Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





strano nome

Iscritto il:
29/5/2009 11:05
Da Bologna
Messaggi: 983
Offline
Cercavo un anello di supporto per il 24 tse, l'ho trovato in questo sito https://centrostudipaoloborsellino.it/canon-24-tse/ poi guardo il titolo e la domanda è ovvia, ma cosa c'entra il povero Paolo Borsellino con materiale fotografico? perchè dare un titolo così? avranno le loro motivazioni ma mi sfuggono. ciao

Inviato: 12/12/2019 8:57
www.oscarferrari.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: strano nome
Amministratore
Iscritto il:
11/10/2005 16:37
Da Roma e Abruzzo
Messaggi: 1153
Offline
Ciao Oscar,
portebbe trattarsi di un caso di omonimia, però, dato che su quel portale non ci sono altro che link ad annunci di Amazon (anche di oggetti non più disponibili), potrebbe anche trattarsi del residuo di "esperimenti" dai contorni non ben definiti.

A presto.

Fabio

Inviato: 12/12/2019 12:22
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: strano nome

Iscritto il:
29/5/2009 11:05
Da Bologna
Messaggi: 983
Offline
Ciao Fabio non so cosa intendi con esperimenti dai contorni non ben definiti ma mi puzza di qualcosa di losco. Poi tra tutti i nomi possibili devi scegliere proprio Paolo Borsellino? Tanto più se si tratta di qualcosa di poco serio. comunque io sono un ingenuo, c'è un motivo a tutto...

Inviato: 12/12/2019 13:57
www.oscarferrari.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: strano nome
Amministratore
Iscritto il:
11/10/2005 16:37
Da Roma e Abruzzo
Messaggi: 1153
Offline
Citazione:

archifoto ha scritto:
Ciao Fabio non so cosa intendi con esperimenti dai contorni non ben definiti ma mi puzza di qualcosa di losco.


Non necessariamente losto, ma la descrizione che trovi a destra, nelle pagine di quel sito, dovrebbe chiarire abbastanza la finalità:

"Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.".

Credo sia un portale creato solo allo scopo di raggranellare qualche spiccietto, proponendo link ai prodotti Amazon.

Potrebbe anche essere un'iniziativa utile a finanziare una associazione benefica intitolata al magistrato, ma dato che non ci sono descrizioni che lasciano pensare questo, qualche dubbio viene.

A presto.

Fabio

Inviato: 13/12/2019 9:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
69 utente(i) online
(65 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 69
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy