Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Gerry, finalmente sono riuscito a vedere con calma i video tratti dalla multivisione che hai realizzato sull'Islanda, e devo proprio farti tutti i miei complimenti, veramente magnifici!!!!

La stessa emozione l'ho avuta sabato, quando ho avuto il piacere e l'onore di assistere ad una suggestiva proiezione delle dia che Luciano ha realizzato nel suo viaggio in Islanda...btw, ragazzi, Luciano è un fotografo fashion e di ritratti da urlo!!!!!! ...e poi mi sono anche emozionato allo svenimento nel vedere il suo banco ottico 20x25 cm., ma questa è un'altra storia ...

Luciano, Gerry, se ne avete ovviamente voglia e tempo, perchè non ci raccontate qualcosa sulla vostra esperienza di viaggio e fotografica in Islanda?
Da quello che ho visto è un vero paradiso in terra per il fotrografo di paesaggio e penso che altri sul forum siano interessati come me almeno a sognare di poter essere là , e voi che là  ci siete stati potete essere le nostre guide virtuali ...


Inviato: 10/11/2004 12:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Utente non più registrato
Graize Marco per i complimenti!!! ;)

Avrebbe fatto motlo piacere anche a me vedere la proiezione di Luciano......purtroppo dalle mie parti (Valle di Fiemme - Trentino) non fanno quasi mai serate di Dia che valga la pena guarddare.

E questo mi dispiace moltissimo in quando il confronto è sempre stimolante. D'altronde sono pigro e mi muovo malvolentieri dalla mia valle (la lascio anche troppo spesso per lavoro)


Sono disponibile a rispondere a qualunque domanda e a fornire qualunque infomazione sul viaggio.....però io non sono uno scrittore e quindi lascio a Luciano il compito di fare, se lo vuole, un articolo dettagliato come quelli che ho visto nel sito. Da parte mia credo che piu delle mie parole le due multivisioni da cui ho tratto questi file AVI-DIVXpotranno invogliare le persone a fare un viaggetto in Islanda.


Ciao a tutti

Gerry

Inviato: 10/11/2004 15:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6553
Offline
Accipicchia Marco, a parte il fatto che mi hai davvero messo in imbarazzo coi tuoi complimenti del tutto esagerati (cosa dovrei dire allora delle tue magnifiche stampe dell'Ovest americano e di archeologia industriale?), a questo punto mi trovo incastrato e dovrà mettere da parte la mia pigrizia e fornire qualche notizia ed impressione sull'Islanda. Ti chiederà un pò di aiuto tecnico, perchè non avendo mai postato nulla, non so da dove cominciare. Intanto inizierà a scansionare alcune delle immagini che mi paiono più significative. Spero, tempo ed impegni lavorativi permettendo, di poter presentare qualcosa in tempi ragionevoli.

Inviato: 10/11/2004 19:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ho scaricato anche io i video e devo complimentarmi per il lavoro svolto
Non ho visto tutto ma quanto basta per capirne la pregevole fattura ... purtroppo il sole mi sembra non abbia cooperato troppo, mi ricorda il mio viaggio in Scozia .
D'altronde da quelle parti bisogna mettere in preventivo condizioni atmosferiche avverse..

Inviato: 10/11/2004 22:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Utente non più registrato
Se ami la foto paesaggistica, l'Islanda è uno dei posti più affascinanti che si possa vedere
Un giorno conto di tornarci ne sono rimasto entusiasta
http://www.marcosanti.it/Travel/Europa/Islanda.htm

p.s. appena avrà più tempo mi guarderà pure io i video, cmq intanto faccio i complimenti a Gerry per le foto

ciao marco s.

Inviato: 11/11/2004 10:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Utente non più registrato
Diciamo che paesaggi meravigliosi come quelli Islandesi aiutano la creatività .....anche se il tempo è brutto si trova sempre qualcosa da fotografare, anzi per molti soggetti la luce uniforme è anche meglio...se pero trovi la nebbia con visibilità  50mt cè poco da fare ma per fortuna è stato solo 1 gg

Nel mio caso, in 21 gg sul posto ho impressionato 99 Velvia 50....gli ultimi giorni ho tirato la cinghia, perche ero agli sgoccioli con le pellicole altrimenti erano di piu ;)
(in un viaggio cosi non mi faccio certo problemi per qualche scatto in più ;) )

L'unica nota dolente del mio Viaggio è stato propio il Viaggio per arrivarci e ritornare in ITA. Il traghetto dalla Danimarca è eterno.....noiosissimo...si mangia male e si dorme peggio :/ però è lunico modo per andarci in economia (per modo di dire economia) avendo a disposione un fuoristrada potendosi muovere cosi a propio piacimento.

Ciao

Gerry

P.S. naturalmente ringrazio per i complimenti e li ricambio tutti..........

Inviato: 11/11/2004 11:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Islanda, Gerry, Luciano: destini incrociati...
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

luciano ha scritto:
Accipicchia Marco, a parte il fatto che mi hai davvero messo in imbarazzo coi tuoi complimenti del tutto esagerati (cosa dovrei dire allora delle tue magnifiche stampe dell'Ovest americano e di archeologia industriale?), a questo punto mi trovo incastrato e dovrà mettere da parte la mia pigrizia e fornire qualche notizia ed impressione sull'Islanda. Ti chiederà un pò di aiuto tecnico, perchè non avendo mai postato nulla, non so da dove cominciare. Intanto inizierà a scansionare alcune delle immagini che mi paiono più significative. Spero, tempo ed impegni lavorativi permettendo, di poter presentare qualcosa in tempi ragionevoli.


Eh si, mi sa che ti ho proprio incastrato ...e poi adesso si è aggiunto anche Marco S., anche lui è stato in Islanda ed anche lui ha realizzato immagini magnifiche, insomma comincia a delinearsi un bel gruppo di lavoro...fai pure affidamento su tutto l'appoggio tecnico mio e di Roberto e fai pure con tutta calma, tanto tempo be abbiamo, noi siamo sempre qui ...

Cmq ragazzi, pendiamo dalle vostre labbra e dalle vostre immagini!!!!


Inviato: 11/11/2004 13:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
119 utente(i) online
(104 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 119
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy