Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

« 1 2 3 4 (5) 6 7 »


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Citazione:

Beppe ha scritto:
Ciao, non è male come proposta. Io lascerei solo Grande Formato e basta senza ulteriori titoli.
Per quanto riguarda Fine Art la terresti proprio distaccata da fotogr.analogica e camera oscura analogica ' chiedo...
comunque a me non dispiace.


L'idea di base inece si avvale proprio di queste sezioni generiche per novizi in modo da concentrare li le domande banali e dare un maggior ordine a tutto.

Gerry

Citazione:

_weed_ ha scritto:

Significherebbe riorganizzare le sezioni, e non è un lavoro da poco. Ma si, aria nuova vita nuova.


Purtroppo credo che una riorganizzazione e quindi il lavoro che ne consegue sia inevitabile se si vuole gestire un numero cosi ampio di sezioni come quelle che abbiamo ora e un numero cosi vario di persone e di livelli di conoscenza del campo.

Ciao

Gerry


Inviato: 4/9/2006 22:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Gerry,
io farei medio e Grande Formato, altrimenti il medio formato dove lo inserisci?
Ciao,
Renzo


Medio format? e che è?



Io ho solo dato un indicazione......per quanto riguarda le sezioni vere e propie lascio decidere a chi di dovere......naturalmente ognuno puà dire la sua ma poi sono i responsabili e al limite moderatori di Fotoavventure che devono decidere nel bene o nel male




Gerry

P.S. comunque mi fa piacere che siate sulla mia lunghezza d'onda

Inviato: 4/9/2006 22:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Alcune risposte giusto x dovere di cronaca:

Citazione:

Falcopardo ha scritto:
la proposta o non e' stata compresa o ha dato fastidio.
Tira a campa'...


Faccio fatica a capire come possa dare fastidio una banalità  del genere ma mi adeguo....ehehehe seguo il tuo consiglio!

Citazione:

phstef ha scritto:
Ciao Jekoz,
Io non ho detto che lo scadimento viene dai nuovi entrati ma da quello che è nato dalla sezione OT, che bada bene potrebbe anche rimanere però se deve aumentare l'OT mi sa che c'entra poco con il forum, io sono dell'idea semplice che chi scrive dovrebbe farlo nel rispetto del forum e sottolineo rispetto.
Scrivere OT ogni tanto non è una bestemmia ma farlo regolarmente mi sembra che scada il sito.
PS
Parlare di un nostro raduno o un incontro per me non è OT.
Ciao
Stefano


Ehm...la sezione OT non genera post autonomamente...mi sembra chiaro! Come avvio ha attirato le "provocazioni" ma siamo sempre noi a farle...forse Roberto-Desert ha solo scelto il momento "sbagliato" per crearlo...l'ondata emotiva del "disagio" del Bavarese ha fatto il resto . L'OT centra col forum dato che, come dici tu, "non è una bestemmia farlo" e quindi esiste...se fatto nella sezione giusta si mantiene solo un pochino più di ordine...tutto qui!
Parlare del raduno in fin dei conti è OT....in moltissimi altri forum se ne discute nella sezione OT...ma non perdiamoci in questi cavilli!
Certo la sezione "DISCUSSIONI GENERALI Tecniche, composizione, commenti su fotografi ecc." lascia ampi margini....in quell "ecc" uno puà metterci dentro di tutto...


Poi basta....non ne ho più voglia di perdermi in questi meandri di elucubrazioni....mi sembrava una tale banalità  che di certo non immaginavo reazioni di questo tipo...boh!

Concordo comunque con la visione di Gerry,non entro nel dettaglio ma sono sulla sua lunghezza d'onda.



PS:Chiedo anche scusa a Roberto-il bavarese in quanto il suo topic sul "Nano" era IT ma i miei erano solo esempi di come vedo io la cosa, non voleva essere una puntigliosa ricostruzione. Non replico più nonostante ci sarebbero altre precisazioni da fare xchè mi sembra che ormai la misura, sull'argomento, sia colma!

Altre scuse per Mxa in quanto "cavolate" non era certo il termine più adatto per definire i suoi interventi....tra l'altro li ho apprezzati tantissimo e in uno dei suoi 3ad,a suo tempo, l'ho anche detto!

Che altro...boh...ah, la prossima volta ci penso due volte prima di proporre qualsiasi altra cosa.!



TL&TR Troppo....davvero troppo...

Inviato: 4/9/2006 22:29
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
Mi trovo in difficoltà  a leggere un topic così lungo. Il tempo non è mai abbastanza.
Scusatemi perciò se ripeterà qualcosa che è già  stato discusso: semplicemente l'ho saltato facendo zapping tra i post.

L'idea del bavarese non è sbagliata in se: semplicemente non è politically correct. Ma non solo.

I Forum (in tanti anni di navigazione questo è solo il terzo) tendono a creare delle comunità  che ad un certo punto diventano gelose della loro specificità . Questo non significa affatto che la comunità  si chiude in se stessa, ma piuttosto che una volta tracciate le linee guida - che sono i pilastri sui quali è fondata - chiunque le vìoli è avvertito quale corpo estraneo.

Sono d'accordissimo sulla necessità  di serrare i ranghi per evitare che i dibattiti tecnici, artistici e culturali non vengano inquinati e diluiti da quelli che "fai il fotografo? dove ce l'hai il negozio?", ma la miglior chiusura è l'ostracismo.

Personalmente -sempre per carenza di tempo- scelgo oculatamente i topic da leggere, e ancor più quelli per partecipare attivamente. In questo modo non ho nemmeno notato che ci fossero domande o interventi di livello inferiore alla media.

Una selezione naturale si potrebbe però avere attraverso una leggera complicazione delle modalità  di iscrizione, e specificando agli aspiranti fotoavventurieri che l'accesso al forum richiede una settimana di tempo.

In questo modo si eliminano tutti i possessori di fotocamere instamatic desiderosi di sapere se il loro flash magicube puà essere ricaricato. E' gente che ha fretta di domandare ed altrettanta di ottenere risposta.

Per il resto, ripeto, la vigilanza sta nel selezionare eventuali iscritti da ignorare.

baci

Inviato: 5/9/2006 23:35
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Citazione:
specificando agli aspiranti fotoavventurieri che l'accesso al forum richiede una settimana di tempo.
In questo modo si eliminano tutti i possessori di fotocamere instamatic desiderosi di sapere se il loro flash magicube puà essere ricaricato. E' gente che ha fretta di domandare ed altrettanta di ottenere risposta.


Verissimo!!!!!

Fer

Inviato: 5/9/2006 23:45
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Franz
ma chi lo dice che per forza bisogna essere Politically Correct? io non lo, me ne sbatto e vivo benissimo.
Ma io lo dichiaro senza problemi!!!
Ci sono situazioni pseudoclericalcattolicellinreligiosopietistico di moralistico perbenismo benpensante Pollitically Correct che poi sono molto ma molto più estremisti e lobbisti di me.


Bla bla.....(è per sintesi non per polemicità ) e tu Franz e Fer proponi/applaudi di risolvere il tutto mettendoli quarantena?
Ma state parlando di aviaria o di che......
ricetta:
l'imbecille ha sempre fretta, per sparare una ca**ta non ha una settimana di tempo....muore prima.

Beh vado a letto felice....per fortuna che quello fuori sono io.


Inviato: 6/9/2006 0:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Citazione:
ricetta:
l'imbecille ha sempre fretta, per sparare una ca**ta non ha una settimana di tempo....muore prima.


Ottima sintesi.

Fer

Inviato: 6/9/2006 0:11
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Quindi uno si iscrive e gli verrà  comunicato che cosa....che ci vuole una settimana per avere accesso al forum? che è in quarantena? che verrà  vaglaita la sua posizione astrologicamente? che solo al plenilunio lo sciamano del gruppo lo farà  aderire?

Beh insomma Fer converrai con me che la cosa assume aspetti quantomeno strani....su ragionamenti fatti sin qui di:
libero accesso
fruibiltà 
spazio democratico
no giardini delle vergini
no lobby
no selezioni
assoluta democratici fra i membri

.......seguo lo sviluppo della quarantena con interesse, trovo la cosa quantomeno originale e bizzarra.
Sembra una proposta stile Elio e le storie tese







Inviato: 6/9/2006 0:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Roberto, se vai a guardare il mio unico altro intervento non ero affatto contrario alla selezione.
Io pur essendo di matrice decisamente progressista (oggi si dice così no?) non sono un sostenitore della democrazia a tutti i costi, e neppure del Libero Forum in Libero Stato (naturalmente però non essendo io a decidere, mi adeguo assolutamente alle regole che trovo).



Fer

Inviato: 6/9/2006 0:23
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Non giustificarti Fer....con me non c'è assolutamente necessità .
giurin giuretto che stà  roba della quarantena mi incuriosisce.
Tutti noi ci atteniamo alle regole trovate...pure io.


Inviato: 6/9/2006 0:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Io giustificarmi? Allora non mi hai ancora capito!!
Sapessi che tipaccio sono...

Veramente, per me un filtro di questo tipo funzionerebbe. Scoraggiante per i consumisti dell'ultima compattina ma sopportabile per i veri appassionati.
Nessun ulteriore carico per le già  oberate spalle dei fondatori/moderatori.
Procedura veramente semplice quindi nessuna spesa in ore-uomo per inventarsi approvazioni complesse.
Nessun problema di integrità  dei giudizi e di relative polemiche.


Fer

Inviato: 6/9/2006 0:43
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Io non sono tanto fiducioso alla settimana di attesa.

Vorrei riproporre una pagina introduttiva al forum nel momento della registrazione, dove si specifica la sua natura e le poche regole e magari
un questionario dove l'aspirante utente specifica che macchine fotografiche usa, quali ingranditori, quali stampanti, carta preferita, acidi preferiti, in maniera tale si di poter fare una selezione avendo così la giustificazione di non accettare un curioso che vuole informazioni sulla macchina del nonno sensa neanche aver aperto un manuale della fotografia o aver mai provato a scattare una foto prima di aver comprato la propia compattina.

Se la maggior parte dei campi del questionario non vengono riempiti e le informazioni vagano da una 110 micro a una diana f, sensa menzionare alcuna voce che possa convincere non entra, altrimenti pace.

Così anche io ho sparato la mia.

Inviato: 6/9/2006 1:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
La settimana di attesa puà anche essere un idea, non serve motivarla nemmeno piu di tanto, è cosi . e basta.

Il form puà essere un idea per capire se la persona è veramente interessata al nostro Forum. Se non ha ne il tempo ne la voglia di compilarlo forse non ha nemmeno una gran voglia di partecipare.....PERO dare delle limitazioni di accesso escludendo una persona solo per l'attrezztura posseduta non mi sembra corretto, diciamo sempre che la creatività  non è vincolata dall'attrezzatura......potrebbe essere un mago della fotografia che si dedica solo alle Polaroid, oppure usa una buna compatta per scattare immagini da comporre come meglio crede.....sono convinto che molti di noi sono capaci di scattare con una compatta foto molto piu interessanti di tanti super fotografi con attrezzatura da urlo.

Personalmente quando vedo un nuovo iscritto controllo se ha un sito, un nome, se ha scritto qualcosa su di se........è un modo per conoscere le persone e cominciare ad inquadrarle.

La settimana di quarantena potrebbe servire e quindi potrebbe essere motivata, dal dover controllare che ciò che è stato scritto non sono cavolate o i soliti **asterischi**

Ciao

Gerry

P.S. io però continuo a sostenere che una riorganizzazione del Forum - tipo quello che ho proposto piu sopra - sarebbe + che necessario.

Inviato: 6/9/2006 8:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Non hai per niente torto, escludere un utente per l'attrezzatura non è proprio corretto, ma credo che una piccola scheda itroduttiva, come anche tu fai notare, giustifichi la settimana di "quarantena" e dia la possibilità  di decidere la conseguenza di quanto scritto nel questionario.

Insomma..... quello che diceva il bavarese

Inviato: 6/9/2006 9:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
a mio avviso...

Una pagina introduttive di regole del forum temo non servirebbe a molto. Quanti la leggerebbero, e quanti invece clickerebbero direttamente su "ok va bene accetto" avendoci al massimo dato un'occhiata sommaria?


Mi sembra buona l'idea di rivedere le sezioni del forum però starei attento ad evitare un eccessivo frazionamento: soprattutto se si pensa di rivedere la struttura della homepage non sarebbe comodissimo dover aprire 15 sezioni diverse per leggere i topic della giornata. Un simile frazionamento a mio parere andrebbe bene solo nel momento in cui in ciascuna sezione c'è una media di almeno 4/5 topic al giorno, ma per adesso questo è un forum piccolino.


Mi piace invece molto l'idea di tenere i nuovi arrivati una settimana nel limbo e far compilare loro un questionario durante la registrazione. Non utilizzerei mai il questionario per decidere chi ammettere (il fatto che uno scatti con una compatta digitale non vuol dire che non debba essere ammesso al forum) e farei entrare tutti coloro che lo compilano.
Però con un questionario di 10-15 minuti in cui si chiedono le opinioni dei nuovi iscritti su grande formato, camero oscura, storia ed estetica della fotografia, ecc... il nuovo iscritto capirebbe inequivocabilmente quali sono le tematiche e lo spirito del forum. Colui che è veramente motivato ed interessato alle discussioni del forum non si farebbe problemi a compilare con cura il questionario, colui che invece vuole solo sapere se è meglio l'obbiettivo A o l'obbiettivo B probabilmente non si prenderebbe mai la briga di compilarlo ed andrebbe a porre la sua domanda da un'altra parte. Ma anche se lo compilasse... grazie al questionario penso che probabilmente entrerebbe nel forum avendo capito di cosa di parla e che certi argomenti è meglio lasciarli fuori.

Inviato: 6/9/2006 12:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Arrivo molto tardi, troppo tardi!!, in questa discussione, in cui praticamente è stato detto di tutto e sono stati sviscerati molti argomenti...molto sinteticamente, la mia posizione è identica a quella di Roberto (Desert), cioè Fotoavventure è nato con lo scopo di condividere senza condizioni esperienze, conoscenze, articoli, nel più puro spirito free della rete, quindi con quella carica anarcoide e piratesca che aveva lo scopo preciso di opporsi alla filosofia di altri siti in cui invece si pongono pali, paletti, tante regole e tante condizioni per essere ammessi o ricevere attenzione e/o informazioni...poi va da se che una cosa è mantenere questa filosofia con 25 iscritti, un'altra è quando gli utenti sono centinaia ed i visitatori migliaia ogni giorno, è inevitabile che degli aggiustamenti in corso d'opera debbano essere fatti, maggiore visibilità  significa anche rischio di domande ripetute all'infinito, maggiore superficialità  negli interventi sia da parte di chi domanda che di chi risponde, troll e disturbatori vari, furto di articoli senza permesso, ma questo fa parte del gioco e l'avevamo già  messo in conto da tempo...personalmente sono dell'idea che anche adesso non ci debbano essere condizioni, limiti o comitati artistici per poter partecipare al forum, e condivido pienamente la "ricetta" di Roberto (Desert) che propone un approccio in qualche modo "didattico" ai nuovi iscritti o a chi pone domande ritenute superficiali, quindi o ignorare le domande oppure rimandare ad una ricerca all'interno del sito oppure chi vuole puà tentare di "guidare" cmq il nuovo utente...dico anche che mi è molto piaciuto questo incontro/scontro di idee che ha portato sicuramente a proposte molto interessanti, e di cui noi amministratori ci faremo carico, così come ad una riflessione profonda sulle finalità , gli scopi e gli obiettivi del nostro sito e del nostro forum, riflessione che spero continui anche nei prossimi giorni con altri contributi...tra le proposte che personalmente mi hanno colpito c'è la nuova divisione del forum in categorie proposta da Gerry, mi sembra che così possa esserci maggiore razionalità , anche se bisogna lavorarci ancora sopra, così come trovo giusto creare una sezione specifica per il grande formato, che è una delle caratteristiche peculiari di Fotoavventure e deve rimanere tale così da differenziarci e distinguerci nel panorama italiano...così come è da valutare anche la proposta di una specie di questionario di iscrizione, non tanto per fare selezione tra chi deve postare o no ma più che altro per scoraggiare chi vuole fare la domandina veloce sulla compattina digitale...e poi un'altra cosa: è un pò che ci penso, però, visto cosa è diventato Fotoavventure oggi, cioè una "creatura" infinitamente diversa da quello che era in origini, con una miriade di argomenti che vengono toccati quotidianamente, non sarebbe forse opportuno togliere la dicitura "il portale della fotografia fine art?", vista anche la difficile definizione/collocazione di tale termine, difficoltà  che è stata più volte manifestata anche dai nostri interventi sul forum?
Non so, non penso che così si snaturi il sito, personalmente visto il numero di iscritti/utilizzatori al momento trovo quasi più appropiato la definizione "il portale della fotografia a grande formato" , però apppunto in questa fase di "trasformazione" forse sarebbe meglio togliere queste definizioni un pò "limitative" del nostro raggio d'azione...





Inviato: 6/9/2006 16:11
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Citazione:

Marco ha scritto:
...tra le proposte che personalmente mi hanno colpito c'è la nuova divisione del forum in categorie proposta da Gerry, mi sembra che così possa esserci maggiore razionalità ,................................
.......................................
............................................
non sarebbe forse opportuno togliere la dicitura "il portale della fotografia fine art?", vista anche la difficile definizione/collocazione di tale termine, difficoltà  che è stata più volte manifestata anche dai nostri interventi sul forum?


Anchio mi trovo daccordo con quanto detto da Gerry .....OPSSS!!! per forza sono io


A parte la battut.....accia

Se si toglie la dicitura "il portale della fotografia fine art" bisognerebbe comunque troavre una che ci distingua un pochino dalla massa....dai vari Forum a mio avviso trpoppo generici e superficiali che si trovano in giro.

Anche se il termine Fine Art è sicuramente, per chi come noi ne ha discusso piu vole il significato, un termine che dice tutto e niente....a mio avviso fa capire alla massa che questo sito è dedicato un tipo di fotografia di qualita.....

Giusto anche il fatto di dare maggiro risalto al Grande Formato (se poi mi spiegato cosa è ve ne ssarà molto grato )...........quando mi sono iscritto lo ho fatto proprio preche interessato a questo argomento e alle stampe Fine Art......un pallino che mi è cresciuto nel cuore dopo aver visto le stampe di Fatali


Cqe io ringrazio sempre dell'ospitalita che Fotoavventure mi dimostra......rimmarà qui con voi qualunque cosa decidiate........sempre che mi teniate

Gerry

Inviato: 6/9/2006 18:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco

Iscritto il:
27/7/2005 10:49
Da Castellanza (VA)
Messaggi: 170
Offline
Signori,
ho faticato molto a seguire questo chilometrico topic (o come diavolo si chiama)e quindi non ho la certezza di aver capito bene. Di tutte le proposte quella che più m'aggrada è stata fatta da Gerry e cioè una pagina iniziale dove il Forum è suddiviso in sezioni strutturate. Personalmente m'iscrissi in quanto lo trovai diverso, ricco d'informazioni sul grande formato e popolato di persone generose (ancora grazie a Luciano e a Hologon). Se il tenore degli interventi Vi sembra basso, potreste proporne altri di più alto profilo ma con la possibilità  che non vengano seguiti da quelli come me che non ne saranno all'altezza.

Un cordiale saluto

Stifelius

Inviato: 6/9/2006 18:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Citazione:

stifelius ha scritto:
........Se il tenore degli interventi Vi sembra basso, potreste proporne altri di più alto profilo ma con la possibilità  che non vengano seguiti da quelli come me che non ne saranno all'altezza.

Un cordiale saluto

Stifelius


Stifelius forse fraintendi un po le intenzioni di Roberto e degli altri.......non si sta cercando di creare esclusivamente post/discussioni intelletuali (nel qual caso io sarei fregato alla grande perche come ho spesso ammesso non ho nessuna cultura fotografica formata su libri di storia od arte e quindi di solito leggo le discussioni però raramente partecipo ) ma si vorrebbero evitare le solite domande banali sull'attrezzatura, domande a cui si riesce a rispondere con una semplicissima ricerca sia sul forum che su un motore di ricerca generico, o su un opuscoletto di fotografia o peggio semplicemente leggendo le istruzioni.

Inoltre alcune volte effettivamente si trova la domanda di una persona che chiede un consiglio sulla compatta o obbiettivino e una volta avuta la risposta sparisce........

Rispondere a certe domande è una perdita di tempo.....ma finora mi pare che nessuno si sia tirato in dietro e da parte mia (parlo anche di come mi comporto su altri forum) in questi casi spesso o gli rispondo normalmente o gli dico che "con una semplice ricerca avrebbe potuto trovare le risposte sui vecchi post"....ma allo stesso tempo per non sembrare scortese e scorbutico gli cerco pure i post e gli scrivo i collegamentei......perdendo tempo.

Inizialmente questo post aveva preso - permettetemi il termine - una brutta piega con una discussione che rischiava di offendere qualche partecipante del Forum ma ora si stanno proponendo effettivamente delle soluzioni logiche e dovute perche come ha detto piu di una persona una volta Fotoavventure era frequentata da pochi appassionati del GF e stampa Fine Art mentre ora ci sono moltissime persone in piu e se ne aggiungono ogni giorno altre.........non si puà predendere che una cosa che andava meravigliosamente per pochi sia in grado si soddisfare molti.

Diamo delle idee e dei suggerimenti costruttivi a Marco, Desert e a chi collabora ativamente al sito e al Forum e poi decidano loro in tutta serenita se è o meno il caso di fare qualcosa.

Se decidono che è solo un momento passeggero e che vale la pena aspettare ancora un po per me va benissimo.



Gerry

Inviato: 6/9/2006 21:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: verso il circolo fotografico della pro loco
Utente non più registrato
Citazione:
Anchio mi trovo daccordo con quanto detto da Gerry .....OPSSS!!! per forza sono io



Gerry questa perla la devi mettere nella tua firma digitale.

Inviato: 6/9/2006 21:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci




 Discussione chiusa


Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
163 utente(i) online
(151 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 163
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy