessi abitanti dell'Arizona...senza considerare che ci piace veramente tanto questa "vocazione" non commerciale della rivista: abituati alle riviste in cui c'è più pubblicità  che articoli, è una vera e propria liberazione poter sfogliare finalmente una pubblicazione in cui non c'è una sola pagina di pubblicità  e tutti gli spazi sono dedicati solo al "contenuto"...immaginati quindi l'onore per noi quando la redazione di Arizona Highways ha deciso di mettere il link al nostro sito nella pagina del loro web site dedicata alla fotografia, un "gemellaggio" per noi veramente speciale ed unico e che, come dice giustamente Roberto, non è stato concesso ad altri siti italiani...

Io e Cristina non abbiamo mai proposto le nostre immagini ad AH, più che altro perchè non abbiamo mai trovato il coraggio di proporci ad una "leggenda" così importante, ti dirà però che ci abbiamo pensato molte molte volte, e chi lo sa cosa potrà  riservarci il futuro, d'altronde loro accettano solo 4x5" e noi scattiamo solo 4x5" ...

Inviato: 21/5/2004 9:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Lo sapere che quando ho questo tipo di "prurito" che mi prende sul dito del mouse non resito molto....

In tutti i casi ho gia' clikkato.....ho sottoscritto l'abbonamento per un anno!!!!

Ciao

PS: cosi' potro' autodistruggermi guardando quei luoghi meravigliosi senza poterci andare....sigh sigh

Inviato: 21/5/2004 11:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine

Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Hai fatto benissimo!!!

Io ho avuto il piacere e l'onore di avere in dono alcuni numeri doppi di Marco...sono fantastici....

Foto a doppia pagina a pieno formato da pellicola grande formato...che si puo' volere di piu'??? Dimenticavo......dell'Arizona!!!

Bye

Ettore

Inviato: 21/5/2004 19:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ieri ho trovato nella cassetta della posta la mia copia di Aprile di AH (eh si, è arrivata un pò in ritardo, ma l'importante è che sia arrivata!!!): immagine di copertina di Jack Dykinga e servizio di 12 pagine su alcune backcountry roads, sempre con immagini di Dykinga e quindi, obviously, tutte da originali 4x5", alcune veramente eccellenti!!!!!
Ed il numero di giugno l'avete visto? Sbaglio o in copertina c'è la signora The Wave ...

Inviato: 26/5/2004 10:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Non vedo l'ora che mi arrivi. certo la foto di copertina è superlativa!

Inviato: 26/5/2004 12:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Utente non più registrato
Oggi, senza molte speranze, ho chiesto al Barnes and Noble vicino casa se aveno Arizona Hwys e...si'! Ce l'avevano!
La rivista e' veramente ben fatta e le foto sono STUPENDE!!!
Onestamente avevo dei dubbi, per il semplice fatto che la stragrande maggioranza delle riviste americane sono zeppe di pubblicita' e quel che rimane e' poco.
Invece Az Hwys e' "tutta una foto", articoli ottimi e pubblicita' ridotta a quasi zero. Qualche pagina in piu' non avrebbe guastato ma non si puo' avere tutto

Ciao, Giulio

Inviato: 29/5/2004 4:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
E probabilmente la tua è già  quella di giugno con the wave in copertina....

Inviato: 29/5/2004 20:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Utente non più registrato
Citazione:
E probabilmente la tua è già  quella di giugno con the wave in copertina....



...ed anche un bell'articolo sulla Monument...

Inviato: 29/5/2004 21:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Per ora ho visto l'addebito in carta di credito....adesso vediamo quando mi arriva tra le mani questa meraviglia!!!
Devo pero' ammettere che sono un pochino titubante, non vorrei cadere in una nostalgia senza fine.....

ByEz

Inviato: 30/5/2004 0:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
AIUTO!!!!
Oggi vedo in buchetta una bustona gialla proveniente dagli States marcata "Arizona Highways"!!!
Vado in casa di corsa e me la scarto quando rimango interdetto dal contenuto......all'interno non c'era la rivista in questione ma un'altra dal titolo:
ARIZONA TRAVELER "Destination for All Season"
Diciamo che a prima vista sembra una rivista tipo quelle gratuite che ti inviano i vari enti del turismo dei vari stati......
A questo punto devo preoccuparmi? Ho sbagliato a fare l'abbonamento? Vi e' arrivata anche a voi?

Io rimango in attesa della vera "Arizona Higways" fiducioso.....se qualcuno ha qualche info in merito vi ringrazio da subito!!!

Ciao

Inviato: 4/6/2004 18:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Mi sembra di ricordare che sia normale, è una specie di rivista "apripista" di benvenuto.... a breve ti dovrebbe arrivare qualla "vera"

Inviato: 4/6/2004 18:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Arizona Highways Magazine
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Tranquillo, ha ragione Roberto, è una specie di benvenuto che ti inviano gartuitamente, se non ricordo male deve essere una specie di guida alle maggiori attrazioni turistiche e paesaggistiche dell'Arizona, quella che avevano inviato a me aveva in copertina le Havasu Falls...a breve ti arriverà  anche il primo numero della rivista vera e propria...

Inviato: 4/6/2004 21:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
78 utente(i) online
(73 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 78
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy