Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Inaugurazione mostra Marco e Cristina
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Come ben sapete questa sera a Milano si è tenuta l'inaugurazione della mostra personale di Marco e Cristina.
Ci sono stato ed ho avuto il piacere di vedere ancora una volta dal vivo i lavori dei nostri due. Inoltre, ciliegina sulla torta, ho avuto la possibilità  di incontrare di persona 4 fotoavventurieri e di passare un'oretta in loro compagnia: Hologon, Disperso, Candidus e Niko. Un saluto a loro e un grossissimo "in bocca al lupo" a Marco e Cristina.

Marco(pamar5)

Inviato: 1/3/2006 23:32
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Inaugurazione mostra Marco e Cristina
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Bellissima inaugurazione: molti partecipanti, molto interesse per le opere di Cristina e Marco, ben valorizzate da un'ottimo luogo, e da una intelligente presentazione del curatore.
Grande il piacere di aver potuto incontrare Pamar5, Candidus e NikoSperi, che ancora non conoscevo dal vivo, Alessio/Disperso e, ovviamente, Marco.
Cristina e Marco, ancora congratulazioni !


Andrea

Inviato: 2/3/2006 2:01
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Inaugurazione mostra Marco e Cristina
Utente non più registrato
Non dormite mai! Lo champagne è ancora fresco e di sicuro ci sono superstiti della serata milanese ancora nelle vicinanze ma il forum è già  attivo!

Ancora una volta complimenti a Cristina e Marco e grazie a tutti - è stato un piacere incontrarvi. Scusate se sono scappato come un ladro ma a casa arrivava il mio turno di babysitting; cose che Marco conoscerà  fra poco.


Inviato: 2/3/2006 7:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Inaugurazione mostra Marco e Cristina
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Voglio ringraziare personalmente, uno ad uno, gli amici del forum che ieri sera sono venuti alla mostra: Andrea e la sua dolcissima moglie Silvia, Alessio, Candidus, Marco/pamar5, Niko, grazie di cuore...
Mi dispiace solo di non aver potuto restare con voi a chiaccherare il tempo che avrei voluto, in situazioni come quella di ieri bisogna necessariamente dividersi tra tutti gli intervenuti, anche persone che non conoscevo ma che volevano magari scambiare due parole con me...ed infatti ho proprio parlato ininterrottamente per due ore e non mi ricordo di avere mai finito un discorso!! ...

Grazie ancora di cuore, anche da parte di Cristina che non ha potuto intervenire ma era lì con noi lo stesso!!!





P.S.:

Citazione:

ma a casa arrivava il mio turno di babysitting; cose che Marco conoscerà  fra poco.



Niko, detto così sembra una cosa un pò minacciosa
...mi devo cominciare a preoccupare?!?! ...

Inviato: 2/3/2006 8:39
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
60 utente(i) online
(58 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 60
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy