Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Ottiche Panasonic G3

Iscritto il:
11/11/2009 11:27
Messaggi: 179
Offline
Cari amici,
Vi chiedevo un consiglio. Vorrei comprare la nuova Pansonic G3 per scattare foto ma sopratutto girare video facendomi notare il meno possibile (con la mia 5d mark2 e gli accessori zacuto sembro gig robot d'acciaio!). Per il video è consigliato il 14-140 ma è grande e sopratutto io uso solo grandangoli. Pensavo il costoso 7-14 affiancato da uno standard 14-42 o 14-45 queste due ottiche sembrano identiche. Quale delle due è meglio? Altri consigli? Grazie a tutti!

Inviato: 26/5/2011 14:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ottiche Panasonic G3

Iscritto il:
29/12/2010 21:37
Da Albignasego
Messaggi: 202
Offline
Mi spiace non esserti di grande aiuto ma video non ne ho mai fatti: spero che qualcuno in questo forum sia più pratico.
L'unica cosa che posso fare è dirti quanto avevo letto sul web e cioè che il 14-45 viene considerato superiore al 14-42 che, a quanto sembra, è attualmente il peggiore zoom standard per m4/3. Mi ricordo anche che 14-140 è consigliato per i video perché il suo AF è silenzioso e quindi non disturba i microfoni della camera.
Non so come tu ti sia convinto a prendere la g3 però a me verrebbe in mente di dare un'occhiata anche alle quotazioni della gh1 che credo invidi poco alla nuova g3 con la possibilità di trovarla usata.

Inviato: 26/5/2011 18:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ottiche Panasonic G3

Iscritto il:
16/6/2011 16:48
Da orvieto
Messaggi: 1
Offline
ciao ragazzi.. anche io sono interessato alla G3,sapete per caso dove trovarla a un prezzo interessante e abbordabile!?

grazie

Inviato: 16/6/2011 16:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
151 utente(i) online
(136 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 151
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy