Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





statement e restyling

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Ciao a tutti

Ultimamente invece di pubblicare nuove foto abbiamo fatto una specie di restyling del nostro sito, selezionando ulteriormente le immagini presenti, togliendone una parte, modificando il sottotitolo e scrivendo un breve statement (azz che fatica lo statement, sono stati necessari un paio di fiaschi di chianti )

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 28/3/2006 8:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ric, Eli, adesso sono "cotto", stasera me lo guardo con calma e ci risentiamo domani!!


Inviato: 28/3/2006 15:46
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling
Utente non più registrato
Ciao Ric,

complimenti per il restyling.
Continuo ad apprezzare (come in passato mi pare ebbi modo di dirti) particolarmente il tema dei fari.

Continua così !

Ciao,
Giovanni.


Inviato: 28/3/2006 20:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Ciao Ric e Eli, complimenti per il restyling, per quanto riguarda lo statement è proprio coinvolgente e fa anche molto figo.
Ciao
Stefano

Inviato: 28/3/2006 21:05

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Riccardo,
Ho dato un'occhiata al sito, e come al solito rimango ammirato dalle vostre immagini. Pero' chiedi un parere sul sito stesso, ed io ti dico una mia perplessita'. Quando si entra, al centro della pagina ci sono le tre distinzioni delle fotografie, ma non sono nomi sensibili, infatti per fare la scelta bisogna andare a sinistra dove le stesse distinzioni sono scritte in modo molto meno visibile. La prima volta mi trovai disorientato, perche' cliccavo al centro della pagina e non succedeva niente. Solo dopo mi accorsi che non era di li che si entrava nelle varie categorie di immagini.
Quindi secondo me quella testata crea confusione e toglie immediatezza alla ricerca. Vedrei bene la descrizione con una delle immagini, per capire subito di cosa si tratta e da dove cominciare.
Potresti inizialmente far vedere solo lo statement e sotto metterci il solito ENTRA ...e' banale lo so, ma io il sito non ce l'ho perche' non so da che parte incominciare....
Ciao,
Renzo

Inviato: 28/3/2006 21:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling

Iscritto il:
21/3/2006 18:40
Da Isola d'Elba
Messaggi: 171
Offline
Ciao Ric,
Rinnovo i somplimenti per il sito, per le foto e anche per l'atmosfera generale.
E ora che ci penso, anche per il Chianti....ho una certa esperienza in materia!

Ciao, Lu.

Inviato: 29/3/2006 1:03
Lu.
Dinax 9, Sony Alpha 900, Sony Alpha 700,
Zeiss 24-70 2.8 SSM, 70-200 2.8 G APO SSM, 17-35 3.5G.
Sito Web...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
ciao a tutti

vado di super fretta...

per ora vi ringrazio per i commenti, oggi spero di trovare un pò di tempo per rispondere in maniera più completa.

Lo statement è ancora in forma "evolutiva", ci stiamo lavorando cercando di articolarlo in maniera ulteriore.

Azz...via con il penthotal

a prsto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 29/3/2006 8:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: statement e restyling
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ho letto lo Satement e mi è piaciuto molto, ben scritto, ben strutturato, lucido...l'unica perplessità  è legata al fatto che avete nello Statement avete deciso di mettere insieme sia le immagini di paesaggio "classico" e sia quelle dell'Altro Paesaggio, non che la cosa non "regga" da un punto di vista teoretico, anzi ripeto che lo Statement per come l'avete strutturato riesce a dare ragione di entrambe, però puà essere un elemento di "debolezza" nel momento in cui proponete immagini+statement a manifestazioni tipo Photo Espana, lì preferiscono lavori molto "focalizzati", in questi casi due statement diversi sarebbero meglio...cmq complimenti!!, ne ho approfittato per ridare una occhiata al vostro splendido sito, in special modo la sezione Parole e Suoni che non avevo mai avuto modo di godermi ben bene, ed oltre che per le immagini vi devo fare i complimenti per la scelta delle poesie e dei testi, ma che bello!!, ho trovato anche una delle mie preferite: "Il pleure dans mon coeur/comme il pleut sur la ville;/Quelle est cette langueur/Qui pénètre mon coeur?...", uuuuuuuuuuuuhhhh, pura magia!!!!!, dedicata da Verlaine a Rimbaud ...



Inviato: 29/3/2006 15:25
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
57 utente(i) online
(55 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 57
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy