Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





aiuto!!! mi tira il 6x9

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
sono in crisi.
Sono capitato in questo sito:http://portale.provincia.ms.it/page.a ... oria=2102&IDSezione=10151
che peraltro e' fatto molto bene, ma la cosa che mi ha colpito di piu' sono le fotografie, realizzate non so da chi, in un formato strano, che non e' il 6x12 e neppure il 6x17 ( vedi le cave ).
Non posso permettermi di comprare un'altra Shen, pero' il dorso 6x12 sarebbe alla mia portata, anche se un po' spartano. Debbo constatare che il formato piu' largo, con il paesaggio, se usato adeguatamente, e'spettacolare. E perdipiu', usando un dorso 120 potrei usufruire di pellicole con un range di sensibilita' piu' elevato....
sono in crisiiiiiii
Renzo

Inviato: 13/2/2006 23:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: aiuto!!! mi tira il 6x9
Utente non più registrato
Beh dai Renzo finche´ ti tira 6x9...buon segno sara´ mica stata lapotatura dei tigli?

Il 6x12 e´ un formato splendido, io avevo (se non me lo hanno rubato pure lui lo recupero) un dorso spettacolare della Sinar zoom che faceva tutti i formati dal 6x4,5 al 6x12....era costosino ma alla fine meno di due dorsi.
Perche´ sei in crisi?

Roberto

Inviato: 14/2/2006 0:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: aiuto!!! mi tira il 6x9

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Si, deve essere la stanchezza...meno male che hai capito che parlavo del 6x12
Gia'...ci avevo messo gli occhi anch'io su un dorso Sinar. So che costa un paio di migliaia di euro ma per 1000 me lo avrebbero trovato d'occasione. Ma sono in crisi di astinenza. Per ora cerco di procurarmi un po' di ottiche, il resto verra' dopo.