Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





pentax 1st DS
Utente non più registrato
Ho scoperto solo adesso questo interessante forum e saluto tutti i partecipanti.
Sono un fotografo "tradizionale" che ha perso il suo rapporto con la fotografia non potendo più sviluppare e stampare b/n.
Ho deciso di passare al digitale ma sono molto indeciso sulla scelta dell'attrezzatura.
Vorrei acquistare un Pentax 1st DS...mi sembra buona ma vorrei conoscere le impressioni di qualcuno che la possiede oppure sapere se sia meglio acquistare una Canon o una Nikon della (più o meno) stessa fascia di prezzo.
Ringrazio anticipatamente.

Kalbert

Inviato: 27/6/2005 11:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: pentax 1st DS
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Benvenuto tra noi, Kalbert.

Per quanto riguarda i tuoi quesiti digitali lascio spazio ad altri, più esperti di me nel digitale.

Una curiosità : in che senso non puoi più sviluppare e stampare in B/N? Anche se in effetti c'è qualche difficoltà  ultimamente, non è ancora stato vietato da nessuna legge...

Inviato: 27/6/2005 13:45
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: pentax 1st DS
Utente non più registrato
no, solo per impedimenti personali...credo che però se non vietato è proibitivo, ho sbirciato i prezzi dei prodotti, carta e chimici.
Scusa una domanda, non so se sia il caso di inserire una nuova discussione, ma esiste ancora la carta multigrade? oppure è sparita come il cibachrome?
grazie per l'interessamento

Kalbert

Inviato: 27/6/2005 14:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: pentax 1st DS

Iscritto il:
12/5/2005 19:57
Da Frosinone
Messaggi: 405
Offline
Benvenuto anche da parte mia Kalbert.