Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Val Gardena (cerco consigli)
Utente non più registrato
Dunque.... probabilmente a fine Dicembre, dovrei andare a Selva con famiglia per la mia(gli altri componenti sono già  esperti) prima settimana bianca. Mi chiedevo se qualcuno poteva essermi d'aiuto, c'è l'opportunita di scattare qualcosa d' interessante (considerato il periodo, la mia totale misconoscenza dei luoghi, il formato:GRANDE!, ecc., ecc.) o tutto considerato è meglio che impieghi l'occasione per imparare come si va sugli sci finalmente ?

Danke sehr!

Inviato: 20/11/2006 13:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Val Gardena (cerco consigli)

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
se vai in Val Gardena e non impari a sciare sei un disgraziato...
E' uno dei circhi bianchi piu' belli, oggi si impara a sciare in pochissimo tempo e se riesci a fare il giro del Sella poi me lo racconti...
Da scattare c'e' tanto, le difficolta' con il GF sono un po' gli spostamenti ( lontano dall'auto ), non so come sei attrezzato con racchette da neve per non affondare, per esempio, ma comunque anche nei pressi dell'auto di scenari e angolini interessanti ne vedi in quantita'.
Io ti consiglierei di imparare a sciare come prima cosa, magari portandoti dietro una compattina per prendere degli appunti, poi negli anni venturi ti prendi un bello zaino e ti fai d'oro. Con gli sci ai piedi vai quasi dove vuoi.
Non ti dico neppure " divertiti" perche' e' scontato.
Ciao,
Renzo

Inviato: 20/11/2006 14:27
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Val Gardena (cerco consigli)
Utente non più registrato