Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti
Utente non più registrato
Dato che noi Trentini su Fotoavventure siamo numerosi e attvi

Volevo segnalare una Multivione/Diaporama realizzata da me e dal mio amico e socio di avventure fotografiche Flavio Delli Zotti.

Per i Trentini o a chi dovesse trovarsi nelle vicinanze della Valle di Fiemme il 27 Luglio la serata sarà  un occasione per vedere delle belle immagini accompagnate da una buona musica New Age di sottofondo. La maggior parte delle immagini di animali sono accompagnate dalla registrazione del verso reale fatto da quella specie. Molti potranno infatti sorprendersi nell’ascoltare il verso di una Volpe o di un Cervo oppure della Civetta nana……


I pratica una Multivione/Diaporama su Fauna, Flora e Paesaggi delle dolomiti dal titolo “Camminando il silenzio nel bosco” (sui volantini hanno scritto “La natura silenziosamente ci parla” ma fa lo stesso è sempre quella ).
La serata come detto si terra il 27 Luglio a ore 21,15 presso la “Sala don Antonio Longo” di Varena in Valle di Fiemme (TN).

Naturalmente l'entrata è gratuite e anzi....per i fotoavventurieri che verranno a trovarmi alla fine vi invito anche al Bar per una bevuta e 2 chiacchiere che volete di piu?

Ciao

Gerry
P.S. dimenticavo....un paio di esmpi di mie Multivisioni li trovate qui (questa è realizzata con le immagini di un viaggio di 21 gg mentre qella di cui parlo raccoglie immagini di 15 anni e + )

Inviato: 21/7/2006 20:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti
Utente non più registrato
Complimenti Gerry!
Peccato essere così lontana, non sono mai stata in Trentino, neanche di passaggio , mi piacerebbe moltissimo poter venire...

ma proprio non se po'.....

gaia

Inviato: 21/7/2006 21:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Bella lì.... visto che quella settimana sono in ferie... (e comunque potrei essere ovunque)... se sono ancora in zona potrei anche lanciarmi in questa proiezione...

Comunque bella iniziativa!!

Ciao Luca

Inviato: 21/7/2006 21:48
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti

Iscritto il:
9/6/2005 9:45
Da padova
Messaggi: 726
Offline
ciao Gerry complimenti e in bocca al lupo, se riesco ad organizzarmi passo volentieri
Molto interessante il taglio che gli hai dato e poi le foto naturalistiche del tuo sito ti ho sempre detto che sono molto belle ma,.....poche.

A proposito sto benedetto 70/200 e' arrivato si o no ?

ciao !


Inviato: 21/7/2006 22:14
le mie immagini su www.foto-art.it...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Gerry,
piu che augurarti in bocca la lupo non posso...
Renzo

Inviato: 21/7/2006 22:23
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti
Utente non più registrato


Ciao Stefano!

Il sito non lo aggiorno da anni
Ho sempre in mente di rifarlo completamente ma poi penso.....a che pro?

Si il 70-200 è arrivato ma per non andare fuori tema ti mando MP

Ciao a tutti e spero che la serata sia l'occasione giusta per trovarci e fare 2 chiacchiere

Gerry



Inviato: 21/7/2006 22:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Non riesco proprio a esserci, comunque ...in bocca al lupo anche da parte mia !


Andrea

Inviato: 22/7/2006 1:49
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti

Iscritto il:
23/2/2006 10:05
Da Ruda (UD) - Trieste
Messaggi: 1085
Offline
Ciao Gerry
Complimenti per la interessante iniziativa.

Paolo

Inviato: 22/7/2006 11:11
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre,ma nell'avere nuovi occhi.
[F.Voltaire]............

Tessera "argento" C.F.A.O. n°9......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Io di sicuro passo da quelle parti visto che devo sfogare le mie fotocamere..., ma non so in quali condizioni potrei essere visto l'appuntamento serale.... e conoscendomi sarà sfinito...

Chissà , magari con un po' di doping

Inviato: 22/7/2006 11:18
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: X i Trentini o chi fosse nelle vicinanze - Diaporama su Fauna Flora e Paesaggi delle Dolomiti
Utente non più registrato
A dire il vero sono anni che faccio queste serate ma da l'anno scorso abbiamo deciso di smettere.
Inizialmente si fa per una soddisfazione personale e per vedere se è possibile rendere la cosa remunerativa (io gratis non vado da nessuna parte anche per non fare concorrenza sleale a chi invece ci vive) ma poi diventa un impegno e inoltre dovresti tenere sempre contatti, proporti ecc ecc io proprio non ne ho nessuna voglia

Come ho detto abbiamo smesso ma ci siamo fatti convincere per questa unica data perche l'oganizzatrice è una nostra amica e non siamo riuscit a dirgli di no

Quindi è un occasione piu unica che rara per tutti voi ........forse per il prossimo anno avremo il coraggio di dire no anche per questo apputamento.

Ciao

Gerry

Citazione:

Luca76 ha scritto:
Io di sicuro passo da quelle parti visto che devo sfogare le mie fotocamere..., ma non so in quali condizioni potrei essere visto l'appuntamento serale.... e conoscendomi sarà sfinito...

Chissà , magari con un po' di doping


Ti preparo una moca di caffè

Gerry

Inviato: 23/7/2006 10:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
95 utente(i) online
(78 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 95
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy