Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Domani e domenica in studio

Iscritto il:
24/4/2006 9:25
Da Torino
Messaggi: 197
Offline
Ciao a tutti.
Domani e domenica sarà a Milano per il workshop di beauty e fashion con Roberto Gandoli. Useremo sia i corpi mobili, per dimostrare le loro possibilità  anche nella fotografia di moda e nel ritratto, sia le reflex (digitali e non) per le immagini point-and-shoot e per la documentazione di backstage.
Non appena avrà qualche foto decente ve la farà vedere.
A lunedì.

Inviato: 26/5/2006 14:42
MV
--
Fotografia non è rappresentare il mondo ma saper guardare dentro se stessi...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio

Iscritto il:
24/4/2006 9:25
Da Torino
Messaggi: 197
Offline
Dimenticavo...
sarà  la prima vera uscita sul campo per la 5D

Inviato: 26/5/2006 14:44
MV
--
Fotografia non è rappresentare il mondo ma saper guardare dentro se stessi...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6553
Offline
...cipicchia. L'avessi saputo prima, magari mi ci iscrivevo anche io
Fate belle foto!

Inviato: 26/5/2006 15:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio
Utente non più registrato
TANTI ANNI FA´ NEI CINEMA ANDAVA DI MODA UN TIPO CI COMUNICAZIONE COMMERCIALE DEFINITO SUBLIMINALE CHE VENNE QUASI SUBITO PROIBITO.....
Anche io organizzo Workshop ma non mi e´ mai passato per la testa di farmici pubblicita´ ne tanto meno di postare quelle che a tutti gli effetti sono immagini commerciali.
Non ho nulla di personale verso un grande professionista quale Michele Vecchiano.....ma se regole ci sonoche ci siano per tutti....
Sapevo che una comunicazione di questo tipo sarebbe arrivata era solo questione di tempo .....

Comunque esorto tutti i professionisti che qui ci sono ad aprire Topic del tipo IL XX SHOOTING PER PLAY BOY GERMANY - IL XX SERVIZIO MATRIMONIALE IN VILLA DEL BRENTA - IL XX WORKSHOP DI GF A XXX......


Ovviamente senza polemica, amici come prima, pero´ mi farebbe piacere che dalle cose capitate di recente tutti ne traggano insegnamento compresi gli illustri grandi nomi e gli altri tutti.....senno´ le cose non servono a nulla.

Pace e amore e buona luce a tutti
Roberto

P.S. la foto di Roberto con il sigaro non era casuale....amo fumare un buon puros mentre attendo gli eventi

P.P.S.S tanto vale
http://www.michelevacchiano.com/w0506b.htm

Inviato: 26/5/2006 16:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
azz...



a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 26/5/2006 16:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline

quandi ci và, ci và.........
Ciao
Stefano

Inviato: 26/5/2006 16:27

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Forse sarebbe stato maggiormente adeguato ed elegante, Michele, dire che domani -anzi oggi, data l'ora in cui posto- proverai sul campo per la prima volta la 5D...


Andrea

Inviato: 27/5/2006 2:24
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Cari amici,
è destino che questa sia una settimana di fuoco per i moderatori!

Effettivamente il post di Michele sembra ,e forse è, una forma di pubblicità  subliminale, però ci sembrerebbe comunque esagerato esercitare una qualunque forma di moderazione coercitiva, anche alla luce del fatto che non è ancora stato stilato un nuovo regolamento preciso al riguardo.

Ci stiamo quindi ancora attenendo al buon vecchio regolamento "del buon senso" e non ci sembra che il messaggio di Michele lo abbia direttamente infranto.

Buon WE a tutti!


Inviato: 27/5/2006 12:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

lonewolf ha scritto:
Ciao a tutti.
Domani e domenica sarà a Milano per il workshop di beauty e fashion con Roberto Gandoli. Useremo sia i corpi mobili, per dimostrare le loro possibilità  anche nella fotografia di moda e nel ritratto, sia le reflex (digitali e non) per le immagini point-and-shoot e per la documentazione di backstage.
Non appena avrà qualche foto decente ve la farà vedere.
A lunedì.


Sarà un pollo, ma non vedo inviti ad iscriversi o a partecipare.

Inviato: 27/5/2006 17:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Domani e domenica in studio

Iscritto il:
24/4/2006 9:25
Da Torino
Messaggi: 197
Offline
Domando umilmente scusa per il mio messaggio che tanti commenti negativi ha suscitato.
Non era affatto mia intenzione violare le regole di Fotoavventure facendo pubblicità , dal momento che - ormai - i giochi erano fatti e il termine per le iscrizioni era scaduto. Ho parlato di questo workshop solo il giorno prima, quando ormai le iscrizioni erano chiuse, proprio per evitare l'accusa di voler pubblicizzare una mia iniziativa. Sono stato chiaramente edotto sulle regole di questo forum e ritengo di averle capite e accettate. Di fatto mi limito a intervenire nelle discussioni mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze, per quanto possono valere. Mi ritengo - in questa sede - un appassionato di fotografia come tutti gli altri e cerco di astenermi da ogni forma di pubblicizzazione delle mie attività , sulle quali del resto chiunque puà informarsi visitando il mio sito (e non solo quello), o leggendo le riviste specializzate.
Leggo la netiquette riportata proprio a fianco diella finestra nella quale sto scrivendo e vedo che si chiede di evitare annunci di tipo commerciale. Non credo che parlare di un lavoro che si sta facendo sia un "annuncio di tipo commerciale", soprattutto quando - ribadisco - nessuno puà più iscriversi.
In ogni caso, se così deve essere, prometto che d'ora in avanti non parlerà più delle mie attività , né presenti né passate né tantomeno future, evitando altresì di postare immagini tratte dalle medesime, che potrebbero configurarsi come pubblicità  non autorizzata. Senza alcuna vena polemica, ma con il sincero desiderio di continuare a far parte di questa comunità  e di accettarne le regole.
Saluti.

Inviato: 28/5/2006 0:18
MV
--
Fotografia non è rappresentare il mondo ma saper guardare dentro se stessi...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
161 utente(i) online
(153 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 161
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy