Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Mi presento

Iscritto il:
28/4/2006 20:32
Messaggi: 303
Offline
Salve,
dopo mesi e mesi di assidua lettura di tutto il sito ed il forum (veramente pregevole per la qualità  dei contenuti), finalmente, ho rotto gli indugi; permettete che mi presenti. mi chiamo Cosimo Ronzi di professione faccio l'architetto ed ho 42 anni, fin da piccolo appassionato di fotografia grazie a mio nonno (leicista Laica I 1932) e mio papò  (contaxiano RTS I, II).

Premetto che non sono un collezzionista (uso ancora la Leica I di mio nonno con soddisfazione).

Ho finito di stampare nel 1996 poi mi sono abbandonato alla camera chiara/digitale senza alcun rimpianto ... anche se ... a volte ... cmq le pellicole le sviluppo ancora in proprio ... almeno quelle!

Mi piacerebbe provare il grande formato ( ad oggi il più grande formato da me usato è il 6x9) ma a Palermo dove vivo non conosco nessuno che sia in grado di contaggiarmi questo nobilissimo virus.

Spero di poter dare il mio modesto contributo a questa comunità  e mi auguro vorrete perdonarmi qualche eventuale castroneria futura.

Inviato: 2/5/2006 11:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ciao Cosimo e benvenuto tra noi ... se cerchi il modo per essere contagiato dal virus del GF sei capitato nel posto giusto

alessio

Inviato: 2/5/2006 12:00
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
23/2/2006 10:05
Da Ruda (UD) - Trieste
Messaggi: 1085
Offline
Ciao Cosimo
Benvenuto sul forum da parte mia.
Non c'è scampo al contagio!
Saluti

Inviato: 2/5/2006 12:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Cosimo,
finalmente la Sicilia!!!
Fai un bel respirone quando apri questo forum e sei a posto Virus, vibrioni...di tutto di piu'.
Sei capitato nel posto giusto, fra poco avrai anche tu la testa sotto il panno nero.A Palermo dovrai metterci anche l'aria condizionata, .
Ciao, ci sentiamo
Renzo

Inviato: 2/5/2006 12:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ciao Cosimo e benvenuto sul forum anche da parte mia!!!

Si, mi sa che se hai voglia di ammalarti di grandeformatite, malattia perniciosissima, qui sei capitato nel posto giusto!! ...aspetta solo qualche settimana quando posteremo le immagini ed i filmati del nostro viaggio in Arizona e mi sa che la febbre salirà , e di parecchio!!!
Battutacce a parte, se hai dubbi o domande ritieniti liberissimo di chiedere qualsiasi cosa e senza nessun problema, sarà  un piacere per noi aiutarti, così come sarà  un piacere leggere i tuoi interventi sul forum ogni volta che lo vorrai fare...



Inviato: 2/5/2006 13:22
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Benvenuto!!

Guarda, qui non hai veramente scampo: o vieni contagiato, o vieni contagiato... tutto sta a vedere se riesci a fermarti al "piccolo" 4x5" o se prendi la forma brutta e finisci sull'8x10"...

Fer

PS: dovrei essere a Palermo per la festa di S.Rosalia, purtroppo sarà di corsissima.

Inviato: 2/5/2006 13:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
28/4/2006 20:32
Messaggi: 303
Offline
Ciao Fer,
anche se sarai di corsa sarà ben lieto di incontrarti ... se ne avrai voglia.
Ciao

Inviato: 3/5/2006 11:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6555
Offline
Ciao e benvenuto. Sulle castronerie, solo chi tace perennemente non corre il rischio di pronunciarle. Quindi...
Non parlarmi delle amate Contax... Sono le macchine con cui ho avuto, e continuo ad avere, sia pure a scartamento ridotto, il miglior rapporto di affetto e risultati.
Purtroppo però è innegabile che il progresso le relega sempre più nella nicchia del modernariato, l'anticamera del vecchiume e poi dell'antiquariato.

Inviato: 3/5/2006 11:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
63 utente(i) online
(56 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 63
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy