Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Reflex digitale entry level: quale?
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ieri sera mi chiama una cara amica e mi dice: "tu che sei un esperto di fotografia, dammi un consiglio. Mi sono stufata delle compattine, mi voglio comperare una reflex digitale per divertrmi un pò a fotografare i miei bambini e spendere meno di 1000 euro...al Mediaworld c'è in offerta una Nikon 50D, con obiettivo 18-55 e obiettivo 55-200, a 859 euro, oppure una Canon 350D con scheda di memoria da 512 mega a 899 euro.
Tu cosa mi consigli?"

Siccome appunto sono un esperto di fotografia non ho saputo darle una risposta, a momenti nemmeno sapevo di cosa stesse parlando ..."giro" la domanda a voi, tenete presente che non ha nessuna esigenza specifica di stampa o qualitativa, vuole solo fare delle normalissime foto di "famiglia" e qualche paesaggio che poi farà  stampare probabilmente al laboratorio del supermercato, quindi la differenza tra i 6 mega della Nikon e gli 8 mega della Canon non è così importante, si tratta solo di capire quale sia l'offerta più conveniente ed intelligente, io putroppo non conosco nè le macchine nè gli obiettivi in questione...

Grazie a tutti!!!


Inviato: 15/2/2006 8:51
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Reflex digitale entry level: quale?
Utente non più registrato
La D50, ha anche il "programmino" dedicato BAMBINI!

Cià bbau!

Inviato: 15/2/2006 8:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Reflex digitale entry level: quale?

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

Marco ha scritto:


Siccome appunto sono un esperto di fotografia non ho saputo darle una risposta, a momenti nemmeno sapevo di cosa stesse parlando ..



Mio caro Marco,