Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Mi presento

Iscritto il:
28/4/2006 20:32
Messaggi: 303
Offline
Salve,
dopo mesi e mesi di assidua lettura di tutto il sito ed il forum (veramente pregevole per la qualità  dei contenuti), finalmente, ho rotto gli indugi; permettete che mi presenti. mi chiamo Cosimo Ronzi di professione faccio l'architetto ed ho 42 anni, fin da piccolo appassionato di fotografia grazie a mio nonno (leicista Laica I 1932) e mio papò  (contaxiano RTS I, II).

Premetto che non sono un collezzionista (uso ancora la Leica I di mio nonno con soddisfazione).

Ho finito di stampare nel 1996 poi mi sono abbandonato alla camera chiara/digitale senza alcun rimpianto ... anche se ... a volte ... cmq le pellicole le sviluppo ancora in proprio ... almeno quelle!

Mi piacerebbe provare il grande formato ( ad oggi il più grande formato da me usato è il 6x9) ma a Palermo dove vivo non conosco nessuno che sia in grado di contaggiarmi questo nobilissimo virus.

Spero di poter dare il mio modesto contributo a questa comunità  e mi auguro vorrete perdonarmi qualche eventuale castroneria futura.

Inviato: 2/5/2006 11:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ciao Cosimo e benvenuto tra noi ... se cerchi il modo per essere contagiato dal virus del GF sei capitato nel posto giusto

alessio

Inviato: 2/5/2006 12:00
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
23/2/2006 10:05
Da Ruda (UD) - Trieste
Messaggi: 1085
Offline
Ciao Cosimo
Benvenuto sul forum da parte mia.
Non c'è scampo al contagio!
Saluti

Inviato: 2/5/2006 12:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci