Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Meeting Fotoavventure in Toscana ??? |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
9/12/2004 21:10 Da Toscana
![]() |
Ciao,
in effetti non e' male neppure l'alternativa maremmana. Per la pappatoia penso che sicuramente i maremmani non hanno da imparare da nessuno, almeno per il mangiare ( e bere )sano e gustoso. Quanto al bagno termale lo lascio fare a voi, non so se e' come una volta, ma lungo il torrente che porta alle cascate ci ho visto di tutto e di piu'.... ![]() Forza Toscana!!!! ![]() Renzo ![]()
Inviato: 30/8/2006 13:18
|
|
......... ...... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
11/3/2004 9:36 Messaggi:
4470
![]() |
Personalmente sono impegnato solo il weekend del 25/9, dal momento che dobbiamo partecipare alla inaugurazione di un festival di fotografia in cui esponiamo anche noi, poi per il resto non ho grossi problemi...
Due considerazioni: fare l'incontro senza Roberto non ha molto senso, quindi dobbiamo scartare subito le prime due settimane di ottobre e valutare o l'ultima di settembre o quelle di ottobre che ha indicato lui, valutando anche se non sono appunto troppo in là come stagione "propizia" (parlo per chi come Giovanni ne approfitterebbe anche per farsi una mini-vacanza e fotografare, personalmente mi "limito" ad incontrarvi tutti e farmi una bella mangiata!! ![]() ![]() ![]() ![]() Discutiamo anche per l'individuazione del luogo dell'incontro, magari con proposte concrete come quella di weed, tenendo anche presente che se si "scende" troppo a sud c'è il rischio che tanti "nordisti" incontrino delle difficoltà nel caso non possano fermarsi per un intero weekend e debbano rientrare in giornata, sono transitato fugacemente in maremma questa estate (Manciano), terra magnifica e suggestiva, ma fare il viaggio in giornata da Milano è dura,non so, magari se ci fermiamo un pò più su riusciamo a far partecipare più amici... ![]()
Inviato: 30/8/2006 15:50
|
|
Il mio sito |
||
![]() |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Per tutto il mese di Ottobre non ho problemi e mi piacerebbe partecipare quindi....sono qui!
Ciao ![]()
Inviato: 30/8/2006 15:56
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
21/5/2005 16:44 Da Riviera del Brenta
![]() |
Il week end del 22/10 per me è ok, per il posto tocca ai toscani per la location ideale, giusto il pensiero di Marco per le distanze.
Ciao Stefano
Inviato: 30/8/2006 15:58
|
|
..................... In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ... Tessera C.F.A.O n°1 ![]() ... |
||
![]() |
||
---|---|---|
|
Per quel che mi riguarda sarei più propenso per Settembre.
Fine Ottobre potrebbe essere ok ma per me e' presto per dirlo. Ciao.
Inviato: 30/8/2006 17:00
|
|
![]() |
||
---|---|---|
|
bella l'idea e mi farebbe molto piacere conoscervi e poter magari imparare qualcosina da chi è più esperto di me
però Milano-Sorano son quasi 500km e personalmente, a meno di un guizzo di follia all'ultimo minuto, non so se me la sentirei di farmi più di mille km di viaggio in un weekend ![]()
Inviato: 30/8/2006 17:59
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
13/2/2004 9:11 Da Tse' Bii' Ndzisgaii
![]() |
Non dimentichiamo che c'è anche l' 1/10 come domenica "papabile". La destinazione dovrebbe essere raggiungibile in giornata "round-trip" altrimenti sarei realmente nei pasticci....
Inviato: 30/8/2006 21:56
|
|
Sito personale www.robertomanderioli.com | ||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
13/2/2004 9:11 Da Tse' Bii' Ndzisgaii
![]() |
Come non detto , scusa Stefano non avevo visto che l'1/10 non rientra nelle tue disponibilità !
Inviato: 30/8/2006 22:01
|
|
Sito personale www.robertomanderioli.com | ||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
l'1/10 per me è assolutamente out.
![]() Ciao Stefano
Inviato: 30/8/2006 22:02
|
|
..................... In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ... Tessera C.F.A.O n°1 ![]() ... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Ciao,
la Garfagnana e' stupenda, ma effettivamente e' una valle chiusa e comporterebbe un'uscita di due giorni. Per venire incontro a tutti stavo pensando che la zona delle cave di Carrara potrebbe essere un punto d'incontro valido. Dalla Toscana non ci sono problemi, anche se chi viene da Sud un po' deve trottare, ma sarebbe piu' vicino al nord se si considera l'autostrada Parma-La Spezia. Pero' mi piacerebbe un posto immerso nel verde e vicino alle cave, non proprio dentro come ad esempio Colonnata. Con Riccardo ci siamo capitati in una giornata in cui uno scroscio d'acqua ha trasformato le strade in torrenti, e poiche' l'acqua attraversa le cave sovrastanti sembrava latte. Mi ha intonacato la macchina e ho dovuto sudare dieci camicie a togliere la polvere di marmo, polvere che se invece la stagione e' asciutta e magari tira un po' di vento o passa un'auto.... Poi dovrebbe essere facilmente raggiungibile dall'autostrada e possibilmente panoramica. Posti belli ne conosco tanti, ma ristoranti facilmente accessibili nemmeno uno. Mi informero'... Renzo ![]() Effetivamente non sarebbe da scartare neppure il mare... Riccardo, tuo fratello abita a Carrara, un...link ce lo potrebbe dare?
Inviato: 30/8/2006 22:13
|
|
......... ...... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Se permettete, proporrei un luogo assai vicino ad una uscita della A1.
Anche sacrificando la bellezza e la panoramicità , se necessario (ma l'Italia è tutta bella! Si trovano bei posti ovunque). Questo perché altrimenti a parte i Toscani che sono già a casa ![]() ![]() Fer
Inviato: 30/8/2006 23:38
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Ho capito...
ti vuoi sgranocchiare una fiorentina innaffiata di chianti... ![]() Pensavo di accorciare il viaggio ai nordici sapendo che i romani hanno la pellaccia piu' dura. Se venite poi a Pistoia dove si mangia bene lo so... ![]() Sparate qualche proposta: Monteriggioni? periferia di Firenze? Sicuramente e' piu' facile trovare un posticino. Ciao, Renzo ![]() http://www.buoniposti.it/toscana.htm
Inviato: 31/8/2006 1:03
|
|
......... ...... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
La periferia di Firenze mi pare una buona possibilità , in alternativa com'è la zona di Arezzo? Ci sono stato solo 1 volta. Ricordo che è molto vicino all'autostrada.
Fer
Inviato: 31/8/2006 11:07
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
27/3/2004 10:06 Da Svizzera -Lugano
![]() |
Ragazzi, occhio alle distanze ... per chi si sposta dal "nord" Arezzo comincia ad essere fuori tiro ...
alessio ![]()
Inviato: 31/8/2006 11:14
|
|
Skype: Disperso69 Tessera C.F.A.O. n°2 ![]() ![]() ![]() "il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!" ...... |
||
![]() |
||
---|---|---|
|
la liguria e le cinque terra sarebbero troppo lontane per chi viene da sud?
![]() ![]()
Inviato: 31/8/2006 11:54
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Sì, almeno per me!
![]() Fer
Inviato: 31/8/2006 12:26
|
|
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Ciao,
Io trovo giusta la toscana almeno per noi (nord) che centro, zona Firenze penso sia Ok. Ciao Stefano
Inviato: 31/8/2006 12:47
|
|
||
![]() |
||
---|---|---|
|
beh ognuno cerca di far si che venga organizzato il più vicino possibile a casa sua
![]() ![]()
Inviato: 31/8/2006 13:22
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Propongo allora di fissare la zona intorno a Firenze, con un occhio di riguardo alla possibilità di raggiungere rapidamente il luogo dalla A1.
Direi che se possibile sarebbe bello già pranzare insieme Sabato, per dedicare il pomeriggio a qualche foto interessante e la sera ad una pantagruelica ![]() Io rimarrei anche la Domenica, credo: non mi piace fare troppi km in poco tempo. Fer
Inviato: 31/8/2006 13:23
|
|
||
![]() |
||
---|---|---|
|
potremmo fare un tour archeologico industriale nel pratese, così saremo vicino firenze ed a portata della A1......
Oppure campagna....
Inviato: 31/8/2006 17:54
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.