Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
Salve, sono ancora achiedere dei consigli a tutti coloro che vorranno darmane.
Ho trovato un'ooferta per l'acquisto di una canon eos 350d con obbiettivi, come di seguito descritti:
canon eos 350d + ef-s 18-55 + ef-s 55-200f

Vi chiedo come sono i due obbiettivi dati in dotazione?

Sono accettabili per un inizio o cosa?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mario

Inviato: 25/6/2005 12:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
per il rapporto prezzo-qualità  valgono quello che costano e poi in kit risparmi qualcosa. Tieni presente che sono micro USM, un amico negoziante mi ha detto che hanno dato qualche problemino. C'è una nuova offerta Canon 350D con 17-85 EFS IS, eccellente. Con la stessa cifra (+ o -)hai un ottica in meno, ma zoom tele 70 200 ne trovi. Fai una visitina qui http://www.dpreview.com/reviews/specs.asp e anche qui http://bobatkins.com/photography/digital/rumors.html

Inviato: 25/6/2005 19:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
scusami daniele, cosa intendi con zoom 70-200 ne trovi?
il motivo per cui ho scartato l'acquisto di una Canon, la 300 e adesso la 350, è proprio la scarsa qualità  delle ottiche vendute in kit.

Ho visitato il tuo sito e ti faccio i complimenti per le foto...fotografare qualche essere vivente no eh....

Kalbert

Inviato: 28/6/2005 0:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
per il 70-200 intendevo dire che vale la pena acquistare il kit con il 17-85 che è decisamente un obbiettivo di classe, struttura in metallo, usm is. Così hai un 28-135 (focale 35mm), per quanto riguarda un tele più spinto poi uno decide, puoi prendere anche un'ottica fissa, comunque come tutti saprete, le ottiche tele anche se meno pregiate danno meno problemi. Poi le due ottiche 18-55 e 70-200 hanno la struttura in plastica e usm micro (devi disabilitare l'AF per usarlo in manuale ed è decisamente più debole come meccanica) avevo messo i link per approfondimenti; le due ottiche insieme non arrivano a 300$ comprese le tasse. Quindi è preferibile spendere la stessa cifra e avere una sola ottica ottima, tra l'altro più lunga del 18-55. Quindi per il tele uno puà decidere in un secondo momento. Del resto, e qui voglio spezzare una lancia in favore del digitale dopo una vita di BN e Dia sviluppate e stampate in proprio, tutto quello che risparmi di rotolini (film) e sviluppo puoi pensarlo di investirlo in ottica. Per risponderti alla seconda domanda, ci sono ci sono ... anche le persone, i paesaggi e altro, ma nel sito (che deve essere aggiornato) mi interessa più che altro proporre la parte della produzione creativa e sperimentale, che è stata quella proposta prevalentemente nella mia attività  espositiva. Ma questo è un discorso più complesso ..... Infine complimenti per il Forum. Daniele

Inviato: 28/6/2005 13:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Daniele, dopo aver letto il post di Kalbert sono andato a vedere anche io il tuo sito, non avevo visto la tua scheda e mi era sfuggito il link.
Beh, complimenti!!!!! ...ti chiedo scusa se sintetizzo in poche parole anni di lavoro che trasuda e sputa da tutte le parti una ricerca continua, complessa, eterogenea sotto certi aspetti, però per l'appunto dovremmo parlarne per ore e non esauriremmo nemmeno un quarto dei temi che hai affrontato.
Quindi mi limito a dirti che i tuoi lavori mi hanno molto impressionato...ne cito alcuni: Omaggio a Man Ray, il Cantico dei Cantici, la Sindone Elettrografica poi, SPETTACOLARE!!!!...

Una curiosità : mi sembra di capire che l'attività  espositiva del Prisma sia cessata, così come era stata concepita inizialmente...come mai? Dico questo perchè mi sembra veramente un peccato, ho visto una attività  espositiva e di iniziative culturali di straordinario livello...



Inviato: 28/6/2005 14:28
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Ho appena visto il tuo sito, Daniele: ho molto apprezzato la tua ricerca visiva che trovo veramente di alto livello.
Mi hanno in particolar modo colpito Pawagan e Un alfabeto del visibile.
Complimenti!

Inviato: 28/6/2005 16:02
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
Grazie a tutti.

Ma non entro nelle vostre discussioni,

la mia ignoranza mi fa sentire tanto piccolo.

Saluti.

Mario

Inviato: 28/6/2005 16:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
Citazione:

Marco ha scritto:
.......
Una curiosità : mi sembra di capire che l'attività  espositiva del Prisma sia cessata, così come era stata concepita inizialmente...come mai? Dico questo perchè mi sembra veramente un peccato, ho visto una attività  espositiva e di iniziative culturali di straordinario livello...



Vi ringrazio tutti, lo spazio de Il Prisma era autogestito e purtroppo fu chiuso dopo dieci anni per motivi economici. Ma per non andare fuori tema vorrei dire una cosa a Mario: discuti, discuti vedrai che fa bene.

Inviato: 29/6/2005 10:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
Condivido quanto dici, meglio una lente sola ma buona, solo che questo 17-85 non lo trovo nè in offerta ne su
http://www.canon.it/for_home/product_ ... ses/zoom_lenses/index.asp

http://www.canon.it/for_home/product_ ... ses/zoom_lenses/index.asp

dico giusto per vederne le caratteristiche

Kalbert

Inviato: 29/6/2005 10:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato

Inviato: 29/6/2005 11:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Mario, sono anche io d'accordo con Daniele, non sentirti per nessuna ragione a disagio e discuti discuti discuti (sempre se hai curiosità  e voglia di capire su certi argomenti), e soprattutto fai pure tutte le domande che vuoi, siamo tutti qui per imparare ...


Inviato: 29/6/2005 15:43
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Daniele,
ho visto anch'io le tuo opere, e debbo dire che ne sono rimasto affascinato. Tu la definisci Copy-Art. Cosa intendi con questo? Ha una base fotografica mi sembra, e poi come la gestisci? Scusa se ti faccio queste domande, ma questo tipo di elaborazioni, di cui sento la profonda vena artistica, non fanno parte purtroppo del mio bagaglio di esperienze, di ispirazione e quindi di capacita'.
Non so dirti cosa preferisco, sono tutte opere variamente interessanti, e come dice Marco ci sarebbe tanto da discuterne. Bravo, mi dispiace che il Prisma abbia dovuto chiudere.
Ciao
Renzo

Inviato: 30/6/2005 1:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato

Inviato: 30/6/2005 9:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi
Utente non più registrato
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Ciao Daniele,
.....Tu la definisci Copy-Art. Cosa intendi con questo? Ha una base fotografica mi sembra, e poi come la gestisci? Renzo


Copy-art è un vero e proprio movimento artistico che nasce negli anni sessanta negli USA e in Canada (Sonia Landy Sheridan) e sempre negli stessi anni per opera di Bruno Munari in Italia. Prevede l'utilizzo di macchine fotocopiatrici con cui produrre copie originali in BN e colore anche in numero elevato. Altri filoni legati alla Copy-art sono la mail-art (quando ne usa gli strumenti) perchè in realtà  la paternità  di questa è data a Duchamp (1916), quando con una sua cartolina (4 unite insieme)scrive agli Arensberg di cui era ospite a N.Y. (sul grande vetro che si era rotto nel trasporto). Per la realizzazione di un'opera Copy puoi usare ciò che vuoi, purchè sia possibile metterlo sopra il vetro della fotocopiatrice. Non sono rari gli esempi anche di autoritratti o parti del corpo. la mia Sindone elettrografica è infatti assemblata con più fotocopie di parti di un corpo femminile duplicate con la fotocopiatrice (che tra l'altro era una a carta chimica con il piatto che andava e veniva). Daniele

Inviato: 30/6/2005 15:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Oferta canon eos 350d con obbiettivi

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Daniele,
ti ringrazio, sono molto ignorante in materia artistica, ma in questo Forum piano piano un briciolo di cultura si riesce a farsela. Anche la tua esperienza e' per me ora uno stimolo per andare a documentarmi in giro su internet.
Grazie di nuovo,
Renzo

Inviato: 30/6/2005 19:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
57 utente(i) online
(55 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 57
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy