Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Foto di paesaggio: dichiarazione provocatoria |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
9/12/2004 21:10 Da Toscana
![]() |
Citazione:
Si, quello che non hai ancora capito e' che per lubrificarti il cervello ti ci vuole un poncino.... ![]() ![]() ![]() Devi frequentare piu' spesso il club dei toscanacci... Ciao, ![]() Renzo
Inviato: 3/6/2006 15:35
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Già mi immagino una uscita per cementifici con Mxa... lui si porta la comoda banquet 20x24" con il 1000mm, scavalca, armeggia un po' con la piattaforma aerea che chiaramente porta a tracolla, compone, espone.
Poi la sera in albergo sviluppa e controlla se gli piace; sennà la mattina dopo si torna lì, riscavalca etc.etc., e poi di nuovo si avvicina ma non ci siamo ancora... ![]() Praticamente ha la velocità operativa di Renzo! Che però ha un approccio diverso: non scatta mai, ma quando scatta...!!!!! ![]() (oh si scherza eh! ![]() Fer
Inviato: 3/6/2006 16:04
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma vi prometto che con le cartiere scattero' di piu' ( anche perche' con un occhio vedo i paesini fortificati...) E poi io non avevo bevuto il poncino...( ve lo rinfaccero' finche' campo... ![]() ![]() ![]() Ciao, Renzo ![]()
Inviato: 3/6/2006 16:45
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Certo me ne avete fatta fare di strada....dai paesini medioevali alle latrine del XX secolo.. Praticamente la macchina del tempo!!! ![]() Te lo vedevi Doctor Who, telefilm che trasmettevano sulla RAI a fine anni '70? Citazione: E poi io non avevo bevuto il poncino...( ve lo rinfaccero' finche' campo... E non ti abbiamo detto del rummetto!! ![]() Prossima volta sarà mio piacere offrirne un giro. ![]() Fer
Inviato: 3/6/2006 17:01
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Si ma nel medioevo erano piu' tecnologici...sai com'erano le latrine? Un buco in una pietra a 7-10 metri di altezza, e sotto, ad attutire e mascherare il tutto una buca piena di cenere...vuoi mettere? ![]() ![]() ![]() Per la proposta del giro di ponce e rum sono disponibilissimo, prometto che scattero' piu' foto.. ![]() Ciao, Renzo ![]()
Inviato: 3/6/2006 17:06
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
25/8/2005 8:38 Messaggi:
3489
![]() |
Citazione:
Citazione:
Vergognatevi tutti e due, infierire cosi' su un povero aspirante fotografo "Fine Art" che torna in Italia per dedicarsi ad un genere fotografico di cui non gliene frega niente a nessuno... ![]() ![]() ![]()
Inviato: 3/6/2006 21:54
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Ciao Marco,
ma lo sai che non ho ancora capito che genere di foto intendi fare? Non so se si puo' sposare col Chianti, prosciutto e pane toscano, fagioli di Sorana con olio dei colli pesciatini e cipolline locali, lardo di Colonnata,....anche l'acqua "dicono" che sia speciale... Di sicuro frequentandoci penso che ti si scioglierebbe l'ispirazione e il 20x24 ti sembrerebbe piu' leggero. Pensaci.... Ciao, Renzo ![]() Oggi mi sono fatto la "strada del vino" a nord di Lucca. Stupendo panorama con chiesine tardolongobarde e un'infinita' di cantine e agriturismo. Ci sarebbe da farsi una cultura... ![]()
Inviato: 3/6/2006 22:28
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Suvvia, convertiti!! ![]() Dimmi come si puà rimanere insensibili di fronte a un simile fascino... a me ancora viene un groppo in gola... ![]()
Inviato: 4/6/2006 0:02
|
|
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Anche a me.....
![]() ![]() ![]() ![]() Renzo ![]()
Inviato: 4/6/2006 0:26
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Insensibile!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Inviato: 4/6/2006 0:27
|
|
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
No, la foto mi piace, e' il soggetto che mi rimane duro da digerire...forse con un poncino....
![]() Renzo ![]()
Inviato: 4/6/2006 0:46
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
14/9/2004 23:43 Da acqua aria terra
![]() |
Citazione:
azz ma questa è un plagio ![]() mi sa tanto che torno là e butto il bidone in mare (eh si sono sempre stato un fervente ecologista ![]() stamani ci facciamo un giretto per orciano...i campi sono ora multicolori...avrebbe voluto venire anche fatali...ma non conosceva il luogo e non ha trovato la strada giusta ![]() suvvia andiamo per cartiere/paesini/poncini/rummetti/ a presto,ric www.grandespirito.it PS: azz fer...the black hole ![]()
Inviato: 4/6/2006 7:13
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Azz!! Speravo che la ridotta p.d.c. mi salvasse!!!! ![]() Citazione: suvvia andiamo per cartiere/paesini/poncini/rummetti/ Pronti! Qualche altro giorno per far rimettere in sesto l'orecchio...! ![]() Fer
Inviato: 4/6/2006 14:14
|
|
||
![]() |
Puoi vedere le discussioni.