Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





africa
Utente non più registrato
ciao sono Monica, una fotografa prevalentemente faccio reportage nei miei tanti viaggi... visitate ilmio sito www.extroso.com

Inviato: 2/3/2006 13:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Benvenuta!

Forse il tuo sito non funziona bene con Mac OS X e Safari: vedo solo un'immagine a galleria .
Dovresti dare anche una sistematina all'italiano...


Andrea

Inviato: 2/3/2006 14:50
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ciao Monica e benvenuta ...

Anche io usando Firefox vedo una sola immagine per galleira

ciao
alessio

Inviato: 2/3/2006 15:25
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ora ho capito ... se attendo un po' le immagini scorrono ...

àˆ un sistema che non mi piace per vedere delle foto a video e poi il passaggio da una foto all'altra mi sembra troppo lento.

ciao
alessio

Inviato: 2/3/2006 15:28
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: africa
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
E dai sù! Arriva una ragazza, una delle pochissime che si vedono sul forum, e l'accogliete in questo modo!
Così la fate scappare subito, villanzoni

Benvenuta
Appena avrà un poco di tempo guarderà con interesse il tuo sito e i tuoi lavori.

Marco(pamar5)

Inviato: 2/3/2006 19:15
Il mio sito