Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





foto di donne

Iscritto il:
8/10/2006 17:44
Da Torino
Messaggi: 1461
Offline
Giusto per aggiungere un altro tema e punto di vista, questo blog/sito che raccoglie fotografe al femminile presenta il lavoro di Erika Larsen: bambini che cacciano animali (non è il titolo). Non male.
www.wipnyc.org
bs
marco

Inviato: 13/8/2008 0:19
La fotografia non si domina: corre da sola e l'uomo la segue in ritardo e mai come oggi.
A. Gilardi

www.mbphoto.it
www.flickr.com/photos/marcofluens

..................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: foto di donne
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6555
Offline
A me gli sguardi di quei bambini fanno abbastanza paura. Ed il fatto che, secondo le parole dell'Autrice (con intento chiaramente giustificatorio e positivo), siano "a casa nella natura" me ne fa ancora di più...

Inviato: 13/8/2008 17:00
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: foto di donne

Iscritto il:
20/5/2008 8:28
Da Venezia - Mestre
Messaggi: 102
Offline
"Forse" a Luciano non piace la caccia!

Neppure a me (anche se vado a pesca), ma i bambini delle foto non mi fanno paura.
Mi sembrano delle "imitazioni dei grandi", ma questo, se non sbaglio, è abbastanza tipico dei bambini.

Le foto in quanto tali, comunque, non mi dicono molto di più che delle normali foto ricordo di una battuta di caccia, con un po' di compiacimento sui bambini e sui coltelli, che mi disturba un po'.

Penso si fosse potuto fare di meglio.

ciao

P.S. In ogni caso ringrazio per la segnalazione del sito: interessante (anche se, ovviamente, non tutto puà piacere a tutti!)

Inviato: 13/8/2008 17:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: foto di donne

Iscritto il:
25/8/2005 8:38
Messaggi: 3481
Offline
Negli ultimi tempi ho sviluppato una forte allergia per i progetti in cui mi sorge il sospetto che la scelta del tema abbia anche una motivazione di "novita' a tutti i costi". Mi sento in difetto nell'assumere questo atteggiamento, perche' questo mi impedisce di avere una visione equilibrata di progetti in cui non c'e' dietro alcun voler sorprendere ma solo grande onesta' intellettuale. Ma purtroppo non ci posso fare niente.

Questo lavoro e' molto meno "sospetto" di altri ma ha fatto scattare in me l'allarme "novita' a tutti i costi" e quindi mi impedisce di darne un giudizio equilibrato.

Diciamo che con tutti i bravi fotografi che ci sono in giro e con tutti i temi interessanti e stimolanti che si possono sviluppare posso fare tranquillamente a meno delle foto di un ragazzino che scuoia degli scoiattoli.

Non sto parlando di animalismo, anti-caccia, e altre posizioni del genere. E' semplicemente l'allergia di cui sopra che mi fa passare ad altro in fretta.

Inviato: 13/8/2008 18:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
64 utente(i) online
(53 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 64
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy