Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Fer,
se porti un sacco a pelo, in un gozzo nel porto il posto lo trovi di sicuro, io ci ho dormito tante volte.....
Per la logistica debbo rimettermi a Riccardo, io sono un po' decentrato.
Pensavo al tuo...arnese. Indubbiamente non e' pensabile portarselo in treno, quantomeno ti prendono per un terrorista.
Dici che la monorotaia e' lunga 50 cm. Io per il Toyo C, che ha la monorotaia delle stesse dimensioni, ho acquistato due pezzi del toyo G di 25cm che sono assemblabili al bisogno. In questo modo il Toyo mi sta in un bauletto di alluminio imbottito e mi entra anche il visore reflex che e' grande quasi altrettanto del banco e altri accessori. Sicuramente non e' da portarsi ne' in mano ne a tracolla ( ha la cinghia ) pero' su un carrellino o sulle spalle, sopra l'armatura nuda di uno zaino da globetrotter, ovviamente per brevi percorsi, ci sta. Tanto da potersi allontanare qualche chilometro dalla macchina se la strada non e' accidentata.
La Shen e' comunque tutta un'altra cosa...

Ripensavo all'Orciano Pisano. Di queti tempi che e' tutto verde e fiori dev'essere bello, io lo frequento poco, sarebbe una novita' anche per me. Riccardo, che proposte hai?
Ciao,
Renzo

Inviato: 5/5/2006 17:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
Ripensavo all'Orciano Pisano. Di queti tempi che e' tutto verde e fiori dev'essere bello, io lo frequento poco, sarebbe una novita' anche per me. Riccardo, che proposte hai?
Ciao,
Renzo


Pensavo...
Sabato pomeriggio colline di Orciano Pisano ("purtroppo" ancora tutto verde senza molte gradazioni di colori, ma comunque bello e rilassante)dove è facile trovare luoghi per montare e provare le varie attrezzature in santa pace.

Sabato sera cena in trattoria qua a Livorno.

Domenica mattina Ex-motofides a marina di pisa 20 metri dal mare e dalla foce dell'arno (fabbrica in via di demolizione), entrata "abusiva" facile e stai tranquillo renzo a noi non ci ha rincorso mai nessuno...finora

Domenica pranzo si puà organizzare qualcosa sul mare oppure a casa nostra...azz così vi rompo le palle con stampe e roba simile

Domenica pomeriggio vediamo il da farsi.

Ehi l'ho solo buttato là , poi si puà fare cosa vi pare.

Chiunque puà partecipare, non è prevista nessuna quota di iscrizione

Noi siamo in due (elisabetta ed io) anche senza impegni con figlia, venerdì parte per scambio culturale con altro liceo.

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 6/5/2006 11:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
A me va benissimo.
Io fotografo l'Orciano Pisano. La fabbrica in demolizione te la fotografi da solo, ti affido la Shen ( nel frattempo io mi trastullero' con la Silvestri..)
Ci risentiamo per ulteriori idee.
Ciao,
Renzo

Inviato: 6/5/2006 12:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
A me va benissimo.
Io fotografo l'Orciano Pisano. La fabbrica in demolizione te la fotografi da solo, ti affido la Shen ( nel frattempo io mi trastullero' con la Silvestri..)
Ci risentiamo per ulteriori idee.
Ciao,
Renzo


oh renzo sai quante foto ho già  fatto alla fabbrica...

comunque possiamo sempre decidere altri luoghi.

intanto ora andiamo verso san vincenzo, ci sono delle cave/ex-miniere/cementifici niente affatto male...speriamo solo che il tempo regga.

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 6/5/2006 13:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Fantastico, cave, cementifici, fabbriche, praterie!!!!

Ho già  preso il biglietto, arrivo previsto a Livorno ore 12:40 (Trenitalia permettendo...)

x Renzo: sinceramente il banco non l'ho preso con l'idea di portarmelo in treno, bensì in automobile per foto a poche centinaia di metri dall'auto stessa: devi sapere che non sono né un amante delle lunghe camminate, né un amante degli zaini pesanti e ingombranti in spalla.
E neanche un amante del sacco a pelo.
Cià detto, sono anch'io alla ricerca di una rotaia da 25 o 30 perché sennà coi grandangoli mi entra nel campo! Oppure se lo tiro indietro me lo infilo nello sterno mentre compongo.

Comunque la 6x9 se la cava discretamente abbinata ad un buono scanner, il rullo 120 è comodissimo e poi avrà la 5D a farmi da backup.

Fer

Inviato: 6/5/2006 23:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Fer,
si, il 120 e' estremamente comodo. Anche se il mio zaino strabuzza, come potrai vedere, al Sinar Zoom per il 9x12 non rinuncio piu'.
Ci sentiamo,
Renzo

Per la fabbrica scherzavo, Riccardo, e' un modo per parti provare la Shen, con la speranza di farti capitolare verso il 4x5...

Inviato: 7/5/2006 15:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Renzo, ti interessa qualche obiettivo da provare?
Per la folding mi porto il 65/8 che però ha copertura 4x5 solo senza movimenti, il 105/3.5 che copre solo il 6x9 (forse il 6x12) e il 180/5.6 Symmar convertibile, però se ti interessa posso portare anche il Fujinon 125/5.6.

Citazione:
Riccardo, e' un modo per parti provare la Shen, con la speranza di farti capitolare verso il 4x5...


Ma perché, Ric non stato ancora contagiato??? Ma questo è gravissimo, bisogna subito rimediare...

Fer

Inviato: 7/5/2006 16:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Fer,
non mettiamo troppa carne al fuoco, altrimenti mi creo piu' confusione nella testa di quella che ho...
Forse mi sarebbe piaciuto provare un 90, ma non manchera' l'occasione. Ci facciamo una bella scampagnata e talloniamo Riccardo in modo da attaccargli un po' di rogna 4x5.
E' difficile contagiarlo, perche' per la foto naturalistica siamo tagliati fuori e per il resto e' uno che non sta fermo un attimo, come si fa a metterlo sotto un panno nero? Pero' e' tanto curioso, forse e' il suo tallone di Achille...
Ciao,
Renzo

( ma a Riccardo non diciamo niente ...)

Inviato: 7/5/2006 16:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:


( ma a Riccardo non diciamo niente ...)



azz...invece l'ho letto...

a prestissimo e...cazzi vostri

ric
www.grandespirito.it

Inviato: 10/5/2006 22:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
ciao a tutti


renzo, fer ed io domani ci vediamo... azz un nuovo capitolo nella storia della fotografia si sta aprendo... chi volesse poter dire ai nipoti " c'ero anche io" si faccia avanti ehehehehehehehehe

PER RENZO: ci sentiamo telefonicamente in giornata e ci mettiamo d'accordo. Ora vado a nuotare...dovessi affogare lascio tutte le mie "opere" alla fondazione Fotoavventure in modo che servano come esempio di come...non si fotografa ehehehehehehe


a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 12/5/2006 8:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 13-14 maggio

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ruffianooooo
ma dove vai a nuotare, in mare? In piscina non ti invidio, ma una nuotata in mare....a parte che con il grande allenamento che ho andrei poco lontano, ma insomma...Qualche volta ci troviamo a Calafuria. Per ora ci vediamo in terraferma. OK per il contatto telefonico.
Cerca di non bere troppo, l'acqua salata dice che spacchi i denti.... ( quella con il cloro non lo so, ma bene non fa di sicuro)
Ciao,
Renzo

Inviato: 12/5/2006 9:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
92 utente(i) online
(86 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 92
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy