Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





africa
Utente non più registrato
ciao sono Monica, una fotografa prevalentemente faccio reportage nei miei tanti viaggi... visitate ilmio sito www.extroso.com

Inviato: 2/3/2006 13:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Benvenuta!

Forse il tuo sito non funziona bene con Mac OS X e Safari: vedo solo un'immagine a galleria .
Dovresti dare anche una sistematina all'italiano...


Andrea

Inviato: 2/3/2006 14:50
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ciao Monica e benvenuta ...

Anche io usando Firefox vedo una sola immagine per galleira

ciao
alessio

Inviato: 2/3/2006 15:25
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ora ho capito ... se attendo un po' le immagini scorrono ...

àˆ un sistema che non mi piace per vedere delle foto a video e poi il passaggio da una foto all'altra mi sembra troppo lento.

ciao
alessio

Inviato: 2/3/2006 15:28
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
E dai sù! Arriva una ragazza, una delle pochissime che si vedono sul forum, e l'accogliete in questo modo!
Così la fate scappare subito, villanzoni

Benvenuta
Appena avrà un poco di tempo guarderà con interesse il tuo sito e i tuoi lavori.

Marco(pamar5)

Inviato: 2/3/2006 19:15
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Monica, benvenuta.
Effettivamente bisogna che tu dia un ritocchino al tuo sito, comunque le tue foto sono riuscito a vederle e mi sono piaciute ma mi e' mancata qualche immagine piu' aperta, dove vedere gli spazi sconfinati dell'Africa. Sono sicuro che ce l'hai delle foto di questo tipo, e penso che darebbero piu' "aria" al tuo lavoro.
Mi e' sembrato che tu abbia usato prevalentemente delle ottiche lunghe ( mi dirai, sfido, con i leoni... ) e comunque le inquadrature sono curate e piacevoli. Belle le immagini degli animali e i ritratti. Ti ripeto, ho visto gli abitanti dell'Africa, ma poca Africa.
Ti aspetto con altre immagini, sono sicuro che ne hai ancora molte da far vedere.
Ciao,
Renzo

Inviato: 2/3/2006 20:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Utente non più registrato
Madonna che covo di quattro peppie isteriche!!!! Arriva per sbaglio una fanciulla e la accogliete a trigliate in faccia capirei un filettino di nasello...

AD OGNI MODO il sito e´ navigabilissimo e devo anche dire che le immagini africane mi piacciono....in particolare l´area people. Una cosa interessante su cui stavo riflettendo e´ come l´africa ed in particolare la sua gente siano un soggetto "femminile" nel senso che le fotografie degli africani (intese come gente) piu´ belle emozionanti, vibranti e struggenti che ho visto e di cui ho memoria siano tutte di fotografe. L´africa "maschile" e´ invece sempre l´archetipo della violenza, della forza, della ruvidita´....boh si vede le migliori interpreti per l´africa siano proprio le donne.
Un´altra cosa che mi e´ piaciuto, essendo stato anch´io in africa ed avendo fatto delle fotografie, e´ come tu hai scelto o meglio interpretato i colori dell´africa, carichi si ma mai troppo, non sei caduta nel tranello della spettacolarizzazione gratuita.
Altra cosa che apprezzo e´ come tu sia riuscita (io non sempre ci riesco) a selezionare, a limitarti nelle scelte delle immagini presentate.....una dimostrazione mica di scherzi di disciplina e controllo, poi quando leggo che hai 25 anni.....brava!!!! e complimenti

ED ORA VENIAMO A NOI ragazzacci vedete un po´ di dare un occhio al sito della nostra Monica .....e smettela di fumarvi i gerani quando navigate in Internet!!!!! ci credo che poi vedete solo una immagine che per ti piu´ si sposta...ekkediamine!!!

Okkio Monica perche´ qui fra due mesi ti ritrovi in africa con una 10x20 !!!!! e´´gente pericolosa....

APPROPOSITO non vedo la fotografia nel tuo avatar....secondo me un bel ritrattino ci starebbe proprio bene guarda mi rende disponibile (tanto i ragazzi qua vanno matti solo per le rocce ed i muri con gli alberi davanti e ad andare in montagna solo con i temporali con cavalletti di 4 metri in carbonio con aquilone (caso il fulmine non gli vedesse))


Roberto

Inviato: 2/3/2006 23:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Mai fumato gerani in vita mia... e poi perché mai sarebbe una brutta accoglienza? Sono convinto della parità  assoluta dei sessi, quindi se ho da dire qualcosa non mi fermo davanti a nessuno, sia una leggiadra fanciulla o un energumeno di forma pressochè cubica...

Monica, effettivamente il sito funziona, bastava aspettare... comunque, quello che non apprezzo particolarmente è avere un tempo imposto per visionare un'immagine, voglio essere libero nel scegliere il tempo da dedicare ad ogni scatto.
Alcune immagini che ho visto mi piacciono e danno una bella idea dei luoghi che hai visto; sicuramente il tuo lavoro merita una maggior cura della nostra lingua: su questo punto insisto, probabilmente è una distrazione nemmeno tua, ma di chi ha realizzato il sito, in ogni caso po' senza apostrofo proprio non lo reggo...


Andrea

Inviato: 3/3/2006 1:04
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Utente non più registrato
Benvenuta.

Non ho visto tutte le foto a causa dell'orario e molte hanno catturato la mia attenzione per poi svanirmi sotto il naso, la cosa che odio di più .

Però è proprio un bel lavoro nell'insieme.


@ilbavarese

Ma con tutte le piante officinali che ci sono in italia proprio i gerani che non fanno un .azz. dovevi nominà ?

Inviato: 3/3/2006 1:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Utente non più registrato
Citazione:

.....e smettela di fumarvi i gerani quando navigate in Internet!!!!!
Roberto


I gerani da fumo si comprano da BHphotovideo? E Robert White li vende? Ho provato a vedere su Ebay...nisba...possibile? Ma si seccano prima di fumarli o è meglio verdi?

Comunque, su mac il sito di Monica funzia. Hai ragione tu: troppo isterizzati stiamo diventando. Dovremmo prescriverci una cura a base di supposte "al foro stenopeico"...ekkekazz...


Inviato: 3/3/2006 9:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa

Iscritto il:
14/7/2005 11:38
Da vicenza
Messaggi: 445
Offline
ciao monica, benvenuta. le foto mi piacciono. anch'io penso che un po' di "africa" tanto per dar respiro non ci sarebbe stata male e che alcune inquadrature dei bambini sono fatte troppo dall'alto e li schiacciano . per i fumatori di gerani un consiglio : se andate in alto a dx vien fuori un menù che vi permette di stoppare la foto quanto volete. baciodo

Inviato: 17/3/2006 23:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
146 utente(i) online
(134 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 146
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy