Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Less is more

Iscritto il:
8/11/2009 17:38
Messaggi: 416
Offline
Citazione:

luciano ha scritto:

Quello che non capisco è come fate a comprare e rivendere attrezzature senza rimetterci l'osso del collo...




mentendo spudoratamente in famiglia

personalmente in un paio di occasioni ci sono andato vicino

Inviato: 1/5/2012 20:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Less is more
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Citazione:

luciano ha scritto:
Bè, se dopo attenta valutazione ti senti appagato dal formato quadrato ad ottica fissa normale o medio tele, vai così.
Io mi ci sentirei limitatissimo, ma ovviamente le considerazioni del caso sono prettamente personali.
Quello che non capisco è come fate a comprare e rivendere attrezzature senza rimetterci l'osso del collo...che è poi il motivo per cui continuo a tenermi tutto o quasi, pur sependo di avere roba in esubero rispetto alle reali necessità.



Tutto sommato devo dire che non ho mai perso troppo, nel tourbillon di corredi che si sono succeduti negli ultimi vent'anni. A volte ho venduto perdendoci, a volte ci ho quadagnato, nel complesso posso dire di essere quasi andato alla pari, da un punto di visto economico. Da quello della soddisfazione sono andato pienamente in attivo: di sfizi me ne sono tolti tanti, sebbene abbia dovuto, non essendo mai stato ricco, togliermi qualcosa per finanziarmi qualcos'altro.

Andrea

Inviato: 1/5/2012 22:39
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Less is more

Iscritto il:
10/1/2010 10:42
Da Roma
Messaggi: 375
Offline
Comunque se giri con due Rolleiflex (la normale con l'80 e la tele col ...135?) puoi farci una infinità di cose, se in questa fase della vita tendi più a "riquadrare" un aspetto specifico della realtà, selezionandolo con un approccio più analitico e chirurgico piuttosto che sentire quello sintetizzante del grandangolare, che mette in relazione aspetti diversi ed elementi diversi di ciò che ti circonda, non mi pare che come formato, taglio del fotogramma ed attrezzatura tu possa sentirti limitato, anzi.

Inviato: 2/5/2012 8:17
...io non vorrei mai far parte di un club che accettasse uno come me come socio... (Groucho Marx)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
149 utente(i) online
(144 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 149
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy