Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Sembra un fine settimana davvero interessante. Domenica 28 Settembre ad Arezzo Centro si tiene la mostra scambio d'antiquariato con espositori da tutta la penisola. Potete trovare il bando QUI e QUI


Oltre a questo c'è anche l'annuale incontro a Bibbiena (a pochi minuti da Arezzo) denominato "Fotoincontri". Con letture portfolio, moltissime mostre e piccole workshop gratuiti sulla stampa B&W su carte Hahnemuhle con inchiostri Piezography da parte di Antonio Manta. Le informazioni complete su quest'altra manifestazione sono tutte QUI


Io sarà sicuramente presente (assieme alla mia ragazza e Indio) Domenica 28 in modo da poter partecipare ad entrambe le manifestazioni.




Inviato: 24/9/2008 22:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Domenica a Bibbiena ci sarà anch'io ma credo che i seminari ci siano il sabato.
Antonio Manta lo conosco e l'ho già  visto lavorare nel suo laboratorio è davvero bravo soprattutto nella stampa in b/n.
Le sue migliori stampe le ho viste su carta cotone "Magnani", un'antica cartiera di Pescia che ha iniziato a produrre carta per inkjet.
Interessante anche la presentazione del libro di Diego Mormorio.
Ci incontreremo di nuovo a distanza di una settimana dal fotoraduno.
Ciao
Antonio

Inviato: 24/9/2008 23:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Ciao Valdelsano! Io dovrei essere la mattina al mercatino e poi nel pomeriggio a Bibbiena. Ti mando un PM con il mio numero di cell.




Inviato: 24/9/2008 23:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Si caro Carpediem, ci sarà sicuramente anche io con voi, perché le ex carceri (credo che siano carceri, o ex ospedali psichiatrici), sono delle bellessime sale espositive, un bellissimo centro. Spero che ci siano delle belle foto, perché una volta c'era una parte dello stabile data in mano alla promozione di editori fotografici ma le stampe non erano per niente belle. Ci vediamo Valdensano!

Inviato: 24/9/2008 23:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Ué Carpe sei in linea proprio adesso! Hai risposto al mio mess. in questo momento!

Inviato: 24/9/2008 23:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Valdensano!


Il suo Nick non ti va proprio giù......



Inviato: 24/9/2008 23:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Se non è tempo schifoso e non sono schifosamente stanco io pensavo di fare un salto, almeno per domenica (ma avevo anche una voglietta di stare sabato a far foto nel Casentino... e poi ci devono essere un po' di funghi ora!)

Inviato: 24/9/2008 23:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
Sabato ho degli impegni, se non ritorno troppo stanco piacerebbe anche a me fare un salto. So di alcuni amici pistoiesi che vanno ad Arezzo, potrei aggregarmi.
Eventualmente ci ritroviamo li'.
Ciao,
Renzo

Inviato: 25/9/2008 9:22
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
30/10/2006 22:51
Da Prato
Messaggi: 714
Offline
Ho Domenica un mezzo impegno... ma vediamo se riesco a rinviarlo, se posso, ci potrei essere anch'io....

Stefano

Inviato: 25/9/2008 10:02
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Tessera C.F.A.O. Nr. 4...
www.stefanogermi.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Ciao a tutti...per Domenica mi è uscito un matrimonio, dunque dovrà ripiegare a Sabato 27...almeno scrocco anche una stampa dal Manta


Fatemi sapere chi c'è domani.....

Ciauuuuuuuuu



Inviato: 26/9/2008 15:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Ci sarà di sicuro domenica mattina presto, devo incontrare un amico che mi riporta il summincon 90 dopo aver subito un intervento di microchirurgia alla camma.
Tornando nel pomeriggio inoltrato farà delle foto in val di chiana.

ciao

Inviato: 26/9/2008 15:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Come da programma ieri siamo stati ad a Bibbiena. Le mostre esposte sono state un po' deludenti...forse la coraggiosa scelta di promuovere i giovani fotografi doveva essere accompagnata dalle solite mostre di fotografi con più esperienza. Ho invece visto alcuni lavori davvero validi (uno eccezionale) fra le letture portfolio.

Poi è arrivato Valdelsano a tirar su i morali...la giornata è stata un vero e proprio spasso. Ci ha presentato alcuni importanti fotografi (Genovesi con il suo lavoro sulle carcerate è stato impressionante ) e abbiamo fatto diverse discussioni interessanti sui trucchi della street photo non che su alcuni trucchi da camera oscura...il tutto accompagnato dalla cena a Buffet gentilmente offerta dalla Frescobaldi


Eh sì...quando i fotoavventurieri si incontrano ci scappa sempre una bella giornata.



Inviato: 28/9/2008 15:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Maremma m... a me oggi è toccato fare il mamma-sitter purtroppo. Ma il 19 c'è qualcosa a Pistoia o mi sbaglio?

Inviato: 28/9/2008 19:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
non ti sbagli, c'e' il mercato fotografico dell'usato.
Anch'io ho dovuto abbandonare il progetto Arezzo perche' sono dovuto andare a recuperare le figlie.
Non c'e' pace tra gli olivi...meno male che il mercatino viene da me.
Caso mai ci vediamo a Pistoia.
Ciao,
Renzo

Inviato: 28/9/2008 20:58
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo

Iscritto il:
30/10/2006 22:51
Da Prato
Messaggi: 714
Offline
Io sono tornato ora da un impegno...
Comunque io a Pistoia di solito ci sono.... vediamo di fissare...

Stefano

Inviato: 28/9/2008 21:46
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Tessera C.F.A.O. Nr. 4...
www.stefanogermi.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Week End Fotografico ad Arezzo
Utente non più registrato
Non posso dar torto a Carpe Diem, va bene che ci siano tanti giovani intorno alla fotografia, ma purtroppo manca la qualità . Soprattutto mi sono accorto che queste nuove generazioni di fotografi non attingano al passato, ma interpretano a modo loro anche il reportage che dovrebbe essere il genere più chiaro di tutti. E mi dispiace vedere reportage artistoidi, quando il racconto dei fatti dovrebbe essere la cosa più importante di tutti, come mi rammarica il fatto che un ragazzo per fare il figo e portare foto di guerra fotografi i suoi amici giocare a guerra finta nei boschi senza una chiave di lettura che faccia capire che stanno veramente giocando e non facendo sul serio.
L'unico reportage che mi è piaciuto è stato di un tipo o una tipa che ha fotografato la vita dentro ai centri sociali.
Per il resto meno male che c'era Valdelsano, il suo amico Carpe e la sua ragazza e il vino dei Frescobaldi!!!!

Inviato: 29/9/2008 22:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
136 utente(i) online
(120 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 136
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy