Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Brava CameraService (assist. Canon Roma)
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Ebbene sì,
non senza una certa diffidenza, Giovedì scorso ho portato la mia fidata 5D, insieme al 50/1.4 e al 135/2, in assistenza: avevo notato un leggero backfocus (usando questi obiettivi a così grande apertura) che in certe occasioni poteva compromettere una foto.
Non essendo sicuro al 100% che dipendesse in toto dal corpo, ho portato anche gli obiettivi cui tengo di più come precisione di AF.

La diffidenza era dovuta alle mie numerose esperienze (quasi mai pienamente positive) con le varie Assistenze delle grandi Case; specie poi a Roma (non sto parlando nello specifico di Camera Service).

Parlando poi di "leggero backfocus", temevo proprio di trovarmi di fronte i classici sorrisetti di sufficienza ("eccone un altro che si fa montare la testa da Internet"); invece sono stato trattato con professionalità  e cortesia.

Mi è stato detto che in una settimana avrei potuto ritirare il tutto, in garanzia: infatti (altra fonte di apprensione) gli scarni "scontrini" autostampati di SanMarinoPhoto (li inviano via email) sono risultati perfettamente validi.

Hanno perfino un sistema avviso via SMS di merce pronta, e il tracciamento della riparazione via web: proprio per questo, stamattina ho telefonato per richiedere la password di accesso.
Piacevole sorpresa: macchina e obiettivi erano già  pronti, riparati ieri (avevo il cellulare scarico!).

Sono passato in Via di Tor Marancia per ritirarli: essendo sprovvisto delle ricevute (non credevo fossero pronti già  oggi!) mi hanno controllato i documenti (bravi! Giusto compromesso tra rigore e praticità ) e una signorina (del'Est?) molto gentile e precisa (e bellissima ma questo non c'entra) mi ha restituito i giocattoli, con attestato di riparazione e schermata stampata del software di controllo della messa a fuoco.

Tornato a casa ho verificato la messa a fuoco con la mira ottica: perfetta!!

Insomma BRAVI a Camera Service , speriamo siano così precisi su tutti gli interventi.

Fer

Inviato: 5/6/2007 18:40
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Brava CameraService (assist. Canon Roma)
Utente non più registrato
Fa molto piacere sapere che esiste ancora gente così professionale.
Buono a sapersi!

Inviato: 5/6/2007 19:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Brava CameraService (assist. Canon Roma)
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Benissimo !

Dovrebbe sempre essere così.


Andrea

Inviato: 5/6/2007 20:30
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Brava CameraService (assist. Canon Roma)
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Giusto segnalare, oltre alle mancanze, anche i casi di soddisfazione ed efficienza.

Marco

Inviato: 5/6/2007 20:33
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
94 utente(i) online
(76 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 94
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy