Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Mostra: I Custodi del Borgo – Ritratto della comunità di Caporciano e Bominaco |
||
---|---|---|
Amministratore
![]() ![]() Iscritto il:
11/10/2005 16:37 Da Roma e Abruzzo
![]() |
Ciao a tutti,
vi presento il frutto della mia ultima fatica; “ultima” in senso letterale, perché non credo che in futuro avrò più le energie che ho dedicato a questo progetto nel corso dell’ultimo anno. Se vi trovaste a passare in Abruzzo, zona di L’Aquila, mi farebbe piacere incontrarvi e scambiare quattro chiacchiere; il giorno dell’inaugurazione potreste addirittura trovare cola e patatine ![]() A presto. Fabio ![]() ![]()
Inviato: 1/8 13:47
|
|
![]() |
Re: Mostra: I Custodi del Borgo – Ritratto della comunità di Caporciano e Bominaco |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Bravissimo Fabio, super congratulazioni!!
Tanto tempo, pazienza e sudore ma finalmente sei al traguardo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Inviato: 2/8 21:53
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
Re: Mostra: I Custodi del Borgo – Ritratto della comunità di Caporciano e Bominaco |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
23/6/2022 9:20 Messaggi:
255
![]() |
Ottimo Fabio, congratulazioni. Condivido in pieno ciò che dice questa tua frase: -..non una semplice fotografia, piuttosto un lascito, un testimonianza per chi verrà.-
Sono sempre stato convinto che la Fotografia è anche una macchina del tempo, ma non solo, perchè sa trasmettere una situazione temporale, ma anche le tracce lasciate da chi vive quel tempo.
Inviato: Ieri alle 19:59
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.