Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Arizona Highways Magazine |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
9/4/2004 15:12 Da Bologna
![]() |
Perdonate l'ignoranza ma non conoscevo questa rivista....tengo a precisare che non mi sono mai interessato a questo genere di cose.
![]() Seguendo il link e girando per il sito mi e' venuta quasi la voglia (il solito prurito....non so se mi spiego ![]() Grazie a tutti e scusatemi per la raffica di domande stupide!!! ![]() PS: Essendo negli "Special Partners" significa che avete lavorato per loro? ![]()
Inviato: 20/5/2004 19:39
|
|
![]() |
Re: Arizona Highways Magazine |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Come al solito mi era sfuggito questo vostro messaggio:
Citazione: E' con grande onore che annuncio la collaborazione con la prestigiosa rivista americana Arizona Highways, dedicata interamente allo stato dell'Arizona e ai suoi splendidi paesaggi. Vi consigliamo di sottoscrivere , come già noi due abbiamo fatto , un abbonamento per ricevere questo bellissimo scampolo di Arizona che ravviverà mensilmente le vostre buchette postali! Scusate per il post inutile....ma gia' che ci siete se volete dare qualche info aggiuntiva ve ne sarei grato.... Scusate di nuovo. ![]()
Inviato: 20/5/2004 20:59
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
13/2/2004 9:11 Da Tse' Bii' Ndzisgaii
![]() |
AH si distingue dalle altre riviste per due cose:
- E' solo ed esclusivamente dedicata allo stato dell'Arizona ed ai suoi paesaggi / natura / cultura - Le foto pubblicate sono, a detta della redazione, ma non faccio fatica a crederlo, tutte scattate in grande formato. Si tratta quindi di una rivista intimamente legata al mondo della fotografia, oltre che al SW US ... in poche parole...molto , molto aderente a ciò che appassiona me e Marco. AH è sponsorizzata dallo stato dell'Arizona ed è da 50 anni una rivista molto, molto prestigiosa tanto che spesso in USA per indicare un bel paesaggio si dice : "guardate, un paesaggio alla Arizona Highways!" . E quindi che il nostro link sia stato incluso sul loro sito, è ciò che fa "speciale" la partnership in quanto è un onore veramente unico che non mi risulta sia stato concesso ad altri siti italiani. Inoltre , durante una delle nostre prossime visite in AZ , stiamo programmando un incontro con la redazione, che si trova a Phoenix nella zona della "Arizona State Fair" . E poi... poi si vedrà se potremo approfondire ulteriormente la collaborazione ! ![]()
Inviato: 21/5/2004 8:28
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
11/3/2004 9:36 Messaggi:
4470
![]() |
Il tuo post non è assolutamente inutile, anzi!!!, è un vero piacere poterti spiegare meglio cosa rappresenta Arizona Highways...AH non è solo una rivista, ma una vera e propria istituzione: pensa che esiste da una cinquantina d'anni e sulle sue pagine ha ospitato immagini di fotografi come Ansel Adams, Weston e, in tempi più recenti, si avvale di collaboratori del calibro di Dykinga e Fatali (anche se Fatali, dopo il "fattaccio" del fuoco acceso sotto Delicate Arch, adesso è stato "espulso" dalla rivista e dai workshop)...Arizona Highways è una rivista talmente "storica" che viene addirittura realizzata con i fondi dello Stato dell'Arizona, ed infatti tra le sue pagine non troverai mai una sola riga di pubblicità , la rivista sopravvive solo grazie ai contributi pubblici e la campagna abbonamenti, così come loro (proprio per questo motivo) sono molto molto selettivi e rigidi nella scelta delle immagini e degli articoli, nel senso che tutto è orientato verso la massima qualità , pensa che non solo non accettano immagini digitali, ma non accettano neppure niente che sia inferiore al 4x5"
![]() Io e Cristina non abbiamo mai proposto le nostre immagini ad AH, più che altro perchè non abbiamo mai trovato il coraggio di proporci ad una "leggenda" così importante, ti dirà però che ci abbiamo pensato molte molte volte, e chi lo sa cosa potrà riservarci il futuro, d'altronde loro accettano solo 4x5" e noi scattiamo solo 4x5" ![]()
Inviato: 21/5/2004 9:05
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Lo sapere che quando ho questo tipo di "prurito" che mi prende sul dito del mouse non resito molto....
![]() In tutti i casi ho gia' clikkato.....ho sottoscritto l'abbonamento per un anno!!!! ![]() Ciao ![]() PS: cosi' potro' autodistruggermi guardando quei luoghi meravigliosi senza poterci andare....sigh sigh ![]()
Inviato: 21/5/2004 11:08
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
19/2/2004 22:13 Da SAN CARLO TO
![]() |
Hai fatto benissimo!!!
Io ho avuto il piacere e l'onore di avere in dono alcuni numeri doppi di Marco...sono fantastici.... Foto a doppia pagina a pieno formato da pellicola grande formato...che si puo' volere di piu'??? Dimenticavo......dell'Arizona!!! Bye Ettore
Inviato: 21/5/2004 19:11
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4470
![]() |
Ieri ho trovato nella cassetta della posta la mia copia di Aprile di AH (eh si, è arrivata un pò in ritardo, ma l'importante è che sia arrivata!!!): immagine di copertina di Jack Dykinga e servizio di 12 pagine su alcune backcountry roads, sempre con immagini di Dykinga e quindi, obviously, tutte da originali 4x5", alcune veramente eccellenti!!!!!
Ed il numero di giugno l'avete visto? Sbaglio o in copertina c'è la signora The Wave ![]()
Inviato: 26/5/2004 10:55
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Non vedo l'ora che mi arrivi. certo la foto di copertina è superlativa!
Inviato: 26/5/2004 12:13
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Oggi, senza molte speranze, ho chiesto al Barnes and Noble vicino casa se aveno Arizona Hwys e...si'! Ce l'avevano!
La rivista e' veramente ben fatta e le foto sono STUPENDE!!! ![]() Onestamente avevo dei dubbi, per il semplice fatto che la stragrande maggioranza delle riviste americane sono zeppe di pubblicita' e quel che rimane e' poco. Invece Az Hwys e' "tutta una foto", articoli ottimi e pubblicita' ridotta a quasi zero. Qualche pagina in piu' non avrebbe guastato ma non si puo' avere tutto ![]() Ciao, Giulio ![]()
Inviato: 29/5/2004 4:46
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
E probabilmente la tua è già quella di giugno con the wave in copertina....
![]()
Inviato: 29/5/2004 20:47
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Citazione:
E probabilmente la tua è già quella di giugno con the wave in copertina.... ...ed anche un bell'articolo sulla Monument... ![]()
Inviato: 29/5/2004 21:20
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Per ora ho visto l'addebito in carta di credito....adesso vediamo quando mi arriva tra le mani questa meraviglia!!!
![]() ![]() Devo pero' ammettere che sono un pochino titubante, non vorrei cadere in una nostalgia senza fine..... ![]() ByEz
Inviato: 30/5/2004 0:24
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
AIUTO!!!!
![]() Oggi vedo in buchetta una bustona gialla proveniente dagli States marcata "Arizona Highways"!!! ![]() Vado in casa di corsa e me la scarto quando rimango interdetto dal contenuto......all'interno non c'era la rivista in questione ma un'altra dal titolo: ARIZONA TRAVELER "Destination for All Season" Diciamo che a prima vista sembra una rivista tipo quelle gratuite che ti inviano i vari enti del turismo dei vari stati...... A questo punto devo preoccuparmi? Ho sbagliato a fare l'abbonamento? Vi e' arrivata anche a voi? Io rimango in attesa della vera "Arizona Higways" fiducioso.....se qualcuno ha qualche info in merito vi ringrazio da subito!!! ![]() Ciao
Inviato: 4/6/2004 18:10
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Mi sembra di ricordare che sia normale, è una specie di rivista "apripista" di benvenuto.... a breve ti dovrebbe arrivare qualla "vera"
![]()
Inviato: 4/6/2004 18:31
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4470
![]() |
Tranquillo, ha ragione Roberto, è una specie di benvenuto che ti inviano gartuitamente, se non ricordo male deve essere una specie di guida alle maggiori attrazioni turistiche e paesaggistiche dell'Arizona, quella che avevano inviato a me aveva in copertina le Havasu Falls...a breve ti arriverà anche il primo numero della rivista vera e propria...
Inviato: 4/6/2004 21:21
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.