Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3)


Re: scarpe da trekking: gore-tex sì, gore-tex no?

Iscritto il:
28/3/2007 16:40
Da nord Sardegna
Messaggi: 1177
Offline
Citazione:

CarpeDiem ha scritto:
Mmmmmm...accessori che assomigliano ad una suola in gomma non me ne vengono proprio in mente, certo è anche strano che sulla suola ci sia riportata la marca della scarpa poiché, quelle in Vibram, credo possano riportare giusto l'omonima scritta gialla per motivi di C.R. Tieni poi conto che alcuni marchi "blasonati" oltre (a non essere infallibili) agli scarponi fanno anche normali scarpe da passeggio con suola Vibram e tessuto Goretex (ne stavo appunto puntando un paio della North Face) che mal si addicono all'uso su roccia.

Non saprei, io ricordo che c'era impresso il logo de La Sportiva con le sue montagnette, invece del marchio Vibram non sono certo...
Probabilmente la suola si era bellamente scollata a pochi giorni dall'acquisto, in modo molto simile a come segnalato da Renzo.

Claudio

Inviato: 30/12/2009 9:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: scarpe da trekking: gore-tex sì, gore-tex no?

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
invece del marchio Vibram


Denota appunto un modello di basso costo o comunque non specializzato per trekking.

Inviato: 30/12/2009 11:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: scarpe da trekking: gore-tex sì, gore-tex no?

Iscritto il:
8/10/2006 17:44
Da Torino
Messaggi: 1461
Offline
Giusto oggi, con il pensiero alla montagna, ho dato un occhio alla suola della scarpa usata spesso in questi ultimi due anni in certi tipi di camminate. Della Trezeta, scarpa bassa, goretex, vibram e un disegno della suola un po particolare, tanti piccoli rombi. Forse troppo. Risultato è quasi liscia dopo due anni e il grip non sa più cos'è. Posso girarci in citta. Amen.
bs
marco

ciò vuol dire che devo comprarne un altro paio e quelli che hai postato mi sembrano buoni. Ci penso.

Inviato: 1/1/2010 20:14
La fotografia non si domina: corre da sola e l'uomo la segue in ritardo e mai come oggi.
A. Gilardi

www.mbphoto.it
www.flickr.com/photos/marcofluens

..................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
80 utente(i) online
(77 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 80
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy