Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Sito per aquisti
Utente non più registrato
Visto che qui usate le tovaglie al posto dei negativi

volevo farvi presente questo negozio (che ho visitato anche personalmente circa 6 mesi fa) che vende materiale usato anche per il GF.

http://www.fotodozzese.it/Usato.asp

Saluti

Flay

Inviato: 11/5/2005 0:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito per aquisti
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Flay, ti ringrazio per la segnalazione!!

Personalmente conoscevo già  questo negozio, così come penso lo conoscano gli "emiliani" del forum, d'altronde è tra i pochi che trattano GF in Italia, però la tua segnalazione potrà  essere utilissima agli altri.

Qualcuno ha avuto esperienza diretta con loro?
Io ho avuto solo una volta un contatto telefonico, non particolarmente positivo, però stavamo discutendo su alcuni prezzi che a me sembravano esagerati e quindi il mio interlocutore era ovviamente sulla difensiva...


Inviato: 11/5/2005 11:10
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito per aquisti
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Anch'io lo conosco già , comunque grazie per la segnalazione, ho chiamato una volta per un chiarimento su un prodotto e non ho trovato quella gentilezza che ritengo indispensabile da parte di un commerciante; certo, ogni tanto ci faccio un giretto virtuale, mi piace vedere un po' come i vari negozianti quotano i miei giocattolini preferiti...
Segnalate i vostri siti preferiti di usato fotografico, in Italia e nel mondo, puà sempre scappare qualcosa di non conosciuto, e sarebbe bello anche un giudizio, anzi, a proposito di mondo, qualcuno ha avuto esperienze di acquisti on line con la Germania? avete qualche indirizzo interessante?

Inviato: 11/5/2005 17:21
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito per aquisti
Utente non più registrato
Ti dirà che mi hai tolto le parole di bocca Hologon, dato che io ho avuto la stessa opinione, considerando poi che ci sono anche stato . Ero andato li per vedere un po di corpi medio formato, e per luci da studio usate, ma il commesso (proprietario) non mi ha convinto per niente, ho comprato una tank e un polarizzatore circolare per il 50mm, poi mi sono messo a fare delle domande sul mondo del 6x6 e sui flash, e lui mi ha risposto in modo secco e con fare onniscente. Oltretutto eravamo solo noi nel negozio (io e un mio amico) quindi non c'era neanche la scusa dei clienti.

Insomma non penso che ci tornerà, però ogni tanto visito il sito per vedere cosa ha.

Ciao

Inviato: 11/5/2005 19:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito per aquisti
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Io li conosco bene, ci sono stato varie volte .
Giudizio piuttosto negativo a causa dei prezzi completamente fuori mercato e dal comportamento un pò elusivo e troppo interessato dei titolari.

Di buono c'è solo che hanno un sacco di bella roba , ma a quei prezzi mi chiedo veramente come facciano a sopravvivere e a trovare dei clienti...

Tanto per fare un esenmpio terra-terra mi costa molto meno comprare da Adorama, anche se ci pago iva e dazio!

Inviato: 11/5/2005 19:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito per aquisti
Utente non più registrato
Mi allineo ai vostri giudizi/esperienze.Prezzi alti e soprattutto poca cortesia.Però al contrario rimanendo in Emilia Romagna posso parlare bene di Paolo Dotti (www.fotodotti.it) che mi ha venduto un obiettivo Hasselbad nuovo ad un buon prezzo,prendendosi parecchia roba in permuta e facendosi pagare dopo (non alla) la consegna della merce.

Inviato: 11/5/2005 20:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito per aquisti
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Anche io concordo per la cortesia/simpatia di Dotti.
Non economico certo, ma il suo nuovo megastore di Modena fa venire veramente la bava alla bocca!
Prende dentro tutto , non ci sono problemi, è chiaro che bisogna accettare i suoi prezzi.

Non escludo che si possano spuntare buoni affari se lo si prende nella giornata buona!
Personalmente ci ho fatto un baratto non dico vantaggioso ma perlomeno neutro.

Inviato: 11/5/2005 21:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
37 utente(i) online
(33 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 37
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy