Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »



Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Salve a tutti,
apro questo 3ad per segnalare che ho messo online i miei "scatti" eseguiti attraversando l'Ovest Americano in questi ultimi tre anni.
Il mio sito si trova a questo URL http:\\www.jekoz.net e la sezione e' ovviamente quella chiamata "Photo Gallery".

Sono in "overdose" da scanning e impaginazione quindi per ora ho deciso di fermarmi visto che a forza di vedere le mie foto, come dicevo in una mail a Giulio, iniziano a farmi schifo....e questo non e' cosa buona, onde per cui le pubblico e buonanotte.

Non sono un fotografo provetto e quindi, utilizzando un termine che ho letto in queso forum, so benissimo di aver prodotto al massimo "cartoline"......ma in tutti i casi l'ho fatto col "cuore".
A me personalmente piacciono (altrimenti che cavolo le avrei pubblicate a fare...vero?) perche' bene o male si tratta dei miei ricordi!!!

Per ora mi sono fermato a quota 8 sezioni:

Yellowstone N.P.
Monument Valley
Sonora Desert
Arches N.P.
Yosemite N.P.
Page Area
South Dakota
Urban Landscape

Spero di poter migliorare in futuro anche grazie alle vostre critiche ed eventuali suggerimenti.

Scusate per il disturbo.

Inviato: 23/4/2004 16:46
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci



Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Cacchio!!!

La foto dell'albero in silouette e' splendida...

Questa sera me lo giro tutto per bene e poi ti dico...

Quando clicco sulle immagini per ingrandirle si apre una finestra nuova ma incomincia a ballare tipo flash in alternanza con la principale e non riesco piu' a muovermi...

Dobbiamo fare una bella chiaccherata sulle foto wildlife...ho un sacco di cose da chiederti...preparati! :upside: